Pokemon Ranger 1/2/3 con DLC: download guida per usare la tua ROM ita nds su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover [Download] Pokemon Ranger 1/2/3 con DLC

    [Download] Pokemon Ranger 1/2/3 con DLC


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    SPOILER (click to view)
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass

    Ranger 1DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Ranger 2DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Ranger 3DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Mission Injector Ranger 2DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Salvataggio con DLC Ranger2DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2
    Salvataggio con DLC Ranger3DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2

    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net




    Ottenere i DLC: Se non hai ancora cominciato a giocare
    Basta semplicemente che scarichi questi salvataggii vuoti ma contenenti già i DLC scaricati, assicurati di rinominarli allo stesso modo della ROM, poi puoi iniziare comodamente una nuova partita:
    DLC OMBRE SU ALMIA (scarica da in alto "Salvataggio con DLC Ranger2")
    Comprende: Uovo di Manaphy T, Riolu con Forzasfera T, Darkray T, Dialga, Palkia, Shaymin
    DLC TRACCE DI LUCE (scarica da in alto "Salvataggio con DLC Ranger3")
    Comprende: Uovo di Manaphy T, Heatran T, Shaymin T, Deoxys T, Giratina, Dialga, Palkia, Arceus

    La T in Arancio sta ad indicare che una volta catturato il pokemon è trasferibile a Diamante/Perla/Platino

    Ottenere i DLC: Se hai già un salvataggio
    Hai già giocato (o stai giocando) e non puoi permetterti di ricominciare solo per i DLC? nessun problema! puoi aggiungerli al tuo salvataggio anche dopo aver iniziato (certo, è più complicato, ma non impossibile)

    Ranger 1
    1) Una volta completata la storia accedi al RangerNet dal menù
    2) Premi contemporanealment R + X + < (l'ultimo simbolo è la freccia a sinistra)
    3) Apparirà una schermata con scritto: "Partecipa a una missione speciale", scegliete "Inserisci la password"
    4) Digitate la password: FH38-fwD8-5S2a (Vale solo per il gioco in Italiano)
    5) Apparirà un messaggio che vi confermerà l' attivazione della missione speciale di Manaphy. Spegnete il gioco e riavviatelo
    6) Tornate sul RangerNet e si sarà aggiunta la missione dell'uovo di Manaphy T.

    Ranger 2
    1) Scarica questo pacchetto e estrailo su una cartella per conto suo: (scarica da in alto "Mission Injector Ranger 2")
    2) Fai una copia del tuo salvataggio di Ranger2 (tieni l'originale come backup in caso di errori) e rinominala "PRSA.sav" senza virgolette
    3) Apri il programma "Mission Injector.exe" all'interno della stessa cartella come amministratore (tasto destro--> esegui come amministratore)
    4) Sulla schermata nera che si apre scrivete "PRSA" senza virgolette e premete INVIO
    5) chiudete il programma e avrete una copia del vostro salvataggio con l'aggiunta "WIFI" al nome, quel salvataggio è il vostro con l'aggiunta delle missioni wifi, copiatelo dove avete l'emulatore/schedinaR4 e rinominatelo con lo stesso nome della ROM

    Ranger 3
    0) Sottolineo che conviene sempre lavorare con un backup del salvataggio fatto in caso di errore, soprattutto per questa guida.
    1) Scaricate e aprite un editor Esadeciamale (Io per comodità ho usato questo, è molto leggero: Download )
    2) Scaricate il nostro salvataggio di Ranger 3 sotto il titoletto "se non hai ancora iniziato a giocare", quello un pò più su su questa guida.
    3) Aprite il nostro salvataggio, quello scaricato da qui sull'editor scaricato prima (da File --> Open)
    4) Scorrete con la barra laterale fino all'indirizzo (offset, come indicato nel programma) 00011A30 e evidenziate tutta la riga con la serie di "FF FF FF..."
    5) SENZA CLICCARE IN GIRO, così da non perdere la riga evidenziata, scorrete con la barra a lato fino alla fine del file, all'offset 0007FFF0
    6) posizionate la freccetta del mouse poco a destra dell'ultima "F" dell'ultima riga e, tenendo premuto SHIFT (la freccia in SU grande) sulla tastiera, cliccateci col tasto sinistro, così che si evidenzi tutto sin da dalla riga evidenziata singolarmente prima alla fine.
    7) Andate col la freccetta sopra al testo evidenziato e fate tasto destro --> Copy (o Ctrl+C, è uguale)
    8) Aprite il vostro salvataggio già iniziato sullo stesso programma, cercate di nuovo la riga 00011A30, evidenziatela e come prima scorrete fino alla fine all'indirizzo 0007FFF0 (non spaventatevi se non è l'ultima riga, vuol dire solo che usate un formato di salvataggio più grande, limitatevi sono a fermarvi a quella invece che evidenziare fino alla fine), sempre come prima SHIFT+Click e evidenziate il tutto
    9) ora come prima premete il tasto destro sopra alla parte evidenziata, ma stavolta cliccate "Paste" (o Ctrl+V, è uguale), sul programma da me proposto il testo si colorerà di rosso.
    10) dal programma cliccate File--> Save e avete finito, provate il salvataggio




