CITAZIONE (Emanuele De Felice @ 13/5/2018, 22:50)
Ok, aggiornamento, scusa ancora il disturbo ma giuro che dopo questa ti lascio in pace
Io il gioco l'ho messo in una nuova cartella situata in Program File:
Va bene così o avrei dovuto metterla in qualche cartella precisa dell'emulatore?
Di solito non mi faccio certi problemi ma questo si ricollega a un'altra cosa: Nella guida dice di inserire la cartella coi dlc e l'aggiornamento in "mlc01\usr\title\00050000\101c9500"
ma io la cartella "00050000" non ce l'ho...l'ho quindi creata da zero e ho incollato la cartella "101c9500" con tutti i dlc dentro però il fatto che non ci fosse mi fa pensare che abbia sbagliato qualcosa:
Non è che devo unire tutti i file di gioco con i file dei dlc o fare un casino del genere? Non credo però mi è venuto il sospetto. Non vorrei che il gioco parta ma senza i dlc e gli aggiornamenti.
Inoltre quando vado su Graphic Packs dall'emulatore mi dà il
Zelda pack 1080p in rosso e mi dice "(outdated)"...è normale?
C'è anche un certo "Zelda - LWZX Crash workaro" di cui la guida non parla...lo devo spuntare?
Spero di nuovo in una risposta rapida e mi scuso ancora per il disturbo, non vorrei aver sbagliato qualcosa.
Il gioco lo puoi mettere dove vuoi basta che non cambi la disposizione delle sue sottocartelle
code,
content e
metaNon puoi prendere semplicemente il file .rpx singolarmente, devi lasciarlo dove sta, dalla tua immagine quello mi sembra a posto
Per i DLC è giusto il percorso
\mlc01\usr\title\
00050000\101c9500
Se vuoi essere sicuro che ci siano inizia una partita, appena arrivi a salvare riavvia il gioco e sul menù trovi scritta la versione dei dlc, se non dovessero esserci puoi aggiungerli anche dopo
per quanto riguarda il graphic pack, a quanto pare con gli aggiornamenti di cemu sono un pò cambiati,
fai cosi, vai sulla cartella \graphicPacks\BreathOfTheWild_LwzxNullCheck e apri rules.txt
ci incoplli dentro al posto di ciò che c'è questo:
CODICE
[Definition]
titleIds = 00050000101C9300,00050000101C9400,00050000101C9500
name = "The Legend of Zelda: Breath of the Wild - LWZX Crash workaround"
version = 2
[TextureRedefine]
width = 1280
height = 720
overwriteWidth = 1920
overwriteHeight = 1080
Lo salvi, e scegli il pack "Zelda - LWZX Crash workaround" da cemu come pack
ovviamente se il tuo schermo non è 1920x1080 devi cambiare quei 2 valori con le tue misure