The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Champions Ballad, Master Trial DLCs: Download guida ISO PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover The Legend of Zelda: Breath of the Wild + Champions' Ballad & Master Trial DLC3.0 rom ISO PC Update

    The Legend of Zelda: Breath of the Wild + Champions' Ballad & Master Trial DLC3.0 rom ISO PC Update


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.

    Requisiti Minimi e Consigliati di Sistema

    - Windows 7 (o superiore) a 64 Bit (Non funziona con i 32bit)
    - Almeno 4 Gb di RAM (ma meglio 6 o più)
    - Un processore con un clock alto
    - Scheda video Dedicata NVIDIA o AMD. Non funziona con la sola integrata, tipo Intel HD



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Legend of Zelda: Breath of the Wild
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2gioco base (scaricate solo le 3 parti ZBW.part#.rar)

    Zelda BOTW Update 1.5 DLC 3.0
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Ultimissimo aggiornamento!

    Sequel del gioco: The Legend of Zelda - Tears of the Kingdom
    LINK DIRETTO


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    EMULATORE CEMU
    Questa guida prevede che tu abbia già installato correttamente cemu comeindicato nel nostro post dedicato: Guida al Setup di Cemu

    Istruzioni Download


    Utilizzate i seguenti codici nel programma GetCemuGames

    CODICE
    1014 The Legend of Zelda Breath of the Wild EUR (Gioco base)
    1015 The Legend of Zelda Breath of the Wild EUR (Aggiornamenti)
    1013 The Legend of Zelda Breath of the Wild EUR (DLC)


    Download alternativi



    Potete in alternativa usare i link al primo post, ma col programma GetCemuGames è più semplice e veloce

    Installare i DLC e Aggiornamenti
    La cartella dei DLC va inserita nella cartella mlc01 di Cemu, in modo da avere "mlc01\usr\title\00050000\101c9500" come percorso dove all'interno si trovano i DLC



    FAQ e Problemi Comuni


    Aumentare gli FPS


    Abbiamo testato vari sistemi proposti su guide e video che si trovano sull'internet, ma con scarsi miglioramenti, gli unici sistemi veramente efficaci sono le impostazioni stesse di cemu, quelle indicate qui.
    A prescindere dalle impostazioni, tenete presente che nelle prime fasi di gioco lagheerete per forza, in quanto i vari movimenti devono essere salvati nella cache, noi lo stiamo provando e dopo un pò di pazienza iniziale si può iniziare a giocare senza problemi praticamente come foste nella vera console (e con grafica migliore grazie al GraphicPack :P ).

    • GPU Buffer Cache

    • Ix6AsRk
    • CPU

    • Ed4dxbH

      ATTENZIONE: sulle nuove versioni di cemu è disponibile il multicore fino a 3 core, se avete una cpu che li possiede, potete provare questi al posto del single core, sono ancora instabili ma ad alcuni funzionano senza problemi


    • Impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA
      Solo se hai un GPU NVIDIA, può esserti utile, questo NON significa che AMD non funzioni

    • 9SLVH6Z





    Risolvere Piccoli Problemi



    Completare i sacrari che richiedono il movimento del pad


    Si fa muovendo il mouse mentre si mantiene il tasto destro premuto
    Cemuhook permette con un pò di lavoro di far svolgere questo compito ai controller playstation/steam o telefoni android: http://sshnuke.net/cemuhook/padudpserver.html

    Dare un nome ai cavalli


    Se non vi lascia scrivere il nome del cavallo mentre giocate a schermo intero, provate a tornare in finestra con alt+invio, ricliccare col mouse sulla finestra di cemu e scrivere con la tastiera (testato mentre giocavo col pad)
    Se non vi lascia confermare il nome del cavallo dopo averlo scritto, provate a premere invio sulla tastiera in contemporanea col tasto che emula il tasto "+" della wiiu

    Completare il sacrario di Joloo Nah


    Questo sacrario ha la stanza del vento che è molto difficile da passare sull'emulatore cemu per via del suo modo di emulare il movimento del pad, per superarlo dovete muovere il mouse mentre tenete premuto il tasto destro come indicato nell'immagine per 2-3 volte ripetutamente e velocemente e smettere di controllare il cubo nonappena è in posizione prementdo subito il tasto corrispondente a B, poi potete appoggiare il cubo di metallo su una delle 2 piattaforme e uno spadone pesante sull'altra.

    Se vuoi vederlo fare in un video, guarda QUI

    mKmxI8B

    FAQ e Risoluzione Problemi




    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi

    Mega ti limita i giga


    Edited by MegaGiga - 25/6/2023, 10:23
     
    .
  2. aniellocuomo26
     
    .

    User deleted


    non mi da il download
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aniellocuomo26 @ 19/3/2017, 23:52) 
    non mi da il download

    Cosa intendi?
     