    Completare la Missione di Deoxis in Single Player (Ranger 3)
    Per completare la sua missione (ed alcune altre) sarebbe necessario giocare in multiplayer per attivare piattaforme che richiedono 2/4 partecipanti, inserendo questo codice Action Replay potete attivare queste piattaforme da soli!
    CODE
    520EFD88 E1500008
    E20EFD88 0000000C
    E3500001 B28DD00C
    B8BD8FF0 00000000
    D2000000 00000000

    Se il tempo non dovesse bastare per completare il livello da soli usate anche questo codice
    CODE
    520466A8 C2444001
    020466A8 C2444000
    D2000000 00000000

    Un piccolo boost all'exp ricevuta (16x) se farmare da soli dovesse rivelarsi noioso
    CODE
    520F1E1C E59F0054
    120F1E20 00002202
    D2000000 00000000





    Grafemi Segreti (Ranger 3)
    Alcuni sono utilizzabili solo dopo un determinato punto nel gioco, non vengono mai proposti durante la storia ma potete aggiungerli voi manualmente da:
    Menu (il simbolino in bassi a destra) --> Grafemi --> ? --> Salva

    IvysaurAipom
    PiplupAron
    BuizelEevee
    FeraligatrTyphlosion
    MeganiumMetagross
    GarchompCroagunk
    Mewtwo



    FAQ e Problemi Comuni



    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi


    Edited by Gigadmin - 15/5/2022, 14:44
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    mi torneranno sicuramente utili
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Quando li avvio su desmume sono tutti e 3 in lingua inglese ,come posso risolvere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrew Rob @ 22/5/2016, 17:31) 
    Quando li avvio su desmume sono tutti e 3 in lingua inglese ,come posso risolvere

    Cambia la lingua su desmume da Config --> Firmware Settings
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drifting_King @ 22/5/2016, 17:39) 
    CITAZIONE (Andrew Rob @ 22/5/2016, 17:31) 
    Quando li avvio su desmume sono tutti e 3 in lingua inglese ,come posso risolvere

    Cambia la lingua su desmume da Config --> Firmware Settings

    Grazie mille ,ha funzionato :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ma sono in inglese?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Captain Balcon @ 9/4/2017, 08:33) 
    Ma sono in inglese?

    No, se li hai in inglese significa che la lingua del tuo emulatore o ds è impostata su inglese, cambiala
     
    .
  8. Pamela Nicolini
     
    .

    User deleted


    Salve ho scaricato la ROM di pokemon ranger tracce di luce ma dopo un po'che ci gioco mi si blocca sempre sullo stesso punto Cosa posso fare?
     
    .
  9. giuliadv01
     
    .

    User deleted


    mi serve la password
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Leggi il primo post...la si trova lì
     
    .
  11. UranusDarkness
     
    .

    User deleted


    è possibile cambiare nome al salvataggio?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UranusDarkness @ 1/9/2018, 16:34) 
    è possibile cambiare nome al salvataggio?

    Se intendi per il salvataggio che abbiamo caricato qua sì, basta che inizi una nuova partita
    Se invece vuoi rinominare il personaggio di una partita in corso non so come aiutarti
     
    .
  13. Giampa
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare la password per favore qualcuno può scrivermela ho provato a cercarla ma non ci sono riuscito anche un messaggio in privato se si può
    Ma sul telefono si vede? O si vede dal computer?
     
    .
  14. edo3
     
    .

    User deleted


    il gioco va lento, come fo a velocizzarlo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao scusatemi del disturbo.. Ho una domanda ho scaricato pokemon ranger 3... Ma putroppo non quello con i dlc... Il giocol'ho finito.. ma non riesco a metterele missioni speciali.. Ho fatto anche come hai scritto tu nel modificare il file .. ma niente.. Puoi aiutarmi gentilmente grazie
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 12:20   30974 views
  Share  
.