The Sims 4 Deluxe e DLC, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    cover The Sims 4 Deluxe e DLC download PC ITA + crack

    The Sims 4 Deluxe e DLC download PC ITA + crack


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.

    Requisiti Minimi e Consigliati di Sistema

    Requisiti Minimi
    - Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
    - Processore: 1.8 GHz Intel Core 2 Duo, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000 + o equivalente (per i computer che utilizzano chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo da 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL -62 da 2 GHz o equivalente
    - Almeno 2 GB di RAM
    - Disco fisso: almeno 10 GB di spazio libero per il gioco base, 60 giga liberi includendo i dlc
    - Scheda video: 128 MB di RAM video e supporto per Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore - Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
    - DirectX: DirectX 9.0c compatibile.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    Download The Sims 4
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1DOWNLOAD MIRROR 2


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Info



    Per questo gioco in particolare ci teniamo a far notare che occorre avere almeno 60 Gibabyte liberi su disco (+ altri 30 solo durante la fase di installazione)
    Elenco dei 75 DLC inclusi sotto spoiler:


    Alma Mater Reward (University)
    Awesome Animal Hats Digital Content – Features a collection of fun animal hats for your Sims to wear and show off!
    Backyard Stuff
    Beacon Of Ages Reward (Generations)
    Blooming Rooms Kit
    Bowling Night
    Bust the Dust Kit
    Carnaval Streetwear Kit
    Cats & Dogs
    City Living DLC
    Cool Kitchen Stuff
    Cottage Living
    Country Kitchen Kit
    Courtyard Oasis Kit
    Decor to the Max Kit
    Digital Soundtrack – A digital soundtrack featuring music from the game.
    Dine Out DLC
    Discover University
    Dream Home Decorator
    Eco Lifestyle
    Email Sign-Up Incentive (Ghoulish Guitar)
    Enchanted Aurora Reward (Supernatural)
    Fashion Street Kit
    Fitness Stuff
    Get Famous Add-on
    Get to Work Add-on
    Get Together Add-on
    High School Years
    Holiday Celebration Pack
    Incheon Arrivals Kit
    Industrial Loft Kit
    Island Living
    Jungle Adventure
    Kids Room Stuff
    Laundry Day Stuff
    Life of the Party Digital Content – Features the Flaming Tiki Bar and sleek, stylized outfits for your Sims.
    Little Campers Kit
    Luxury Party Stuff DLC
    Modern Menswear Kit
    Moonlight Chic Kit
    Moschino Stuff
    Movie Hangout Stuff
    My First Pet Stuff
    My Wedding Stories
    Never Ending Reward (World Adventures)
    Nifty Knitting
    Outdoor Retreat Add-on
    P.R.I.M.A. 3000 Computer
    Paranormal Stuff Pack
    Parenthood
    Paws Anonymous Reward (Pets)
    Perfect Patio Stuff
    Realm of Magic Game Pack
    Romantic Garden Stuff
    Seasons Add-on
    Shine On Reward (Ambitions)
    Snowy Escape
    Spa Day Add-on
    Spooky Stuff DLC
    Star Wars: Journey to Batuu
    StrangerVille
    The Ultimate Freezer Bunny Award
    Throwback Fit Kit
    Time Travelers Reward (Into the Future)
    Tiny Living Stuff Pack
    Toddlers
    Toddlers Stuff
    Truly Tropical Reward (Island Paradise)
    Up All Night Digital Content – Features the Laser Light Show, fun decorations, and outrageous party costumes.
    UV Light Reward (Late Night)
    Vampires
    Vintage Glamour Stuff
    Werewolves
    Whatever The Weather Reward (Seasons)
    Your Name In Lights Reward (Showtime)


    Istruzioni


    1. Estrarre l'archivio scaricato (gli archivi si estraggono sempre allo stesso modo), contiene un file torrent

    2. Usate un client torrent per scaricare il contenuto del torrent, potete usare il programma che preferite, consigliamo qbittorrent o picotorrent

    3. Il contenuto del torrent è un repack, che significa che è super-compresso e pesa quindi moooolto di meno del gioco una volta estratto
      questo implica che impiegherete molto meno a scaricarlo (20 gigabyte in meno) e un pò di più ad installarlo (fino a mezz'ora per completare l'estrazione sui pc più lenti)

    4. Avviate setup.exe tra i file scaricati, scegliete "english" come lingua (non preoccupatevi, è la lingua degli step di installazione, non del gioco, l'italiano È INCLUSO)

    5. Nel passaggio successivo c'è la spunta "limit installer to 2gb of RAM", spuntatela SOLO se il vostro pc ha poca RAM (meno di 8 gb) in modo da evitare che questa venga riempita tutta e premete NEXT

    6. Allo step "information" premete ancora NEXT

    7. Allo step "select destination location" scegliete la cartella dove volete installare il gioco, decidete se volete l'icona del gioco sul desktop e/o sul menu di start e premete NEXT

    8. Allo step "select compinents" cambiate la lingua sceglieno "italian" e premete INSTALL

    9. Attendete l'installazione (come spiegato prima è normale che impieghi molto, sopratutto se avete un pc poco potente, dato che i file sono super-compressi)

    10. Ad installazione completata appaiono varie spunte per installare/aggiornare multiple librerie necessarie all'avvio dei giochi, se saperte di averle già potete tranquillamente de-spuntarle, se non ne avete idea lasciate spuntati tutti gli "install", de spuntate il resto