    .
  4. aniellocuomo261
     
    .

    User deleted


    mi dice che l'accesso e limitato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aniellocuomo261 @ 20/3/2017, 13:52) 
    mi dice che l'accesso e limitato

    CITAZIONE
    Istruzioni Download

    • Per scaricare da pcloud occorre creare un account (E' completamente gratuito) ed aggiungere prima il file al proprio account. Come?

    • Cliccate "Salva su Pcloud"

    • Sulla pagina che vi si apre sotto alle cose a pagamento c'è " Accedi al piano gratuito.", cliccate lì, create l'account e confermate la mail.

    • Eseguite il login con quell'account e scaricate il gioco dal vostro cloud


    Edited by Drifting_King - 1/9/2017, 13:58
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aniellocuomo261 @ 20/3/2017, 13:52) 
    mi dice che l'accesso e limitato

    Devi fare come citato da Overless, pcloud dopo un certo consumo della banda da parte di un file chiede di fare un account (gratuito) per scaricare per limitarne l'utilizzo, potremmo caricare in altri host, ma i file verrebbero rimossi all'istante, cosa che su pcloud invece non accade, detto questo spero che tu e gli altri utenti possiate capire che non lo facciamo per farvi perdere tempo

    PS: una volta che hai un account pcloud, puoi riutilizzarlo anche per altri file presenti sul nostro sito, perciò una volta fatto non devi ripetere operazioni extra

    Edited by Dave Overless - 20/3/2017, 18:39
     
    .
  7. Cosononcoso
     
    .

    User deleted


    Una volta avviato, dopo la schermata iniziale, premo A per iniziare e poi resta la schermata nera, come si fa a farlo girare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cosononcoso @ 21/3/2017, 07:05) 
    Una volta avviato, dopo la schermata iniziale, premo A per iniziare e poi resta la schermata nera, come si fa a farlo girare?

    Innanzitutto assicurati di avere l'ultima versione di cemu ovvero la 1.7.3d e una scheda video dedicata nvidia o amd
    Se questi 2 requisiti sono soddisfatti, quella fase é semplicemente molto lenta da superare, dopo che premi A dalla schermata nera dovrebbero molto lentamente apparire in bianco al centro dello schermo prima la scritta "the legend of Zelda" e poi "breath of the wild", dopodiché c'è una specie di luce che si allarga come tutto lo schermo e poi parte l'intro, può dare l'impressione di bloccarsi questa fase ma in realtà se non ci sono problemi é semplicemente molto lenta, l'ho testata personalmente
     
    .
  9. Cosononcoso
     
    .

    User deleted


    Avevo la versione precedente in effetti, con quella più recente parte, però non è giocabile, fps massimi intorno ai 15...ho una rx 480 e un i5 3570 a 3.4 ghz, non mi sembrava male come impostazione...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cosononcoso @ 21/3/2017, 19:48) 
    Avevo la versione precedente in effetti, con quella più recente parte, però non è giocabile, fps massimi intorno ai 15...ho una rx 480 e un i5 3570 a 3.4 ghz, non mi sembrava male come impostazione...

    Non è colpa del tuo hardware, è l'emulatore che è ancora in via di sviluppo, speriamo bene per i prossimi aggiornamenti
     
    .
  11. lukkk1
     
    .

    User deleted


    Appena apro il file U-king.rpx da cemu mi dice "unkonown file type", perchè?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukkk1 @ 22/3/2017, 22:19) 
    Appena apro il file U-king.rpx da cemu mi dice "unkonown file type", perchè?

    L'hai aperto dall'emulatore?
     
    .
  13. bikolore
     
    .

    User deleted


    quando clicco su salva mi dice: "l'utente è sopra la quota disponibile" come risolvo? Grazie!
     
    .
  14. lukkk1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato tutta la cartella zelda da pcloud, circa 10 gb, ed ho poi estratto dal mio computer ma il file U-king.rpx e di o kb e quando lo cerco di aprire da cemu mi da: "unknow file type", tutti i passaggi che ho fatto sono giusti?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukkk1 @ 23/3/2017, 21:04) 
    ho scaricato tutta la cartella zelda da pcloud, circa 10 gb, ed ho poi estratto dal mio computer ma il file U-king.rpx e di o kb e quando lo cerco di aprire da cemu mi da: "unknow file type", tutti i passaggi che ho fatto sono giusti?

    Se U-King pesa 0 kb probabilmente l'archivio ti si è danneggiato o hai commesso qualche errore durante l'estrazione, U-King dovrebbe pesare 21 Megabyte, inoltre va estratta l'intera cartella e mantenuta nella sua disposizione originale, ovvero il file rpx non va spostato dalla cartella "code"
     
    .
194 replies since 17/3/2017, 18:44   113401 views
  Share  
.