Giochi WiiU CEMU: download guida per usare la tua ROM ita su PC (Mario, Zelda, Pokemon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio Bellanova
     
    .

    User deleted


    salve quando vado a cliccare il file apricmdqui.bat esce il comando e inserendo l'applicazione e incollando i due file title.tmd e title.tik mi dice che libeay32.dll e msvcr120d.dll non sono presenti nel computer

    Edited by Drifting_King - 17/1/2017, 00:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio Bellanova @ 15/1/2017, 15:31) 
    salve quando vado a cliccare il file apricmdqui.bat esce il comando e inserendo l'applicazione e incollando i due file title.tmd e title.tik mi dice che libeay32.dll e msvcr120d.dll non sono presenti nel computer

    per risolvere basta che scarichi libeay32.dll e msvcr120d.dll da QUESTO SITO e li inserisci nella cartella dove c'è "CDecrypt_v2.0b.exe"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    1) non so come mai quando cerco di decriptare mi dice che il comando non è riconosciuto (sto lavorando sui file di super mario world). In pratica come da guida ho trascinato decrypt.exe nella finestra del prompt dei comand e poi aggiunto dopo lo spazio title.tmd title.tik"

    2) non ho capito una cosa: non occorre inserire le key (common key wiiu e del gioco) nel file key.txt?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    C'è un modo per velocizzare cemu ? o meglio evitare che il gioco vada in rallenty ?
     
    .
  5. Kimaris1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato Super smash browl, dopo la conversione dei file non mi compare la cartella "meta" e quando provo a far partire il gioco mi appare una schermata nera e poi l'emulatore smette di funzionare. Come risolvo?
     
    .
  6. BuGG0
     
    .

    User deleted


    il prompt dice failed to open tmd e non mi converte niente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BuGG0 @ 12/3/2017, 16:19) 
    il prompt dice failed to open tmd e non mi converte niente

    con quale dei giochi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Ma non potreste mettere voi i file già convertiti ? perchè vedo molta gente ( fra cui io ) ad avere problemi con i giochi
     
    .
  9. chaos71
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a scaricare il gioco? mi si apre la schermata di mega e clicco su download zip e dopo un paio di secondi mi esce questo errore: "Your available browser storage for MEGA cannot handle this download size, please free up some disk space." cosa devo fare?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chaos71 @ 14/3/2017, 23:58) 
    ma come si fa a scaricare il gioco? mi si apre la schermata di mega e clicco su download zip e dopo un paio di secondi mi esce questo errore: "Your available browser storage for MEGA cannot handle this download size, please free up some disk space." cosa devo fare?

    Ti sta dicendo che non hai spazio a sufficienza nel computer per scaricare il gioco, libera dello spazio o usa un hard disk più grande, alcuni giochi pesano anche 12-15 Gigabyte
     
    .
  11. Chaos7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 15/3/2017, 00:10) 
    CITAZIONE (chaos71 @ 14/3/2017, 23:58) 
    ma come si fa a scaricare il gioco? mi si apre la schermata di mega e clicco su download zip e dopo un paio di secondi mi esce questo errore: "Your available browser storage for MEGA cannot handle this download size, please free up some disk space." cosa devo fare?

    Ti sta dicendo che non hai spazio a sufficienza nel computer per scaricare il gioco, libera dello spazio o usa un hard disk più grande, alcuni giochi pesano anche 12-15 Gigabyte

    No, il messaggio di errore dice browser storage, nell'hdd del pc ho più di 1 tera libero.
    Non so dove stia cercando di salvarli, comunque ho trovato che selezionando tutti i file invece della voce download zip mi chiede di salvarli sul pc e così funziona normalmente... Certo che uppare un normale archivio con un solo oggetto da scaricare sarebbe stato molto più chiaro eh... Ho scaricato da mega un sacco di volte e non ho mai avuto sto problema prima...
    Comunque apprezzo la velocità nella risposta, grazie.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chaos7 @ 15/3/2017, 10:43) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 15/3/2017, 00:10) 
    Ti sta dicendo che non hai spazio a sufficienza nel computer per scaricare il gioco, libera dello spazio o usa un hard disk più grande, alcuni giochi pesano anche 12-15 Gigabyte

    No, il messaggio di errore dice browser storage, nell'hdd del pc ho più di 1 tera libero.
    Non so dove stia cercando di salvarli, comunque ho trovato che selezionando tutti i file invece della voce download zip mi chiede di salvarli sul pc e così funziona normalmente... Certo che uppare un normale archivio con un solo oggetto da scaricare sarebbe stato molto più chiaro eh... Ho scaricato da mega un sacco di volte e non ho mai avuto sto problema prima...
    Comunque apprezzo la velocità nella risposta, grazie.

    No, per browser storage intende la cartella temporanea dove mega accumula i file prima del download effettivo, per esempio se hai l'hdd di 1 tera libero ma un ssd più piccolo quasi pieno dove si salvano i file temporanei sarai comunque limitato da regole imposte dalla dimensione dell'ssd, da regole del browser (su chrome di solito ti appare l'opzione che ti avverte che stai per memorizzare un file di grosse dimensioni e ti chiede il consenso) o della cartella temporanea stessa
    (resta il fatto che non ho mai avuto problemi a scaricare gli zip)

    Per quanto riguarda il file unico, non avendo caricato noi questi archivi così grandi non possiamo farci nulla
     
    .
  13. Chaos7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 15/3/2017, 11:03) 
    No, per browser storage intende la cartella temporanea dove mega accumula i file prima del download effettivo, per esempio se hai l'hdd di 1 tera libero ma un ssd più piccolo quasi pieno dove si salvano i file temporanei sarai comunque limitato da regole imposte dalla dimensione dell'ssd, da regole del browser (su chrome di solito ti appare l'opzione che ti avverte che stai per memorizzare un file di grosse dimensioni e ti chiede il consenso) o della cartella temporanea stessa
    (resta il fatto che non ho mai avuto problemi a scaricare gli zip)

    Per quanto riguarda il file unico, non avendo caricato noi questi archivi così grandi non possiamo farci nulla

    Si ho l'hdd da 1 tera praticamente libero, e un ssd come hard disk principale, ma nell'ssd ho comunque 185 giga liberi, quindi un gioco da 15 giga non dovrei aver problemi a scaricarlo.

    Uso chrome ma non mi da nessun avviso, dopo che ho cliccato su "scarica come zip", in alto a destra, mi dice che ha aggiunto il file ai download e poco dopo mi da l'errore.
     
    .
  14. pklego2120
     
    .

    User deleted


    Quando carico il file turbo.rpx di mk8 il cemu si arresta,come mai? Si può risolvere?

    bug_cemu
     
    .
  15. Chaos7
     
    .

    User deleted


    Quando vado ad aprire il file .rpx dopo aver fatto la procedura di conversione mi rimane la schermata nera e non mi carica niente...
     
    .
102 replies since 22/12/2015, 17:58   186481 views
  Share  
.