Giochi The Legend of Zelda: download guida per usare le tue ROM ISO ita su PC e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    cover [Lista] Download Rom Giochi di The Legend of Zelda

    [Lista] Download Rom Giochi di The Legend of Zelda


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass

    Versioni NES (PC: Nestopia Android: Nostalgia.NES)

    Primo The Legend Of ZeldaDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Zelda II: The Adventure of LinkDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Game Boy (PC: VisualBoyAdvance NDS: Lameboy Android: Gameboy Color A.D.)

    The Legend of Zelda: Link's AwakeningDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Nintendo 64 (PC: Project64, Android: MegaN64)

    The Legend of Zelda: Ocarina of TimeDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Majora's MaskDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Game Boy Color (PC: VisualBoyAdvance NDS: Lameboy Android: Gameboy Color A.D.)

    The Legend of Zelda: Oracle of AgesDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Game Boy Advance (PC: VisualBoyAdvance NDS: Emulatore(beta), DS Two o Slot2, Android: MyBoy)

    The Legend of Zelda: The Minish CapDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    A Link to the Past & Four SwordsDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni GameCube (PC: Dolphin, Android: Dolphin)

    The Legend of Zelda: The Wind WakerDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Four Swords AdventuresDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Master QuestDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Nintendo DS (PC: DeSmuMe NDS/3DS: R4, DSTwo o FakeCard, Android: DraStic DS)

    The Legend of Zelda: Phantom HourglassDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Spirit TracksDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland (Spin-off)DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Wii (PC: Dolphin, WII: SoftMod, Android: Dolphin)

    The Legend of Zelda: Twilight PrincessDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Skyward SwordDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni 3DS, ROM per 3DS (PC: Citra, 3DS: Luma, Gateway)

    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 3DSDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Tri Force Heroes CIADOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni 3DS, ROM per PC (PC: Citra, 3DS: Luma, Gateway)

    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds CXIDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    The Legend of Zelda: Tri Force Heroes CXIDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni WiiU, ROM per PC (PC: CEMU)

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild LINK DIRETTO

    Versioni Switch, ROM per PC (PC: Ryujinx, YUZU, Switch: Atmosphere SoftMod?)

    The Legend of Zelda: Tears of the KingdomLINK DIRETTO

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net




    Vuoi giocare su Android o su PC? Scarica gli emulatori:

    Lista emulatori




    FAQ e Problemi Comuni



    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi


    D: Ho scaricato [giocoX], come faccio a giocarlo?
    R: https://gigagame.forumcommunity.net/?t=56662253 Qua puoi trovare la lista degli emulatori per PC e Android

    D: .cia .3ds .cxi delucidazioni
    R: I file .3ds .cia sono quelli che vengono utilizzati per 2DS e 3DS, mentre i file .cxi vengono utilizzati sugli emulatori (es. Citra)

    D: Il gioco non è in italiano
    R: La lingua del gioco in molti emulatori coincide con la lingua del sistema dell'emulatore, quindi se vuolete il gioco in italiano dovete cercare nelle impostazioni dell'emulatore la lingua del sistema e cambiarla


    Edited by MegaGiga - 3/5/2023, 19:03
     
    .
  2. Daniele Secchi
     
    .

    User deleted


    Buonasera, scusate forse la domanda un po da ingenuo.
    Io ho scaricato Cemu e rom di Zelda TP, quando fa il download della rom non scarica la iso ma i singoli file che mi comprime in zip. Allora ho scompattato i file e tramutati in immagine iso, ma non è compatibile.

    Come faccio a scaricare direttamente la iso o comunque usare quello che ho già?

    Grazie mille in anticipo per la pazienza

    Edited by monkeyhigh00 - 20/3/2018, 18:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniele Secchi @ 20/3/2018, 17:19) 
    Buonasera, scusate forse la domanda un po da ingenuo.
    Io ho scaricato Cemu e rom di Zelda TP, quando fa il download della rom non scarica la iso ma i singoli file che mi comprime in zip. Allora ho scompattato i file e tramutati in immagine iso, ma non è compatibile.

    Come faccio a scaricare direttamente la iso o comunque usare quello che ho già?

    Grazie mille in anticipo per la pazienza

    I file non vanno ricompattati in iso (per cemu), vanno estratti tutti sulla stessa cartella e convertiti come spiegato qui: https://gigagame.forumcommunity.net/?t=58403142
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Scusate, sapete se è possibile trovare Four Swords Anniversary Edition?? (magari per ds che è più facile trovare emulatori XP)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao, è a breve il rom di Zelda Majora??? Grazie per quello che fate!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    scusate io ho scaricato Skyward Sword ma e in inglese qualcuno conosce dove posso prendere la rom in ita o ce un modo per rendere questa in italiano?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    come mai quando apro il gioco mi esce scritto è necessario un aggiornamento software della nintendo ritorna al menu home
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perope @ 13/5/2023, 17:17) 
    come mai quando apro il gioco mi esce scritto è necessario un aggiornamento software della nintendo ritorna al menu home

    A quale gioco ti riferisci? se è riguardo l'ultimo Zelda TOTK, di recente è uscito un aggiornamento (lo trovi sul post di TOTK), ma Ryujinx anche se non l'hai messo non dovrebbe lamentarsene
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao! Ho scaricato The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 3DS, dovrei utilizzarlo su Citra per Mac ma spunta l'errore che il gioco è criptato. Ho cercato sul web, leggo che va decriptato ma non ho trovato molto per risolvere il problema con il mac. Qualcuno saprebbe darmi un aiuto? grazie!
     
    .
8 replies since 18/3/2017, 12:54   92969 views
  Share  
.