Pokemon Spada e Scud : download guida per usare la tua ROM ita Switch su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover [Download] Pokemon Spada e Scudo PC ITA

    [Download] Pokemon Spada e Scudo PC ITA


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    SPOILER (click to view)
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Pokemon Spada Download da browser (nsp)
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Gioco base

    Pokemon Scudo Download da browser (nsp)
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Gioco base

    Pokemon Spada Torrent Magnet (nsp)
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Gioco base via torrent magnet

    Pokemon Scudo Torrent Magnet (nsp)
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Gioco base via torrent magnet

    Expansion Pass DLC per Spada e Scudo
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Sblocca i DLC, che vanno però installati tramite gli aggiornamenti

    Aggiornamento Pokemon Spada 1.3.2
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Aggiornamento per il gioco base

    Aggiornamento Pokemon Scudo 1.3.2
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2Aggiornamento per il gioco base


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Come giocare su PC


    I giochi e i loro DLC vanno semplicemente scaricati e avviati su YUZU, gli aggiornamenti e i DLC vanno INSTALLATI, i giochi solo AVVIATI




    FAQ e Problemi Comuni


    D: Il gioco crasha dopo aver sconfitto il campione della lega pokemon

    R: Per risolvere bisogna prima di sconfiggere il campione cambiare le impostazioni di YUZU sotto a "Grapichs -> Use NVDEC emulation" e togliere la spunta (il crash è causato dal filmato della sigla finale che non si disegna correttamente)
    Finita la sigla, quando si torna in partita puoi tranquillamente riattivarlo


    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo


    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi


    Edited by Gigadmin - 24/8/2022, 18:40
     
    .
  2. TwisterLight V1
     
    .

    User deleted


    Appena faccio unisco il file di pokemon sword a yuzu mi dice uzu non risponde. Come faccio cari?
     
    .
  3. Nicolò Migliorini
     
    .

    User deleted


    Battuto il campione della lega crasha malamente è forse colpa di qualche tentativo di connessione? Qualcuno sa se possibile e come risolvere?
     
    .
  4. Gigadmin1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nicolò Migliorini @ 16/8/2020, 22:48) 
    Battuto il campione della lega crasha malamente è forse colpa di qualche tentativo di connessione? Qualcuno sa se possibile e come risolvere?

    Per risolvere bisogna prima di sconfiggere il campione cambiare le impostazioni sotto a "Grapichs -> Use NVDEC emulation" e togliere la spunta (il crash è causato dal filmato dlla sigla finale)

    Finita la sigla, quando si torna in partita puoi tranquillamente riattivarlo
     
    .
  5. Andreucci
     
    .

    User deleted


    A me ogni volta che skippo tutte le pubblicità poi mi da "This Account has been suspended"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    come si aggiungono i dlc al gioco?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    perchè non mi fa avviare il secondo dlc?
     
    .
  8. Gigadmin1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ninopaneevino @ 8/30/2021, 10:57 AM) 
    perchè non mi fa avviare il secondo dlc?

    Abbiamo aggiunto nuovi aggiornamenti da installare, riprova dopo averlo fatto


    QUOTE (Galassia2004 @ 8/23/2021, 08:35 PM) 
    come si aggiungono i dlc al gioco?

    Abbiamo aggiunto al primo post un'immagine che spiega la distinzione tra l'installazione dei dlc e aggiornamenti e l'avvio di giochi, dovrebbe rispondere al tuo quesito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    scusa il disturbo ma nonostante io abbia installato la versione 1.3.2 con i file dei dlc il 2 dlc non mi fa avviare le avventure dynamax quando la scienziata salva si blocca l'immagine e poi crasha
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Scusate il disturbo, purtroppo gli aggiornamenti 1.3.2 di entrambe le versioni puntano al sito 1fichier.com che però non sembra funzionare (ho provato tutti i mirror e non risolve). C'è un altro modo per scaricarli?
    Grazie :)
     
    .
  11. Gigadmin1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Simon88 @ 11/2/2021, 09:04 PM) 
    Scusate il disturbo, purtroppo gli aggiornamenti 1.3.2 di entrambe le versioni puntano al sito 1fichier.com che però non sembra funzionare (ho provato tutti i mirror e non risolve). C'è un altro modo per scaricarli?
    Grazie :)

    La non raggiungibilità di 1fichier è un problema dovuto ai dns del tuo provider di rete, ho aggiunto ai link degli aggiornamenti il nostro nuovo tester dei dns che già abbiamo provato con altri link

    La guida per risolvere il problema invece la puoi trovare qui https://gigagame.forumcommunity.net/?t=61650411
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ciao, ho scaricato il file di aggiornamento ma quando metto la password per estarre i file dal rar (gigagame.forumcommunity.net) mi dice che la password non è corretta, i dlc me li fa estarre invecee
     
    .
  13. Gigadmin1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Francesco Mavilla1 @ 1/13/2022, 01:15 PM) 
    ciao, ho scaricato il file di aggiornamento ma quando metto la password per estarre i file dal rar (gigagame.forumcommunity.net) mi dice che la password non è corretta, i dlc me li fa estarre invecee

    La cosa veramente strana di questa situazione è che i file di aggiornamento non hanno alcuna password, quindi non ti dovrebbe nemmeno venire richiesta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve, una domanda
    Ho provato Yuzu con Let's go Pikachu con risultati positivissimi
    Da poco ho iniziato anche Scudo ed ho notato che spesso il gioco "freeza" ma l'emulatore non si chiude, come una sorta di pausa non voluta ed irreversibile
    Sapete per caso come risolverlo? Grazie in anticipo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, ho un problema con la password, la copio ed incollo però mi dice che è sbagliata.
     
    .
22 replies since 24/5/2020, 16:32   171040 views
  Share  
.