Download Senza il Limite di Gb su MEGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous

    Completare i download da MEGA rispettando il limite ai Gb





    Al momento non ci risulta esistere un vero e proprio metodo per scaricare i file tutti di seguito senza che il download si interrompa, MA, grazie a JDownloader (Ne abbiamo parlato QUI) è possibile riprendere il download dal punto nel quale si era interrotto senza doverlo ricominciare da capo.

    Istruzioni



    1. Aggiungi l'url di mega a JDownloader e avvia il download, lascialo a scaricare fino a quando raggiunge il limite di giga e si ferma.

    2. Quando raggiungi il limite, se hai un IP dinamico (ovvero l'indirizzo del tuo internet di casa cambia ad ogni riavvio del modem), chiudi JDownloader (si chiude dalla tray bar), riavvia il modem riapri jdownloader e il download dovrebbe proseguire da dove l'hai lasciato.

    3. Se hai invece un IP statico, attendi le ore richieste da mega e poi riprendi il download, riuscirai comunque a completarlo perchè grazie a Jdownloader il download riprenderà da dove l'avevi lasciato invece che ricominciare da capo.


    Al momento sfortunatamente non vediamo alternative per scaricare da mega.


    SPOILER (click to view)
    [spoiler_tag]Vecchio metodo[/spoiler_tag]

    Vecchio metodo non più funzionante



    Download File

    Istruzioni


    1. Scarica il file qui in alto e estrailo

    2. Avvia "MegaDownloader_v1.7.exe"

    3. Copia l'indirizzo dei file che vuoi scaricare da mega

    4. Fai tasto destro all'interno del programma sulla lista sotto ai vari bottoni e scegli "Aggiunta di Collegamenti"

    5. Incolla nella casella di testo che si apre il link che hai copiati e premi "Aggiunta di collegamenti"

    6. Premi il simbolino di "Play" sul programma per scaricare



    Edited by Gigadmin - 15/5/2022, 13:18
     
    .
  2. jack24
     
    .

    User deleted


    si può mettere in pausa il download?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (jack24 @ 13/5/2017, 13:59) 
    si può mettere in pausa il download?

    No, non è possibile farlo usando questo sistema
    EDIT: risposta vecchia, la versione caricata adesso sì che lo permette

    Edited by Drifting_King - 3/22/2019, 04:00 PM
     
    .
  4. Marco Barone3
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè ci metta un eternità a scaricare i file, 2.3 gb ci ha messo un intera giornata, tipo l'ho fatto partire alle 9 del mattino il download, ed ha finito di scaricare tipo per mezzanotte. Adesso per scaricare 4 gb ci metterà in media 1 giorno e mezzo dato che scarica a 100-200 kb/s circa. Sapete per caso come migliorare la situazione?
     
    .
  5. weellaa
     
    .

    User deleted


    ciao marco, è un problema tuo di connessione, dato che a me scarica tranquillamente dai 5mb/s ai 10mb/s.
     
    .
  6. Snifferman69
     
    .

    User deleted


    a me va sempre veloce come prima, ma ho fatto 2 conti i GB gratuiti da poter scaricare (al giorno) sono 2 e non 5.
    andiamo sempre peggio....saluti.
     
    .
  7. Nikola P
     
    .

    User deleted


    il limite è di 3gb non 5
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nikola P @ 9/6/2017, 09:31) 
    il limite è di 3gb non 5

    Si, mi pare di capire che lo stanno riducendo sempre di più, in ogni caso che siano 2,3 o 5 questo programmino risolve il problema
     
    .
  9. IceEyesPig1
     
    .

    User deleted


    Solo a me non funziona il programma? Mi dice "download failed per tutti i file, server returned 509"
     
    .
  10. Snifferman69
     
    .

    User deleted


    dovrebbero caricare tutti su media fire, li mi sembra che scarichi gratis fino a 1TB/mese....altro che mega...
    mega,purtroppo,senza programmi è diventato quasi inutile, quasi perchè chi scarica un film, può ancora andare bene, ma mettetevi a scaricare intere stagioni di serie tv.........................a proposito, non spieghi molto bene quale sia il link da copiare nella pagina che si apre....quello della pagina mega,dove si scarica, o quello https mega.co.nz che si recupera cliccando col destro del mouse sul link, e poi cliccando su copia indirizzo....quale dei 2 o vanno bene entrambi? ciao e grazie.

    CITAZIONE (IceEyesPig1 @ 9/6/2017, 17:41) 
    Solo a me non funziona il programma? Mi dice "download failed per tutti i file, server returned 509"

    prova uno alla volta, dovrebbe anche essere più veloce il download.

    a me ieri andava, invece stasera mi dice: accesso negato megadll non è un'applicazione win 32....ma se in alto c'è scritto 32 bit.....mah
     
    .
  11. IceEyesPig1
     
    .

    User deleted


    E come si fa?
     
    .
  12. Snifferman69
     
    .

    User deleted


    ma guardate, ho provato una marea di programmi, seguito tutorial su youtube e non funziona niente.
    sarò sfigato io....l'unica mi sa che ci tocca pagare.....mah.....
     
    .
  13. NikoGamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 9/6/2017, 12:42) 
    CITAZIONE (Nikola P @ 9/6/2017, 09:31) 
    il limite è di 3gb non 5

    Si, mi pare di capire che lo stanno riducendo sempre di più, in ogni caso che siano 2,3 o 5 questo programmino risolve il problema

    A me non funziona quando scarico file da 4gb non succede niente nel programma rimane fermo allo 0%
     
    .
  14. IceEyesPig1
     
    .

    User deleted


    Ha smesso di funzionare quel programma quindi ora da MEGA ce lo scordiamo di scaricare il gioco. O gli admin caricano la roba su un altro sito o niente.
     
    .
  15. NikoGamer
     
    .

    User deleted


    Si infatti mega era l'unico host che mi faceva scaricare veloce e subito ero abituato solo a quello, se non trovano una soluzione o siamo fregati o passiamo di nuovo tutti a torrent e amen
     
    .
19 replies since 2/4/2017, 11:32   31837 views
  Share  
.