Fallout 4, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    cover Fallout 4 download crack PC ita/eng

    Fallout 4 download crack PC ita/eng


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.

    Requisiti Minimi e Consigliati di Sistema

    Requisiti di sistema minimi su PC
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (richiesti 64-bit);
    processore: Intel Core i5-2300 da 2,8 GHz, AMD Phenom II X4 945 da 3,0 GHz;
    RAM: 8 GB;
    scheda video: NVIDIA GTX 550 Ti 2 GB, AMD Radeon HD 7870 2 GB;
    disco fisso: 30 GB di spazio libero.

    Requisiti di sistema consigliati su PC
    Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (richiesti 64-bit);
    processore: Intel Core i7-4790 da 3,6 GHz, AMD FX-9590 da 4,7 GHz;
    RAM: 8 GB;
    scheda video: NVIDIA GTX 780 3 GB, AMD Radeon R9 290X 4 GB;
    disco fisso: 30 GB di spazio libero.

    Il gioco richiede più RAM di quella consigliata (8GB) in quanto, in alcune zone potrebbe saturare e quindi andare ad usare la memoria swap di sistema (solitamente locata nell'SSD, se ne avete uno) e così facendo, riduce le prestazioni e consuma il disco su cui si trova lo swap.
    fonte - ENBDEV



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Istruzioni


    1. Scaricare il gioco, dopodichè montare l'ISO o scompattarla

    2. Avviare il setup.exe

    3. Installare il gioco

    4. Copiare la crack della cartella CODEX nella cartella dove avete installato il gioco

    5. Giocare a Fallout 4 :D

    6. Opzionale: Per avere il gioco italiano, scaricare ed estrarre il language pack, dopodiche avviare il setup e scegliere la stessa cartella dove avete installato Fallout4 (togliere eventuali spunte in basso). Automaticamente sarà in italiano il gioco! ;)





    Modding


    Abilitare il modding: come poter utilizzare retextures e altre mod
    Andare nella cartella Documenti\My Games\Fallout4\, dove troveremo tutti i file di configurazione. Aprite ora il file Fallout4.ini, cercate la linea con "sResourceDataDirsFinal" e sostituite come di seguito:
    CODICE
    sResourceDataDirsFinal=STRINGS\, textures\, meshes\, scripts\, sound\, music\, misc\, shadersfx\, interface\, programs\, materials\


    Link Utili:
    CITAZIONE
    Siti:
    NexusMods, sito principale di modding per Fallout4, iscrizione gratuita per il download

    Mods:
    ENBoost, utile per la stabilità del gioco e può migliorare le prestazioni
    Enhanced Wasteland Preset, per dare un tocco di vivacità ai colori spenti e nitidità alle immagini
    Fallout4 INI Config, tool semplice per modificare gli ini (info: all'inizio non troverà il gioco, dovete indirizzarlo nella cartella dove avete installato il gioco e si trova l'.exe)
    Glorious Female Nude (NSFW 18+), "Hey blu! Guarda dall'altra parte!" - cit. Piper
    Immersive Attire Fix (SFW), alternativa alla mod precedente, cambia l'intimo con una versione più appropriata
    Craftable Ammo, permette di creare munizioni, che solitamente scarseggiano, al banco di lavoro
    More Armor Slots, aggiunge più slot, cosi da poter indossare parti di armatura ed abiti completi




    FAQ e Problemi Comuni


    Dove trovo i file della crack e coma applicarla?
    I file sono all'interno della cartella CODEX (o PLAZA, se hai la scaricato il language pack ITA, vanno bene entrambe, scegliene una).
    La cartella in cui devi copiare i file è quella dove hai installato il gioco, che solitamente è C:/Programmi/Fallout 4/

    Ho problemi all'avvio del gioco
    Prova a:
    - Avviare il gioco come Amministratore
    - Usare una crack differente (sul pacchetto per la lingua italiana per esempio c'è la crack PLAZA)
    - Abbassare le impostazioni grafiche del gioco
    - Aggiornare i driver, in particolare quelli della scheda video

    - Vai nella cartella Documenti\My Games\Fallout4\ apri con blocco note il file Fallout4.ini e cambia la stringa in sLanguage=it
    - Reinstallare il gioco (solo se tutto il resto non funziona eh!)

