The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: download guida per usare la tua ROM ita switch su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    cover The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom


    Indice

    • Download- Qui trovi i link ai file che ti servono per seguire la guida, puoi scaricarli subito o attendere la loro richiesta durante i passaggi.
    • Contenuto - Qui è spiegato cosa devi fare per rendere funzionante il programma.
    • FAQ e Problemi Comuni - Qui cerchiamo di raccogliere i problemi riscontrati dagli utenti e le loro possibili soluzioni, se hai problemi controlla se la domanda che vuoi fare è già elencata, è più rapido sia per te che per noi.



    Download

    SE HAI PROBLEMI O NON SAI COME SUPERARE SHORTENER, SCARICARE FILE, ESTRARRE ZIP O SCARICARE TORRENT PER FAVORE LEGGI QUESTA MINIGUIDA APRENDO LO SPOILER QUI SOTTO CLICCANDO "clicca per visualizzare", TI RISOLVERA' I PROBLEMI E TI TORNERA UTILE NON SOLO PER QUESTO FORUM MA PER L'INTERO INTERNET
    1. Per riuscire a scaricare correttamente i file occorre disattivare gli adblocker.
    2. Clicca sul link del download che ti interessa (scegli un opzione tra "principale" o uno dei "mirror")
    3. Segui alla lettera i passaggi indicati QUI per evitare di incorrere in pubblicità o falsi link
    4. Una volta raggiunto il file, scaricalo nel modo che preferisci: da browser o con jdownloader
    5. Assicurati di avere un estrattore di archivi in grado di estrarre file protetti da password
    6. Se l'archivio risulta danneggiato, potresti avere bisogno di riscaricarlo per risolvere il problema, se il file è molto grande confronta gli hash MD5 prima di ripetere questa operazione
    7. Se il file è un torrent, avrai bisogno di un client adatto per scaricarne il contenuto
    8. Ora puoi seguire il resto della guida senza problemi

    Scegli uno dei seguenti link per scaricare

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Gioco base da 1Fichier
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Gioco base da UploadHub
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1

    Aggiornamento 1.2.0 per Zelda TOTK
    DOWNLOAD PRINCIPALEDOWNLOAD MIRROR 1

    Scegli un emulatore e assicurati di aggiornare chiavi e firmware (Ryujinx o YUZU)
    LINK DIRETTO


    LA PASSWORD DEGLI ARCHIVI E' QUESTA
    NON VA CLICCATA COME LINK MA VA COPIATA E INCOLLATA:

    gigagame.forumcommunity.net
    pass




    Come giocare su PC


    Per rendere i giochi (tutti, non solo questo) riconoscibili da Ryujinx o YUZU dovete scaricare dalla lista sopra il file "Chiavi aggiornate per YUZU e Riujinx" ed estrarre il contenuto nella cartella apposita degli emulatori


    Vai alla guida con Ryujinx (consigliato, usate le API Vulkan)


    Vai alla guida con YUZU


    I salvataggi si possono spostare tra YUZU e Ryujinx!
    Non abbiate paura di cambiare emulatore in base a quale funziona meglio nel tempo!
    Il salvataggio è la cartella che si chiama "0" contenente "album, slot_XY, storage e options.sav", potete trovarlo sia su YUZU che su Riujinx facendo tasto destro sul nome degl gioco in lista, e nella tendina che esce entrami gli emulatori hanno un'opzione del tipo "mostra cartella di salvataggio", copiate il file main dall'una all'altra al bisogno (tenetene sempre una copia al sicuro in un'altra cartella prima di fare lo spostamento!)



    FAQ e Problemi Comuni


    La mia scheda video ha poca VRAM (es, < di 4 Gb) e il gioco cracha quando accedo al sottosuolo o in altre zone ampie
    Spunta "Enable texture recompression" nelle impostazioni di Ryujinx


    Se hai uno di questi problemi clicca sull'immagine relativa per raggiungere una guida a riguardo

    Non riesci a raggiungere la pagina di download

    Non riesci ad estrarre gli archivi

    Non trovi la password degli archivi


    Edited by MegaGiga - 21/9/2023, 23:02
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Potete mettere il download su mega o su qualche altro link perchè anche se cambio dns non mi apre 1fichier
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrysasso @ 3/5/2023, 23:40) 
    Potete mettere il download su mega o su qualche altro link perchè anche se cambio dns non mi apre 1fichier

