Giochi Professor Layton: download guida per usare le tue ROM ita su PC e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover [Lista] Download Giochi Professor Layton

    [Lista] Download Giochi Professor Layton


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    SPOILER (click to view)
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass

    Versioni NDS (PC: DeSmuMe NDS/3DS: R4, DSTwo o FakeCard, Android: DraStic DS)

    Il professor Layton e il paese dei misteriDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Il professor Layton e il futuro perdutoDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Il professor Layton e il richiamo dello spettroDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Il professor Layton e lo scrigno di PandoraDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni 3DS, ROM per Citra su PC (PC: Citra)

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli CXIDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Il professor Layton e l'eredità degli Aslant CXIDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni 3DS, ROM per 3DS (3DS: Luma, Gateway)

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli 3DSDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Il professor Layton e l'eredità degli Aslant 3DSDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    Versioni Android (PC: Nox)

    Layton Brothers: Mystery RoomDOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net







    FAQ e Problemi Comuni



    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi

    Mega ti limita i giga


    FAQ:
    D: Ho scaricato [giocoX], come faccio a giocarlo?
    R: https://gigagame.forumcommunity.net/?t=56662253 Qua puoi trovare la lista degli emulatori per PC e Android

    D: .cia .3ds .cxi delucidazioni
    R: I file .3ds .cia sono quelli che vengono utilizzati per 2DS e 3DS, mentre i file .cxi vengono utilizzati sugli emulatori (es. Citra)

    D: Il gioco non è in italiano
    R: La lingua del gioco in molti emulatori coincide con la lingua del sistema dell'emulatore, quindi se vuolete il gioco in italiano dovete cercare nelle impostazioni dell'emulatore la lingua del sistema e cambiarla


    Edited by Gigadmin - 26/8/2022, 18:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Ora mancano solo i tre giochi per 3ds e i due per (Android ios)
     
    .
  3. Julielovely
     
    .

    User deleted


    Provo a estrarre il file e mi dice che la password gigagame.forumcommunity.net è errata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Julielovely @ 17/6/2016, 19:30) 
    Provo a estrarre il file e mi dice che la password gigagame.forumcommunity.net è errata.

    mi dici quale così provo
    :lol:
     
    .
  5. mister ok
     
    .

    User deleted


    ma il gioco è inglese?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    no... sono multilingua, per avere la lingua italiana devi cambiare la lingua dell'emulatore
     
    .
  7. abrakada
     
    .

    User deleted


    Salve,sono nuovo su questo forum...
    ho avuto un problema sul sito di bc.vc,appena la pagina si carica la scritta rimane sempre su "please wait" e nonostante abbia provato da diversi browser non va lo stesso e ci ho provato per 3 giorni di fila...
    E sì ho disattivato ed eliminato (addirittura) ADblock
     
    .
  8. Alec._
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare "il professor Layton e il futuro perduto" per giocarci con l'emulatore drastic ds ma passata mezz'ora mi fa ricominciare tutto. Come faccio ad avere il gioco completo "illegalmente"?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alec._ @ 14/12/2016, 10:21) 
    Ho provato a scaricare "il professor Layton e il futuro perduto" per giocarci con l'emulatore drastic ds ma passata mezz'ora mi fa ricominciare tutto. Come faccio ad avere il gioco completo "illegalmente"?

    E' a causa della versione gratuita di drastic, per risolvere il problema devi acquistare l'emulatore o scaricarne un apk craccato
     
    .
  10. giuseppe16
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la password di aechivio detto in descrizione è errata
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Con quale dilei giochi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuseppe16 @ 10/1/2017, 15:39) 
    ragazzi ma la password di aechivio detto in descrizione è errata

    Non mi risulta ma possiamo verificare, con quale dei giochi?
     
    .
  13. Kalmus
     
    .

    User deleted


    Vorrei scaricare il professor layton e la maschera dei miracoli ma non riesco a farlo da pcloud
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    947
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    ciao, non riesco a far funzionare sia la maschera dei miracoli che l'eredità degli Aslant con Citra. mi da questo messaggio di errore: Failed to initialize the video core! Please ensure that your GPU supports OpenGL 3.3 and that you have the latest graphics driver.
    che dovo fare?? si può risolvere?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…Kia… @ 6/6/2017, 23:24) 
    ciao, non riesco a far funzionare sia la maschera dei miracoli che l'eredità degli Aslant con Citra. mi da questo messaggio di errore: Failed to initialize the video core! Please ensure that your GPU supports OpenGL 3.3 and that you have the latest graphics driver.
    che dovo fare?? si può risolvere?

    Quell'errore significa che la tua scheda video non supporta OpenGL 3.3 che serve a far funzionare l'emulatore OPPURE che devi aggiornare i driver per renderla compatibile, prova a scaricare dal sito della tua scheda video una versione più recente o a verificare se quel modello li supporta openGL cercando su google
     
    .
43 replies since 3/2/2015, 20:57   166612 views
  Share  
.