    11. Quando premete FINISH si avvierà automaticamente un piccolo programmino che controlla che i file che si sono estratti non siano danneggiati, potete interromperlo se volete ma è una buona idea lasciarlo finire, man mano che i file vegono conrollati apparirà una spunta verde con a fianco il nome del file in questione, l'ultima riga dirà "All files OK" e in quel momento potrete tranquillamente chiudere

    12. A questo punto se avevate spuntato le varie installazioni delle librerie partiranno una ad una

    13. Quando avviate il gioco appare un messaggio che vi chiede se giocare in modalitàonline o offline, se non avete esigenze particolari la modalità OFFline va benissimo

    14. Se non avete creato un collegamento sul desktop, il file da avviare per prire il gioco è "CARTELLA_INSTALLAZIONE\The Sims 4\Game\Bin\TS4_x64.exe"

    15. Per disattivare o riattivare specifici DLC potete usare “dlc-toggler.exe” e “dlc-uninstaller.exe” che si trovano nella cartella principale dove avete instllato il gioco




    Exxxtra


    NSFW, sotto spoiler
    WickedWoohoo è una mod che aggiunge animazioni per il sesso, lo spogliarello, esibizionismo e molto altro.. se siete in quel genere di cose questa mod è una grande aggiunta a The Sims 4 ;) (Attenti, decisamente NSFW!)
    WickedWhims Logo tumblr


    Altri giochi che potrebbero interessarti:




    FAQ e Problemi Comuni



    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi

    Il gioco crasha o non si apre

    Alcuni file descritti nella guida sompaiono ad archivio estratto

    Mega ti limita i giga


    Edited by MegaGiga - 3/5/2023, 19:08
     
    .
  2. Francesco Amato3
     
    .

    User deleted


    grazie :D :D :D :D :D , ma come fare con le estensioni ?
     
    .
  3. Francesco Amato3
     
    .

    User deleted


    dopo l'installazione il gioco non si avvia
     
    .
  4. Francesco Bianco 123
     
    .

    User deleted


    dove me esce :scarica original....poi lo scarico e mi richiede di inserire il codice di attivazione :wacko: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Amato3 @ 1/3/2015, 12:43)
    dopo l'installazione il gioco non si avvia

    CITAZIONE (Francesco Bianco 123 @ 1/3/2015, 16:22)
    dove me esce :scarica original....poi lo scarico e mi richiede di inserire il codice di attivazione :wacko: :cry:

    Ho aggiunto una FAQ, vedete se vi funziona ora ;)
    Nel caso reinstallate da zero (non serve fare un nuovo account su Origin!)
     
    .
  6. Francesco Bianco 123
     
    .

    User deleted


    c'è un piccolo problema: è in inglese !
     
    .
  7. Tommy12
     
    .

    User deleted


    mi chide la chiave su MEGA... qual'è? Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tommy12 @ 12/7/2015, 19:47) 
    mi chide la chiave su MEGA... qual'è? Grazie

    Problema risolto, riprova, non dovrebbe chiederla
     
    .
  9. Folle.tta92
     
    .

    User deleted


    ragazzi continua a chiedermi di attivare il gioco su origin T____T

    nonostante origin sia offline
     
    .
  10. LukeBin010
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho un problema all'avvio, dopo aver installato origin ed impostato su offline e installato the sims dal setup , provo ad avviarlo e l'avvio si blocca con un messaggio di errore " Unable to start: Initialization error at start up. [135dec40:984c6a38:00000077]
    Secondo me il problema è che alla installazione non mi leggeva i requisiti minimi della scheda video.. sembra strano perchè ho una gtx 970. (mi spiego meglio: nel riquadro dell'installazione mi legge la scheda video nel senso che scrive nvidia geforce gtx 970 ma lo mette in un riquadro rosso come se non fosse abbastanza) allora sono andato avanti nell'installazione e penso che il problema all'avvio potrebbe essere dovuto a questo. Dunque non so come fare.
    Grazie in anticipo!

    Edited by LukeBin010 - 7/12/2015, 12:06
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LukeBin010 @ 7/12/2015, 11:42) 
    Ciao! Io ho un problema all'avvio, dopo aver installato origin ed impostato su offline e installato the sims dal setup , provo ad avviarlo e l'avvio si blocca con un messaggio di errore " Unable to start: Initialization error at start up. [135dec40:984c6a38:00000077]
    Secondo me il problema è che alla installazione non mi leggeva i requisiti minimi della scheda video.. sembra strano perchè ho una gtx 970. (mi spiego meglio: nel riquadro dell'installazione mi legge la scheda video nel senso che scrive nvidia geforce gtx 970 ma lo mette in un riquadro rosso come se non fosse abbastanza) allora sono andato avanti nell'installazione e penso che il problema all'avvio potrebbe essere dovuto a questo. Dunque non so come fare.
    Grazie in anticipo!

    Leggendo in giro uno ha risolto cambiando Disco rigido su dove installare il gioco.

    fonte: http://forums.thesims.com/En_US/discussion...4c6a38-00000077
     
    .
  12. AsylumAlways
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare la 12a parte...mi da un errore come faccio?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AsylumAlways @ 9/12/2015, 00:57) 
    non riesco a scaricare la 12a parte...mi da un errore come faccio?

    Dev'essere un problema di MEGA perchè effettivamente anche a me indica "errore temporaneo", speriamo si risolva da solo presto, altrimenti ricarichiamo
     
    .
  14. Natasha Rinaldi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto provando ad estrarre i file dagli archivi ma mi dice che la password è errata.. come faccio?
     
    .
  15. Jessica Andreotti
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... provo a scaricare i file ma mi chiede la password ma non ho idea di quale sie aiutatemiiiiiiiiiii!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
113 replies since 27/2/2015, 19:04   299197 views
  Share  
.