Giochi WiiU CEMU: download guida per usare la tua ROM ita su PC (Mario, Zelda, Pokemon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele46
     
    .

    User deleted


    Salve, ho scaricato cemu_1.11.5, l'ho estratto, ho scaricato cemuhook_1114_0563, l'ho estratto nella cartella di cemu in modo che tutti i file dei 2 archivi sopraelencati risultassero nella stessa cartella. Ho scaricato Mario Kart 8, l'ho estratto e mi da una cartella con lo stesso nome dell'archivio piena di file strani. Ho scaricato Cdecrypt v2.0b (TMD&TIK to RPX), l'ho estratto nella cartella chiamata Mario Kart 8, mi ha creato una cartella chiamata Cdecrypt v2.0b, ho aperto il file apriCMDqui, si è aperto il prompt dei comandi e ho trascinato al suo interno il file CDecrypt_v2.0b, nel prompt è comparso il percorso di questo file, ho scritto (sempre nel prompt a continuare da blabla\Cdecrypt v2.0b.exe") SPAZIO"SPAZIOtitle.tmSPAZIOtitle.tik", ho fatto invio e mi è comparso scritto nel prompt Cdecrypt v 2.0b by creditar (a capo) Built: 16:19:31 Oct 24 2015 (a capo) Usage: (a capo) CDecrypt.exe tmd cetk ma non ci sono stati nè caricamenti nè tanto meno è cambiato qualcosa, nè si sono create cartelle nè niente. Cosa devo fare? Ho provato a rifare tutto tenendo i file della cartella Cdecrypt v2.0b in mezzo ai file della cartella Mario Kart 8, succede la stessa identica cosa sopra elencata e quindi non so che fare, potreste gentilmente aiutarmi?
     
    .
102 replies since 22/12/2015, 17:58   187319 views
  Share  
.