Pokemon Scarlatto e Violetto e DLC: download guida per usare la tua ROM ita switch su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goku19911 @ 15/12/2022, 20:41) 
    su yuze è ingiocabile è prevista una nuova versione più compatibile?

    Fate come ho fatto io, pure io sono affezionato a Yuzu, ma ci si deve adeguare.
    Scaricate ryujinx e settatelo bene. Seguite bene la guida che c'è su questo forum e vedrete che va tutto bene.
    Preciso che serve un pc gameing.
    Nel mio esempio, gioco perfettamente. SUPERfluido.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ma un link diretto che faccia scaricare realmente?? ho cambiato i dns con quelli di google ma niente

    vi prego mandatemi le rom di pokemon scarlet anche via mail o whats up... mia mail

    [MAIL ELIMINATA DAGLI ADMIN - tutela la tua privacy, non postare la tuamail pubblicamente]

    ve ne sarò grato in eterno

    Edited by GigaResearcher - 12/29/2022, 03:01 PM
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo Diacono @ 28/12/2022, 08:32) 
    ma un link diretto che faccia scaricare realmente?? ho cambiato i dns con quelli di google ma niente

    vi prego mandatemi le rom di pokemon scarlet anche via mail o whats up... mia mail

    [MAIL ELIMINATA DAGLI ADMIN - tutela la tua privacy, non postare la tua mail pubblicamente]

    ve ne sarò grato in eterno

    Per proteggere la tua privacy la tua email è stata eliminata dal contenuto del messaggio

    Anche volendo non si potrebbero mandare i file che chiedi via mail o whatsapp per via delle dimensioni troppo elevate

    Per scaricare il torrent NON è necessario cambiare i dns nel caso di Scarlatto/Violetto (è comunque utile per altri casi), serve però un client torrent come ad esempio Picotorrent https://picotorrent.org/

    la pagina corretta è quella che raggiungi che dice "Magnet pronto", per poter avviare lo scaricamento devi aver già installato un client torrent
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    il file che scarico come DLC di scarlatto non funziona. dopo averlo scaricato cambio l'estensione da .msi a .nsp ma l'emulatore non lo prende
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazagazeal @ 15/9/2023, 16:15) 
    il file che scarico come DLC di scarlatto non funziona. dopo averlo scaricato cambio l'estensione da .msi a .nsp ma l'emulatore non lo prende

    Se il file che hai scaricato è in formato .msi significa che NON hai scaricato il DLC ma qualche altro file sbagliato, NON avviarlo, potrebbe essere un virus

    Il dlc è un archivio contenete all'interno un .nsp, va scaricato come indicato sulla guida che è indicata nel primo post https://gigagame.forumcommunity.net/?t=60845857
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegaGiga @ 16/9/2023, 09:08)
    CITAZIONE (Bazagazeal @ 15/9/2023, 16:15) 
    il file che scarico come DLC di scarlatto non funziona. dopo averlo scaricato cambio l'estensione da .msi a .nsp ma l'emulatore non lo prende

    Se il file che hai scaricato è in formato .msi significa che NON hai scaricato il DLC ma qualche altro file sbagliato, NON avviarlo, potrebbe essere un virus

    Il dlc è un archivio contenete all'interno un .nsp, va scaricato come indicato sulla guida che è indicata nel primo post https://gigagame.forumcommunity.net/?t=60845857

    Ah perfetto grazie, quindi non è il dlc completo ma solo il set di uniformi nuove date le dimensioni di 122 KB.
    Risolto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazagazeal @ 17/9/2023, 11:41) 
    Ah perfetto grazie, quindi non è il dlc completo ma solo il set di uniformi nuove date le dimensioni di 122 KB.
    Risolto

    I DLC della switch sono quasi sempre di piccole dimensioni perchè il loro contenuto è effettivamente negli aggiornamenti (in questo caso nel 2.0.1), il dlc è solo un piccolissimo file che dice al gioco "il contenuto del DLC è stato acquistato, caricalo dall'aggiornamento"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ho scaricato e installato il 2.0.1 (3GB circa) ma non succede nulla.. dovrebbe arrivare una chiamata dal prof zim ma nulla..il gioco lo gia finito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aomine @ 19/9/2023, 13:00) 
    Ciao ho scaricato e installato il 2.0.1 (3GB circa) ma non succede nulla.. dovrebbe arrivare una chiamata dal prof zim ma nulla..il gioco lo gia finito

    Assicurati di aver aggiornati le chiavi e il firmware di yuzu/ryujinx alla nuova versione 16.1.0 e riprova

    Li trovi qui:
    Per Ryujinx
    Per YUZU
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ho gia tutto aggiornato alla versione 16 1 0 ..ma scusami non avete caricato il pass La maschera turchese? solo le uniformi..ecco perchè non mi arriva la chiamata del prof per andare avanti..quando caricherete il pass?
     
    .
  11. Semlegend
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno sa dirmi come ti solvere il problema che ho allegato qua sotto. Quando provo a usare fincher o megaup per scaricare l'aggiornamento mi negano l'accesso


    Screenshot_2023-10-08-11-44-47-166_com.android.chrome
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, come si uniscono gli aggiornamenti al file gioco base? Perchè l'emulatore mi avvia solo quello :(
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera,
    sono riuscito a far funzionare il dlc ma dopo la sfida con Rubra, appena mi avvicino all'edificio e parte una cutscene crasha tutto. Avete una soluzione?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    quando arriva il secondo dlc?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.D.1 @ 16/12/2023, 18:04) 
    quando arriva il secondo dlc?

    Aggiunto, per chi aveva già il dlc maschera turchese dovrebbe bastare aggiornare il gioco alla versione 3.0.0 e i firmware e chiavi dell'emulatore alla versione 17 per attivare anche il disco indaco
     
    .
38 replies since 13/11/2022, 16:50   68419 views
  Share  
.