AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grande.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Animesubita è morto. Vi segnalo comunque un sito interessante che potreste aggiungere al programma. www.animealtadefinizione.org/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 17/6/2016, 02:45) 
    Animesubita è morto. Vi segnalo comunque un sito interessante che potreste aggiungere al programma. www.animealtadefinizione.org/

    Ho visto, comunque i link che ci sono tutt'ora sul database sono ancora validi

    Per aggiungere quel sito valuterò, ha pochi anime, ma magari ne ha di recenti che non ci sono in quelli già presenti..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Scusate avrei una domanda: su vvvvid hanno messo la vecchia serie di jojo senza censure, sul vostro programma non l'ho trovato (dovete aggiungerlo voi?) e pure provando ad aggiungere di forza i link a jdownloader 2 (sia puntata singola che la pagina generica della serie) non se li prende, come se non gli avessi proprio dato link. Consigli?

    P.s. Dimenticavo, ho provato a copiare i link di diamond is unbreakble dal vostro programma, ma jdownloader non da segni di vita, i link di vvvvid per lui non esistono
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non tutti gli anime di vvvvid usano lo stesso "sistema di visione", quindi jdownloader non riconosce tutti i link, in particolare quelli più recenti, che usano il nuovo "sistema di visione"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GigaEstathe @ 18/6/2016, 01:50) 
    Ho visto, comunque i link che ci sono tutt'ora sul database sono ancora validi

    Per aggiungere quel sito valuterò, ha pochi anime, ma magari ne ha di recenti che non ci sono in quelli già presenti..

    Meglio non fidarsi troppo dell'attuale gestione del vecchio sito. Per quanto riguarda l'altro, credo sia nato da poco, è comunque un'alternativa, spece se animeforce smette di funzionare.

    CITAZIONE (GigaEstathe @ 18/6/2016, 10:27) 
    Purtroppo non tutti gli anime di vvvvid usano lo stesso "sistema di visione", quindi jdownloader non riconosce tutti i link, in particolare quelli più recenti, che usano il nuovo "sistema di visione"

    Si può provvedere in qualche modo?

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:53
     
    .
  7. Blus001
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho riscontrato un problemino : Quando provo ad avviare uno dei file scaricati da jDownloader (mp4) mi appare questo messaggio :"Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file". Il fatto è che altri file mp4 , non scaricati da jdownloader, si avviano normalmente. Qualcuno sa come risolvere ? Scusate il disturbo :lol: .


    EDIT : Con vlc i video partono perfettamente , il fatto è che vorrei sapere se si possono avviare anche con Media Player. Sinceramente è un capriccio visto che mi da fastidio vedere quel birillo enorme al posto dell'anteprima del video :P .
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 19/6/2016, 00:51) 
    CITAZIONE (GigaEstathe @ 18/6/2016, 01:50) 
    Ho visto, comunque i link che ci sono tutt'ora sul database sono ancora validi

    Per aggiungere quel sito valuterò, ha pochi anime, ma magari ne ha di recenti che non ci sono in quelli già presenti..

    Meglio non fidarsi troppo dell'attuale gestione del vecchio sito. Per quanto riguarda l'altro, credo sia nato da poco, è comunque un'alternativa, spece se animeforce smette di funzionare.

    CITAZIONE (GigaEstathe @ 18/6/2016, 10:27) 
    Purtroppo non tutti gli anime di vvvvid usano lo stesso "sistema di visione", quindi jdownloader non riconosce tutti i link, in particolare quelli più recenti, che usano il nuovo "sistema di visione"

    Si può provvedere in qualche modo?

    Si ho letto di cosa è successo al nuovo sito. Però anizilla, da dove vengono scaricati gli anime è al sicuro rispetto al vecchio sito.

    No, purtroppo bisognerà aspettare che jdownloade rmigliori il supporto

    CITAZIONE (Blus001 @ 19/6/2016, 13:17) 
    Ragazzi ho riscontrato un problemino : Quando provo ad avviare uno dei file scaricati da jDownloader (mp4) mi appare questo messaggio :"Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file". Il fatto è che altri file mp4 , non scaricati da jdownloader, si avviano normalmente. Qualcuno sa come risolvere ? Scusate il disturbo :lol: .


    EDIT : Con vlc i video partono perfettamente , il fatto è che vorrei sapere se si possono avviare anche con Media Player. Sinceramente è un capriccio visto che mi da fastidio vedere quel birillo enorme al posto dell'anteprima del video :P .

