Pokemon Sole e Luna: download guida per usare la tua ROM ita 3ds su pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drifting_King @ 24/11/2016, 01:58) 
    Queste rom funzionano già sul 2ds, io stesso le testo su un 2ds
    E così vale per tutte, i giochi per 2ds e 3ds sono gli stessi, non c'è differenza, le uniche eccezzioni sono i giochi specifici per NEW 3ds, che non vanno sugli "OLD" 3ds

    Io non capisco di tecnologia quindi protesti mandarmi un link diretto su un rom già in formato .nds
    Grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (j0eLeO_o7 @ 24/11/2016, 02:34) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 24/11/2016, 01:58) 
    Queste rom funzionano già sul 2ds, io stesso le testo su un 2ds
    E così vale per tutte, i giochi per 2ds e 3ds sono gli stessi, non c'è differenza, le uniche eccezzioni sono i giochi specifici per NEW 3ds, che non vanno sugli "OLD" 3ds

    Io non capisco di tecnologia quindi protesti mandarmi un link diretto su un rom già in formato .nds
    Grazie mille

    il formato .nds è quello dei vecchi ds (tipo il fat e il light), non quello per 2ds/3ds/3dsxl/n3ds/n3dsxl, i ds nuovi con le schedine nuove leggono i .3ds o i .cia

    per capirci, in formato .nds puoi trovare diamante, perla, platino, heart gold, soul silver
    in formato .3ds o .cia puoi trovare Rubino Omega, Zaffiro Alpha, Z, Y, Sole, Luna

    Edited by Drifting_King - 24/11/2016, 10:30
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymous
    Uso l'emulatore di Drastic....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (j0eLeO_o7 @ 24/11/2016, 10:30) 
    Uso l'emulatore di Drastic....

    Drastic non legge i giochi per 3ds, su drastic puoi giocare a diamante, perla, platino, heart gold, soul silver
    Per giocare Sole e Luna serve un altro emulatore che si chiama "Citra" (e un computer abbastanza potente)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Hogwarts

    Status
    Anonymous
    Grazie per la risposta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    Aggiunta ROM di pokemon sole in formato 3DS "trimmed", NON Decriptato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Location
    Sovngarde

    Status
    Anonymous
    Si può avere in formato .cia come Luna?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DärkBerta™ @ 24/11/2016, 11:10) 
    Si può avere in formato .cia come Luna?

    L'ho caricato volontariamente così perchè è possibile convertirlo poi in cia e in tutti gli altri formati, mi sto informando sulla possiilità di condividervi gli xorpad (ovvero i file che servono a convertirlo in cia e che non si possono ottenere senza avere un 3ds)

    Se vuoi sole in particolare ti consiglio di metterlo già in download, una volta finito se non ho ancora aggiunto al post questi "xorpad" mandami un mp, te li farò avere in anticipo cosìm che puoi anche comunicarmi se vanno prima che li pubblichi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Location
    Sovngarde

    Status
    Anonymous
    Sisi ho presente il procedimento, ma ho dei piccoli problemi con Luma a generare gli xorpads (mi è capitato con altre rom, magari non con questa). Quindi provo a scaricarla nel frattempo e a generarli, se non dovesse funzionare provo ad usare il tuoi.

    Anyway caricare sia .cia che .3ds (con due link differenti) sarebbe un bel servizio che raramente ho trovato in altri siti e che, a livello pratico, potrebbe portarvi qualche visualizzazione in più. A parità di peso chi ha Luma/RxTools preferirebbe un .cia e chi ha la Sky un .3ds. Diciamo che accontenteresti una bella fetta d'utenza ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DärkBerta™ @ 24/11/2016, 11:25) 
    Sisi ho presente il procedimento, ma ho dei piccoli problemi con Luma a generare gli xorpads (mi è capitato con altre rom, magari non con questa). Quindi provo a scaricarla nel frattempo e a generarli, se non dovesse funzionare provo ad usare il tuoi.

    Anyway caricare sia .cia che .3ds (con due link differenti) sarebbe un bel servizio che raramente ho trovato in altri siti e che, a livello pratico, potrebbe portarvi qualche visualizzazione in più. A parità di peso chi ha Luma/RxTools preferirebbe un .cia e chi ha la Sky un .3ds. Diciamo che accontenteresti una bella fetta d'utenza ^^

    Eh lo so ma caricarli entrambi è pesantino sia per il riempimento della memoria nelle cloud gratuite, sia per il tempo impiegato all'upload (Sole ad esempio ha impiegato 7 ore in upload), senza contare che c'è pure il rischio che vengano rimossi (motivo per cui abbiamo abbandonato MEGA per queste cose), se con un paio di xorpad da 3-4 mega si risolve preferisco usarli
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,288
    Location
    Sovngarde

    Status
    Anonymous
    Effettivamente con gli xorpads nel topic si fa decisamente prima. Mi informai tempo addietro, su alcuni siti, sul fatto se gli xorpads fossero o meno condivisibili (dovevo passare il gioco alla mia ragazza e non mi andava di passargli l'intero .cia) e la risposta fu affermativa. Alla fine però non provai passandogli il gioco per intero, ma in teoria dovrebbe funzionare senza problemi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Ho provato a convertire la rom, ma mi dice che il file è corrotto e quindi ho provato a scaricarlo di nuovo da capo ma continua a dare lo stesso errore, si può trovare una rom già convertita? Grazie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thomaspetri97 @ 24/11/2016, 19:10) 
    Ho provato a convertire la rom, ma mi dice che il file è corrotto e quindi ho provato a scaricarlo di nuovo da capo ma continua a dare lo stesso errore, si può trovare una rom già convertita? Grazie.

    Cos'è che ti dice che il file è corrotto? makerom.exe? citra?
     
    .
  14. m4rcom-
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Dopo che ho installato luna con fbi,lo avvio ma mi da errore.
    Cosa puo essere?? :angry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4rcom- @ 26/11/2016, 15:28) 
    Salve a tutti,
    Dopo che ho installato luna con fbi,lo avvio ma mi da errore.
    Cosa puo essere?? :angry:

    Prova ad installarlo con bigbluebox invece che con fbi, io uso quello e funziona
     
    .
77 replies since 9/11/2016, 18:02   190654 views
  Share  
.