    Aggiunto un mirror su UploadHub

    1Fichier ha il problema che alcuni non riescono ad accederci (sarebbe bello approfondire il perché se il dns è in grado di risolvere il sito, ma non saprei come replicare il problema per provare a capire cos'altro non va)
    Mega per file così grossi ha il problema che non si riescono a scaricare i file perchè finisce la quota di download, se ne è lamentato qualcuno giusto qualche giorno fa sul post di Breath of the wild (sì, si può bypassare in vari modi, ma comunque è complessità in più che si aggiunge per farlo)

    Altri siti che sarebbero potenzialmente ottimi hanno un limite alla dimensione dei file che costringono a spezzarli in archivi più piccoli, di per sè non sarebbe un problema, ma qualcuno ha difficoltà ad estrarre archivi spezzati in parti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Per installare l'aggiornamento del gioco occorre aggiornare anche le chiavi dell'emulatore dal link sopra se le avevate già scaricate in precedenza (prima dell'uscita degli aggiornamenti del gioco)

    Edited by MegaGiga - 20/5/2023, 11:13
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    potete caricare su mega anche per mio conto? perfavore, preferirei usare jdownloader e su 1fichier è stato rimosso

    Edited by Luca Rovelli - 23/5/2023, 20:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, da UploadHub va bene scaricarlo? E' uno dei siti giusti? Aiutooooo! Mediafire non me lo apre neanche dopo centinaia di tentativi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valmo86 @ 25/5/2023, 15:51) 
    Ciao, da UploadHub va bene scaricarlo? E' uno dei siti giusti? Aiutooooo! Mediafire non me lo apre neanche dopo centinaia di tentativi!

    Si UploadHub è il sito giusto, è stato ripristinato anche il download da 1fichier ed aggiunto l'update 1.1.2

    Mediafire non può uscire perchè non viene utilizzato per file di grandi dimensioni
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Premetto che è la prima volta che mi approccio a YuZu, quindi sicuramente sto sbagliando qualcosa io.
    In ordine:
    - Ho scaricato il gioco, l'aggiornamento e le chiavi dai link qui sopra;
    - Ho seguito le istruzioni per l'installazione di YuZu (configurazione, ecc);
    - Ho estratto e copiato le chiavi scaricate qui sopra nella cartella "keys" di YuZu.

    Nel momento in cui vado a fare "Install files to NAND", come indicato sempre nella guida, e seleziono il file .nsp dell'aggiornamento (quello di circa 400MB) becco questo errore:

    KbRNQ8



    Qualcuno mi sa aiutare? ;_;
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkeydslick @ 27/5/2023, 08:38) 
    Qualcuno mi sa aiutare? ;_;

    Yuzu era rimasto leggermente indietro con gli aggiornamenti, prova a scaricare le nuove chiavi aggiunte al primo post, dovrebbero risolvere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MegaGiga @ 27/5/2023, 14:56) 
    CITAZIONE (monkeydslick @ 27/5/2023, 08:38) 
    Qualcuno mi sa aiutare? ;_;

    Yuzu era rimasto leggermente indietro con gli aggiornamenti, prova a scaricare le nuove chiavi aggiunte al primo post, dovrebbero risolvere

    Grande! Funziona tutto :D Grazie ancora!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ho scaricato tutto e messo tutto su Yuzu ma quando premo avvia apre una schermata con su scritto "Avvio in corso..." ma non finisce mai (ho aspettato più di dieci minuti)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao MegaGiga !
    Ho visto che qualche giorno fa è uscita la nuova patch (1.2.0), ci sono notizie su quando sarà disponibile?
    Grazie!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkeydslick @ 10/7/2023, 10:07) 
    Ho visto che qualche giorno fa è uscita la nuova patch (1.2.0), ci sono notizie su quando sarà disponibile?
    Grazie!

    Aggiunto al primo post
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho installato il gioco ma è in inglese e non riesco a capire come fare, scusate la mia ignoranza ma qualcuno saprebbe aiutarmi?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tridacy @ 15/7/2023, 14:16) 
    Ho installato il gioco ma è in inglese e non riesco a capire come fare, scusate la mia ignoranza ma qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Devi cambiare la lingua nelle impostazioni di Yuzu o Ryujix e mettere Regione Europa Lingua Italiano
     
    .
17 replies since 3/5/2023, 17:35   25664 views
  Share  
.