Pokemon Scarlatto e Violetto e DLC: download guida per usare la tua ROM ita switch su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusatemi ma come si aggiorna il gioco alla 3.0.0? Dato che il link di quella versione di scarlatto e sia di violetto non riesco a scaricarla.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragazzi è un pò che non aggiorno il mio gioco e volevo chiedere su yuzu la cosa è migliorata o pure bisogna usare sempre l'altro emulatore?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goku19911 @ 29/1/2024, 13:12) 
    ciao a tutti ragazzi è un pò che non aggiorno il mio gioco e volevo chiedere su yuzu la cosa è migliorata o pure bisogna usare sempre l'altro emulatore?

    Si sono migliorate abbastanza

    Comunque gli update non si possono scaricare, qualcuno mi sa aiutare? ho riesce magari in privato a mandarmi i file?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho provato a scaricare i dlc e l'aggiornamento ma i file danno un errore, dice che il torrent non è codificato correttamente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goku19911 @ 29/1/2024, 13:12) 
    ciao a tutti ragazzi è un pò che non aggiorno il mio gioco e volevo chiedere su yuzu la cosa è migliorata o pure bisogna usare sempre l'altro emulatore?

    E' migliorato anche yuzu ma Ryujinx rimane comunque il migliore, e l'unico che viene ancora aggiornato


    CITAZIONE (Neutral Pro @ 12/4/2024, 00:26) 
    Ho provato a scaricare i dlc e l'aggiornamento ma i file danno un errore, dice che il torrent non è codificato correttamente

    Nessuno dei 2 file è un torrent, perciò probabilmente stai scaricando il file sbagliato
    Segui la guida indicarta al primo post per scaricare i file corretti https://gigagame.forumcommunity.net/?t=60845857
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    se provo a scaricare mi dice che è protetta da agcom
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    se provo a scaricare mi dice che è protetta da agcom
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poulas @ 26/4/2024, 21:47) 
    se provo a scaricare mi dice che è protetta da agcom

    I passaggi che controllano i DNS cosa dicevano? Hai seguito le istruzioni per impostare un dns di google o di cloudflare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    si ho installato i DNS di google, fino a settima fa riuscivo a scaricare, ora mi apre la pagina dicendo che è protetto da agcom ecc. a voi riesce a scaricare?
     
    .
38 replies since 13/11/2022, 16:50   67344 views
  Share  
.