AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Investigheremo, ma in ogni caso è jdownloader che deve sistemare il problema, vvvvforce fornisce solo i link ai download per il momento :|
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Probabilmente è un nuovo formato con cui VVVVID streamma i video, quindi ci vorranno dei piccoli adattamenti su Jdownloader
     
    .
  3. Brunone666
     
    .

    User deleted


    danyq94, anche a te quindi. Io ho risolto scaricando l'episodio sottotitolato in inglese e cambiando i sottotitoli in italiano dopo averli trovati da un'altra parte, ma cmq da vvvvid non si riesca a scaricare.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35,913
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Puoi inviarmi un messaggio privato dicendomi dove hai scaricato tutto? Grazie!
     
    .
  5. Brunone666
     
    .

    User deleted


    volentieri, come ti mando un messaggio in privato?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35,913
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Sotto il mio post dovrebbe esserci una riga di testo con scritto "MP Email Web Contatti", tu clicca su MP e poi il resto è intuitivo :)
     
    .
  7. Brunone666
     
    .

    User deleted


    te l'ho mandato, vedi se ti è arrivato
     
    .
  8. vicienzo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti il programma vvvvforce funziona con tutti gli anime tranne che con jojo, non capisco il perchè, grazie comunque per il supporto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vicienzo @ 20/4/2016, 18:25) 
    ciao a tutti il programma vvvvforce funziona con tutti gli anime tranne che con jojo, non capisco il perchè, grazie comunque per il supporto

    Se intendi JoJo uscito su vvvvid si, è un errore comune. Dobbiamo aspettare che lo risolvano su jdownloader
     
    .
  10. Fabio Attanasio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunone666 @ 12/4/2016, 23:42) 
    danyq94, anche a te quindi. Io ho risolto scaricando l'episodio sottotitolato in inglese e cambiando i sottotitoli in italiano dopo averli trovati da un'altra parte, ma cmq da vvvvid non si riesca a scaricare.....

    Mi potresti dire anche a me come fare in privato grazie
     
    .
  11. vicienzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 21/4/2016, 08:27) 
    CITAZIONE (vicienzo @ 20/4/2016, 18:25) 
    ciao a tutti il programma vvvvforce funziona con tutti gli anime tranne che con jojo, non capisco il perchè, grazie comunque per il supporto

    Se intendi JoJo uscito su vvvvid si, è un errore comune. Dobbiamo aspettare che lo risolvano su jdownloader

    ah quindi dipende dal programma
     
    .
  12. RÁMMŠTËÏN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho provato a creare i link per scaricare one punch man mettendo questo link nella barra del link da creare www.vvvvid.it/#!show/404/one-punch-man , ma quando faccio copia links e li inserisco su jd mi dice che jd non ha trovato nessun collegamento di download in questo sito.. come posso fare?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RÁMMŠTËÏN @ 29/4/2016, 01:11) 
    Ragazzi ho provato a creare i link per scaricare one punch man mettendo questo link nella barra del link da creare www.vvvvid.it/#!show/404/one-punch-man , ma quando faccio copia links e li inserisco su jd mi dice che jd non ha trovato nessun collegamento di download in questo sito.. come posso fare?

    Ho appena provato e funzionano benissimo. Puoi incollarmi sotto il tag SPOILER i link che ti genera?

    In ogni caso, aggiorna VVVVForce e JDownloader che potrebbero esser vecchi ed aver problemi, poi dimmi.
     
    .
  14. RÁMMŠTËÏN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 29/4/2016, 16:10) 
    CITAZIONE (RÁMMŠTËÏN @ 29/4/2016, 01:11) 
    Ragazzi ho provato a creare i link per scaricare one punch man mettendo questo link nella barra del link da creare www.vvvvid.it/#!show/404/one-punch-man , ma quando faccio copia links e li inserisco su jd mi dice che jd non ha trovato nessun collegamento di download in questo sito.. come posso fare?

    Ho appena provato e funzionano benissimo. Puoi incollarmi sotto il tag SPOILER i link che ti genera?

    In ogni caso, aggiorna VVVVForce e JDownloader che potrebbero esser vecchi ed aver problemi, poi dimmi.

    Ci sono riuscito alla fine, grazie mille per il supporto :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    gli episodi di terraformars revenge non si possono copiare i link, forse hanno trovato una soluzione per non far copiare il link,c'è una soluzione?
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86043 views
  Share  
.