AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 18/2/2016, 15:20) 
    Segnalo un altro bug, che forse sapevate: ho provato a scaricare Crusher Joe. A fine procedura il programma non ha generato nessun link da usare con jdownload. Forse l'avevate detto, non ricordo, ma ve lo faccio presente.

    Vale per tutti i film? (o in generale cose a puntata singola)
    In ogni caso essendo un solo episodio non ha particolarmente senso usare il programma per ottenere l'intera lista di link in un colpo solo, visto che per inserirlo nel programma almeno una volta il link dovresti copiarlo, tanto vale incollare direttamente su jdownloader l'unico link che c'è

    EDIT: ah, il link da copiare è quello che esce dopo aver premuto il bottone "Guarda", non il precedente come per VVVVForce
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho capito. Colpa mia, scusate. Grazie.

    Vedo ora che avete aggiunto crunchyroll. Siete dei mostri.

    Nel tutorial del programma non si dice quale programma usare per scaricare i link di crunchyroll e in effetti, con jdownload me li da offline. Forse sono tanto stupido da aver saltato un passaggio.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 19/2/2016, 00:39) 
    Ho capito. Colpa mia, scusate. Grazie.

    Vedo ora che avete aggiunto crunchyroll. Siete dei mostri.

    Nel tutorial del programma non si dice quale programma usare per scaricare i link di crunchyroll e in effetti, con jdownload me li da offline. Forse sono tanto stupido da aver saltato un passaggio.

    No no, è corretto. Non ho detto che programma utilizzare perché ne sto cercando ancora uno buono. Servono sia i sottotitoli che i 1080p, e per il momento ne ho trovato solo uno (Wondershare allmytube) che scarica a 480p, ma senza sottotitol
    i a quanto pare.
    Stranamente Jdownloader ancora non supporta il download da cruncyroll :|
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, ma c'è modo di ampliare il programma anche su popcorntv?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    Da un paio di giorni JDownloader non riesce più a recuperarmi i video. Almeno non mi va nè con Erased nè con One Punch Man su VVVVID. Sono l'unico?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A l e x @ 17/3/2016, 15:46) 
    Da un paio di giorni JDownloader non riesce più a recuperarmi i video. Almeno non mi va nè con Erased nè con One Punch Man su VVVVID. Sono l'unico?

    Effettivamente ora accade anche a me, probabilmente VVVVID ha aggiornato qualcosa per difendersi dai download, immagino basterà aspettare un aggiornamento di Jdownloader che risolverà il problema

    Edited by Drifting_King - 17/3/2016, 22:30
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Confermo che non funziona più.

    Magari è sfuggito, ma richiedo di nuovo: c'è modo di ampliare il programma anche su popcorntv?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 17/3/2016, 21:21) 
    Confermo che non funziona più.

    Magari è sfuggito, ma richiedo di nuovo: c'è modo di ampliare il programma anche su popcorntv?

    Vedrò che posso fare ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se jdownloader non funziona più per vvvvid, non c'è un altra alternativa valida?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 18/3/2016, 04:57) 
    Se jdownloader non funziona più per vvvvid, non c'è un altra alternativa valida?

    Sto cercando di integrarlo nel programma, ma è piuttosto lungo e non ho molto tempo libero da dedicargli al momento
    Per ora sarebbe da cercare un downloader simile a jdownloader
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 18/3/2016, 09:36) 
    Per ora sarebbe da cercare un downloader simile a jdownloader

    Qualche suggerimento che ti viene in mente?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 18/3/2016, 14:55) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 18/3/2016, 09:36) 
    Per ora sarebbe da cercare un downloader simile a jdownloader

    Qualche suggerimento che ti viene in mente?

    Non interagisce con questo programma per ora, ma nel frattempo vi segnalo che fintanto che jdownloader non va si può ancora usare il plugin "downloadhelper" di firefox per catturare i flussi F4F degli episodi, sfortunatamente però va fatto manualmente aprendo un episodio alla volta e attendendo le pubblicità, sarebbe da studiarsi il contenuto di quel plugin per cercare di imitarlo ed automatizzarlo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quindi devo aprire ogni episodio e copiare l'url in jdownloader e riuscirò a scaricare gli episodi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madduxdonner @ 21/3/2016, 19:19) 
    Quindi devo aprire ogni episodio e copiare l'url in jdownloader e riuscirò a scaricare gli episodi?

    Nono, è propio una cosa a parte rispetto a jdownloader, apri l'episodio con firefox col plugin installato, quando l'episodio inizia lo metti in pausa, vai nel logo di downloadhelper che sono le 3 sfere colorate in alto a destra e dalla lista che ti esce scegli di scaricare il "flusso f4f"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drifting_King @ 21/3/2016, 20:22) 
    CITAZIONE (madduxdonner @ 21/3/2016, 19:19) 
    Quindi devo aprire ogni episodio e copiare l'url in jdownloader e riuscirò a scaricare gli episodi?

    Nono, è propio una cosa a parte rispetto a jdownloader, apri l'episodio con firefox col plugin installato, quando l'episodio inizia lo metti in pausa, vai nel logo di downloadhelper che sono le 3 sfere colorate in alto a destra e dalla lista che ti esce scegli di scaricare il "flusso f4f"

    Si ma devi lasciare che il flusso sia integro, nel senso, che devi streammarlo tutto senza chiuderlo altrimenti il flusso interrompendosi te lo scarica a metà. Quindi viene meno il senso di scaricare l'episodio visto che in quel tempo potrei già vederlo. Al momento su un sito si trovano gli episodi WebRIP di VVVVID ma non so se posso citarlo. Non so se loro fanno così o c'è un modo alternativo.
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86043 views
  Share  
.