    Eh, purtroppo è cosi, non tutti i video di VVVVID funzionano con media player :huh:
    evnetualmente prova a scaricare K-Lite Codec, la versione Basic può bastare! www.codecguide.com/download_kl.htm

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:53
     
    .
  9. Blus001
     
    .

    User deleted


    Okay grazie mille :D
    Comunque ottimo lavoro , mi hai semplificato la vita ... e non di poco ahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,902
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille. Questo programma mi faciliterà il lavoro. :)
    Per quanto riguarda Crunchyroll è un po' diversa la cosa dato che i sottotitoli sono a parte e non integrati al video come con vvvvid.
     
    .
  11. Teovenezia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    sto cercando di aggiungere a JD l'anime X ma la ricerca non mi da nessun risultato, sapete aiutarmi? l'anime c'è su VVVVID. Grazie!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teovenezia @ 3/7/2016, 10:03) 
    Ciao a tutti!
    sto cercando di aggiungere a JD l'anime X ma la ricerca non mi da nessun risultato, sapete aiutarmi? l'anime c'è su VVVVID. Grazie!!!!

    La ricerca.. su VVVVForce?

    Potresti dirmi che anime vorresti aggiungere su JD? Sennò non posso provare per capire se ci sono problemi con il programma, con il database o con Jdownloader.
     
    .
  13. Teovenezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigaEstathe @ 3/7/2016, 12:01) 
    CITAZIONE (Teovenezia @ 3/7/2016, 10:03) 
    Ciao a tutti!
    sto cercando di aggiungere a JD l'anime X ma la ricerca non mi da nessun risultato, sapete aiutarmi? l'anime c'è su VVVVID. Grazie!!!!

    La ricerca.. su VVVVForce?

    Potresti dirmi che anime vorresti aggiungere su JD? Sennò non posso provare per capire se ci sono problemi con il programma, con il database o con Jdownloader.

    Forse... ho capito male io, guardando la classifica degli anime più visti su VVVVID c'è questo anime che si chiama proprio "X" (in italiano :) ) ma poi cercandolo su VVVVID non lo vedo nemmeno lì, clikkando nei link che trovo in altri siti mi apre l'attacco dei giganti.
    Boh... se c'è su Animeforce o Animesubita sarebbe sicuramente un grande favore se lo aggiungete al database!
    Grazie!

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:53
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teovenezia @ 3/7/2016, 12:14) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 3/7/2016, 12:01) 
    La ricerca.. su VVVVForce?

    Potresti dirmi che anime vorresti aggiungere su JD? Sennò non posso provare per capire se ci sono problemi con il programma, con il database o con Jdownloader.

    Forse... ho capito male io, guardando la classifica degli anime più visti su VVVVID c'è questo anime che si chiama proprio "X" (in italiano :) ) ma poi cercandolo su VVVVID non lo vedo nemmeno lì, clikkando nei link che trovo in altri siti mi apre l'attacco dei giganti.
    Boh... se c'è su Animeforce o Animesubita sarebbe sicuramente un grande favore se lo aggiungete al database!
    Grazie!

    Se su VVVVID non ottieni più risultati ma prima c'era probabilmente sono scaduti i suoi diritti e pertanto non possono più mostrarlo, è già accaduto con altri anime come ad esempio Ergo Proxy
    Se fosse presente negli altri 2 siti probabilmente se non appare già apparirebbe al prossimo aggiornamento del database di vvvvforce (che ricordiamo, non è ancora automatizzato a livello di timer, ovvero va avviato manualmente)
    In ogni caso, valuteremo come implementare altri siti in modo da allargare ancora la libreria disponibile, magari anche con l'uso dei magnet link... ma per ora è solo un'idea
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Serowe, Botswana

    Status
    Offline
    Salve. Scusate l'introduzione, non faccio parte della vostra comunità, ma ho appena trovato e provato la VVVVForce e credo che sia stupenda e mi sono venute in mente alcune idee che vi propongo, anche se non so se o quanto siano fattibili.

    1. Generazione di un file *.dlc, invece di un semplice link da copiare.

    Visto che VVVVForce va a braccetto con JDownloader, quest'ultimo programma ha una funzione particolare e poco utilizzata, ma secondo me è veramente utile: può creare e/o importare dei file "contenitori" (in formato *.dlc, o *.jdc, non ricordo bene). No so dire quale sia la "struttura" interna di questi file (io sono abbastanza geek, ma non fino a 'sto punto xD), tuttavia una volta importati questi contenitori in JD, l'insieme di tutti i link presenti nel contenitore vengono automaticamente verificati in JD e pronti per essere scaricati.
    Come integrare questa funzione con VVVVForce? L'idea sarebbe quella di far cercare a VVVVForce l'anime "Tal dei Tali" su tutti i vari siti (cioè quello che fa già ora), però invece di fornire una serie di link che l'utente deve copiare "a mano", potrebbe invece fornire come output un piccolo file "Tal_dei_Tali.dlc" (o *.jdc). Basterà poi un doppio click su questo file contenitore per avere tutti i link di tutte le puntate disponibili da tutte le fonti direttamente in JD.

