Pokemon Spada e Scudo: download guida per usare la tua ROM ita Switch su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    solo a me la password me la da errata?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    i can't install the version 1.32 I started playing the game before inserting the file but I don't know if this is the problem I had no problems installing it but at this point I need confirmation that the file is called Pokemon Sword [0100ABF008968800][v458752](nsw2u).nsp
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dany17 @ 31/12/2022, 11:30) 
    i can't install the version 1.32 I started playing the game before inserting the file but I don't know if this is the problem I had no problems installing it but at this point I need confirmation that the file is called Pokemon Sword [0100ABF008968800][v458752](nsw2u).nsp

    Yes that one seems to be the correct file

    CITAZIONE (Antonio Corposanto @ 20/12/2022, 22:17) 
    solo a me la password me la da errata?

    Il fatto stesso che sia richiesta una password è sbagliato con gli attuali file,
    nel post è indicata una password nel caso SIA richiesta, ma con queste versioni in particolare non dovrebbe essere proprio richiesta se hai scaricato i file giusti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao,
    non riesco a scaricare l'aggiornamento di spada in nessuno dei tre download, arrivo in tutti a tre a 1ficher e poi non mi fa partire il download e mi fa riaspettare per avere il download free ma non parte lo stesso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Stavo provando a scaricare pokemon spada e scudo per pc, ma una una volta cliccato più volte su "get link", non mi appare l'archivio del gioco da salvare, ma mi da il messaggio "impossibile connettersi al server. Potrebbe essere un problema dei link? Ho notato che i link delle "versioni switch" danno lo stesso messaggio di errore
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve, una domanda più tecnica
    In Pokemon Scudo, i pokemon che si trovano passeggiare nei vari DLC, i cosiddetti incontri fissi, che riappaiono ogni giorno, non riappaiono più
    E' come se i giorni non passassero mai nel gioco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myo Eptesicus @ 28/5/2023, 13:58) 
    Salve, una domanda più tecnica
    In Pokemon Scudo, i pokemon che si trovano passeggiare nei vari DLC, i cosiddetti incontri fissi, che riappaiono ogni giorno, non riappaiono più
    E' come se i giorni non passassero mai nel gioco

    Ciao, devi cambiare l'ora "falsificata" dall'emulatore mente il gioco è in pausa, c'è un esempio di come fare su yuzu qui https://www.reddit.com/r/yuzu/comments/ksr...n_pokemon_swsh/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    quando apro pok shield su yuzu dice che yuzu non supporta il file
     
    .
22 replies since 24/5/2020, 16:32   171327 views
  Share  
.