Giochi WiiU CEMU: download guida per usare la tua ROM ita su PC (Mario, Zelda, Pokemon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pklego2120 @ 16/3/2017, 20:45) 
    Quando carico il file turbo.rpx di mk8 il cemu si arresta,come mai? Si può risolvere?

    bug_cemu

    Che scheda video hai? E' una dedicata amd o un' nvidia? perchè se è integrata intel porta a questi problemi
    Prova a mettere sulle impostazioni Options --> Console Region --> Europe
     
    .
  2. aniellocuomo261
     
    .

    User deleted


    scusate ma i giochi che scarico per farli partire devo trasformarli in iso? perche me li fa scaricare in zip ma non li legge
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aniellocuomo261 @ 20/3/2017, 23:34) 
    scusate ma i giochi che scarico per farli partire devo trasformarli in iso? perche me li fa scaricare in zip ma non li legge

    Gli zip sono file compressi per pesare meno mentre li scarichi, estrai il suo contenuto con programmi come winrar o 7zip (Ma anche solo con windows) e otterrai i file veri e propri

    In ogni caso, il formato dei giochi wiiu che troverai qui non è iso bensì rpx
     
    .
  4. aniellocuomo261
     
    .

    User deleted


    salve o scaricato monster hunter 3 o fatto anche la convesione con il vostro programma cmd ma quando lo vado ad aprire esce una schermata nera e non parte
    come mai che sbaglio?
     
    .
  5. Cosononcoso
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato Hyrule Warriors usando MEGA per Firefox,a parte il fatto che a 5 gb mi hanno bloccato perchè supero la soglia giornaliera, una volta finito non apre neanche l'archivio rar dando errore. Che fare?
     
    .
  6. solo per dirlo
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad usare il gamepad sulla tasteira
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (solo per dirlo @ 31/3/2017, 16:55) 
    Come faccio ad usare il gamepad sulla tasteira

    Potresti riformularmi la domanda?
    Intendi usare i tasti della tastiera come pad della wiiu per l'emulatore o usare un pad compatibile col pc su cemu?
    In entrambi i casi, i passaggi sono indicati ai punti 5,6 e 7 della nostra guida di cemu --> https://gigagame.forumcommunity.net/?t=58401981
     
    .
  8. Lorenzo Alister91 Cingolani
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, intanto grazie mille per il tutto il lavoro che fate.
    Volevo sapere una cosa, seguendo la guida per decriptare i giochi, nella fase 5 mi dice accesso negato e che cdecrypt non è un'applicazione valida di win32, soluzioni?
     
    .
  9. Giuseppe Lo Coco
     
    .

    User deleted


    Ciao. Avete fatto un tutorial per Zelda the Breath of the Wild? Ho dato un'occhiata in rete e ho visto che bisogna installare l'upgrade e il cheat engine (tutto abbastanza confuso e in inglese). Se riuscite a fare un tutorial (o magari l'avete già fatto) ne saremmo tutti molto grati. Grazie in anticipo e complimenti per il gran lavoro che state facendo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe Lo Coco @ 12/4/2017, 10:59) 
    Ciao. Avete fatto un tutorial per Zelda the Breath of the Wild? Ho dato un'occhiata in rete e ho visto che bisogna installare l'upgrade e il cheat engine (tutto abbastanza confuso e in inglese). Se riuscite a fare un tutorial (o magari l'avete già fatto) ne saremmo tutti molto grati. Grazie in anticipo e complimenti per il gran lavoro che state facendo.

    Lo trovi qua --> https://gigagame.forumcommunity.net/?t=59642660
     
    .
  11. kinneas
     
    .

    User deleted


    Alla fine della conversione mi da quest'errore Failed to verify H0 hash, sapete da cosa può dipendere?
     
    .
  12. kinneas2
     
    .

    User deleted


    è possibile avere aiuto per favore?
     
    .
  13. Omar Antonelli
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio ragazzi, avrei un problema con i file dei giochi da convertire. Ho scaricato vari giochi e con tutti riscontro lo stesso problema, cioè al fine dell'operazioni di conversione dei file mi esce su tutti i giochi che ho scaricato un errore "Failed to verify H0 hash" oltre a ( splatoon e captain toad treasure tracker)che proprio danno errori nell'estrazione, sapreste dirmi come risolvere?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kinneas @ 14/4/2017, 16:12) 
    Alla fine della conversione mi da quest'errore Failed to verify H0 hash, sapete da cosa può dipendere?

    Tutti quelli che hanno questo problema in particolare mi potrebbero indicare con quali dei giochi?

    CITAZIONE (Omar Antonelli @ 23/4/2017, 14:16) 
    splatoon e captain toad treasure tracker)che proprio danno errori nell'estrazione

    Questo può essere un problema legato al download che si è danneggiato o al programma che usi per estrarre, prova ad estrarre con l'ultima versione di winrar o, se non bastasse, a riscaricarli assicurandoti di non mettere in pausa i download (i file grandi si danneggiano con probabilità più alta dei piccoli file, l'unico modo per assicurarsi che un file non sia danneggiato è che a qualcun'altro al quale va ti faccia confrontare l'hash dei file coi suoi, ora non sono in possesso neanche io di quei file, ma se la cosa persiste posso riscaricarli, riprovarli e ricavarne l'hash

    (l'hash è una semplice serie di caratteri che vengono calcolati dai bites di un file, se un solo bites cambia, anche l'hash cambia e da qui si capisce che i 2 file sono diversi pertanto uno è danneggiato)
     
    .
  15. mkel91
     
    .

    User deleted


    ho un problema con mario kart 8, cdecypt mi restituisce un messaggio di errore con la scritta unsupported tmd version:0, come posso fare?
     
    .
102 replies since 22/12/2015, 17:58   186479 views
  Share  
.