    Nota: la cosa dei contenitori la so xkè quando feci un piccolo fansub che gestivo da solo, fornivo esclusivamente i contenitori DLC, così gli utenti si scaricavano di volta in volta le puntate che mancavano loro, anziché cliccare centomila volte su centomila link. Va beh, poi ho chiuso i battenti. Cmq trovo che i contenitori siano molto utili.

    2. Aggiungere i forum come sorgenti.

    Ci sono i soliti 2-3 forum piuttosto "giganti", con un arsenale piuttosto ampio di anime (giusto per citarne alcuni Word Archive, BAM team, NIF team e tanti altri). Alcuni di questi forum fansubbano, altri invece non fanno altro che prelevare i link da altri fansub in circolazione. Non sarebbe male far sì che VVVVForce diventasse un polo attrattivo per tutti i fansub italiani e centralizzare tutti gli anime in un unico punto. Si può agire in 2 modi:

    2.1 "Affiliazione" a VVVForce su base volontaria

    Si contattano pian piano i vari fansub e si vede chi ci sta. Gli affiliati quindi, oltre che a postare il proprio materiale sul loro forum come fanno di solito, inseriranno il link in un sito apposito. Il sito deve essere "strutturato" in modo che VVVVForce possa reperire 1) il nome dell'anime 2) i link 3) il fansub che l'ha sottotitolato (così da fornire poi i crediti e anche un link verso il loro forum).

    Se sta cosa funziona, si può anche creare un'app pensata al rovescio: cioè una sorta di VVVVForceUploader da fornire SOLO ai fansub affiliati. No, non deve uploadare nessun video da nessuna parte. Basta solo 1 interfaccia utente in cui immettere il link, indicare di quale anime si tratta, qual è il fansub che sta uploadando e un nome utente (giusto x rintracciare chi-ha-fatto-cosa ed eventualmente pulire eventuali schifezze fatte da vandali).
    Embeh? In pratica, VVVVForceUploader "scrive" queste informazioni in un semplice file di testo tenuto in cloud (gdrive, dropbox o dove torna più comodo). E questo stesso file di testo nel cloud verrà quindi "agganciato" a VVVVForce come sorgente. Voilà, il gioco è fatto.

    Riassumendo: i fansub affiliati inseriscono i link delle loro opere su un sito (o tramite programma fornito solo a loro) che si aggancia a VVVVForce, in modo che VVVVForce possa fornire il nome del fansub, dell'anime e l'episodio. Semplice, no?

    2.2 Prelievo coatto dei links

    Niente di speciale: si elegge uno dei forum sopracitati (ad esempio il World Archive, che mi sembra bello "grosso") e si prelevano in modo automatico i link da lì. Tanto la "struttura" delle pagine è sempre uguale per ogni anime, non dovrebbe essere difficile "ciucciare" i link in qualche modo.

    ----

    Ecco, niente, tutto qui. Scusate la lunghezza del post. Credo che VVVVForce abbia il giusto potenziale per diventare qualcosa di grande, solo però se si pensa in grande.
    Io seguo anime subbati da 6 anni e non c'è cosa più "rognosa" di dover cliccare 100 mila volte x cercare su internet quale fansub ha fatto l'episodio, dribblare le varie pubblicità, aspettare i famigerati 10 secondi, capire se forniscono 1 file torrent, oppure se usano un filehost che a JD non va a genio, driblare altra pubblicità del filehost, aspettare i famigerati 30 secondi che i filehost ti impongono giusto per rompere le scatole e - se tutto va bene - hai l'episodio nuovo. Poi ripeti tutto di nuovo per altri 10 anime e moltiplica per 6 anni (composte da 4 stagioni televisive).
    Pagherei per avere un sistema centralizzato che mi scandagli i vari fansub e mi fornisca un semplice contenitore dlc da cliccare UNA VOLTA e avere tutto su JD. Poi, da JD, cancellare "la roba in eccesso" è 1 attimo.

    Ecco, niente, tutto qui. Spero di avervi fatto venire qualche ideuzza.
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86044 views
  Share  
.