    Il gioco non è a schermo intero
    Quando sei dentro al gioco prova a premere Alt+Invio, questo serve per alternare tra Schermo Intero e a Finestra.
    in alternativa apri il Launcher del gioco, vai su Options e togli la spunta da Windowed

    Se ancora non funziona, andare in Documenti > My Games > Fallout 4, aprire il file Fallout4Prefs e cambiare come qui descritto:

    iSize W=1920 (vostra risoluzione del monitor in larghezza, pixel)
    iSize H=1080 (vostra risoluzione del monitor in altezza, pixel)
    bFull Screen=0
    bBorderless=1
    bTopMostWindow=0
    bMaximizeWindow=1


    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi

    Il gioco crasha o non si apre

    Alcuni file descritti nella guida sompaiono ad archivio estratto

    Mega ti limita i giga



    Edited by MegaGiga - 27/2/2023, 20:00
     
    .
  2. Matteo Bini
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho scaricato Fallout 4 da un altro torrent, il gioco è in russo, l'ho installato e funziona.
    Dopo aver installato la traduzione e messo la crack della cartella, il gioco parte, ma ogni volta che avvio una partita, finito il caricamento, viene lo schermo nero.
    Windows non dice né che Fallout 4 non risponde né si blocca.
    Vedo tutto nero e senza audio... sapete cosa potrebbe essere?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Bini @ 11/11/2015, 20:39) 
    Ciao, io ho scaricato Fallout 4 da un altro torrent, il gioco è in russo, l'ho installato e funziona.
    Dopo aver installato la traduzione e messo la crack della cartella, il gioco parte, ma ogni volta che avvio una partita, finito il caricamento, viene lo schermo nero.
    Windows non dice né che Fallout 4 non risponde né si blocca.
    Vedo tutto nero e senza audio... sapete cosa potrebbe essere?

    Prova a:
    - Avviare il gioco come Amministratore
    - Usare una crack differente (sul pacchetto per la lingua italiana per esempio c'è la crack PLAZA)
    - Abbassare le impostazioni grafiche del gioco
    - Aggiornare i driver, in particolare quelli della scheda video
    - Reinstallare il gioco (se tutto il resto non funziona eh!)
     
    .
  4. Sasi1
     
    .

    User deleted


    Ciao in my games/fallout4/fallout4 apri con blocco note e cambia la stringa slanguage=italian.
     
    .
  5. raimondi2009
     
    .

    User deleted


    anche a me stesso problema dello schermo nero!!!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raimondi2009 @ 12/11/2015, 20:21) 
    anche a me stesso problema dello schermo nero!!!!!!!

    Prova con i consigli del mio post prima, oppure dell'utente prima di te
     
    .
  7. Astzor
     
    .

    User deleted


    Scaricato e installato con Daemon Tools. Clicco sul launcher di Fallout, mi apre la schermata Play Support Options Exit. Dopo aver cliccato su play, però mi apre Steam! E se non sono collegato ad internet non apre proprio nulla.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astzor @ 12/11/2015, 22:53) 
    Scaricato e installato con Daemon Tools. Clicco sul launcher di Fallout, mi apre la schermata Play Support Options Exit. Dopo aver cliccato su play, però mi apre Steam! E se non sono collegato ad internet non apre proprio nulla.

    Devi applicare la crack, ovvero in pratica prendere i file della crack e sostituirli nella cartella principale del gioco
     
    .
  9. Astzor1
     
    .

    User deleted


    Scusa la mia ignoranza.. Quali sono e dove dovrei spostarli?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astzor1 @ 12/11/2015, 23:49) 
    Scusa la mia ignoranza.. Quali sono e dove dovrei spostarli?

    I file sono all'interno della cartella CODEX (o PLAZA, se hai la scaricato il language pack ITA, vanno bene entrambe, scegliene una).
    La cartella in cui devi copiare i file è quella dove hai installato il gioco, che solitamente è C:/Programmi/Fallout 4/

    Edited by Dave Overless - 13/11/2015, 08:12
     
    .
  11. Astzor16
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho questa cartella.. Se scarico la traduzione, questa cartella viene scaricata comunque?
     
    .
  12. Oscar_Delta
     
    .

    User deleted


    MeshesExtra.ba2 failed CRC check.......che si fa?

    che poi non mi fa montare l'iso per qualche ragione e l'ho scompattato....
     
    .
  13. Oscar_Delta
     
    .

    User deleted


    visto che il mio lettore iso non vuole andare e non riesco manco da scompattato ho scaricato daemon tools ma continua a darmi quel messaggio li
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astzor16 @ 13/11/2015, 08:25)
    Ma io non ho questa cartella.. Se scarico la traduzione, questa cartella viene scaricata comunque?

    Si, ci sarà una cartella simile, come già detto, chiamata PLAZA, che contiene i file della crack

    CITAZIONE (Oscar_Delta @ 13/11/2015, 10:24)
    MeshesExtra.ba2 failed CRC check.......che si fa?

    che poi non mi fa montare l'iso per qualche ragione e l'ho scompattato....

    CITAZIONE (Oscar_Delta @ 13/11/2015, 10:40)
    visto che il mio lettore iso non vuole andare e non riesco manco da scompattato ho scaricato daemon tools ma continua a darmi quel messaggio li

    È un problema di download, prova a fare un check del torrent, così da riscaricare solo le parti modificate/scaricate male, altrimenti riscarica tutto.
     
    .
  15. Oscar_Delta
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se qualcuno seeddasse.....6 settimane per scaricare mi da XD
     
    .
104 replies since 9/11/2015, 23:32   56399 views
  Share  
.