Just Dance 2016: download guida per usare la tua ISO ita Wii su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    allora drifng king ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato... ho formattato la chiavetta con wbfs e ci sta tutto adesso.. solo che con wii flow non parte... ora quando metto la chiavetta non mi spuntano i giochi ma una schermata d'errore... mi sa che devo aggiornare il wii flow...sai come fare?ti ringrazio tantissimo
     
    .
  2. Scafati
     
    .

    User deleted


    Signori, scusate chi mi aiuta a scaricare questo gioco, scompattato con winrar si apre automaticamente la paginetta di masterizzazione del file iso.
    A me serve metterlo su hard disk tramite wbfs come faccio? Grazie in anticipo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 11/12/2015, 21:31) 
    allora drifng king ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato... ho formattato la chiavetta con wbfs e ci sta tutto adesso.. solo che con wii flow non parte... ora quando metto la chiavetta non mi spuntano i giochi ma una schermata d'errore... mi sa che devo aggiornare il wii flow...sai come fare?ti ringrazio tantissimo

    Per aggiornare wiiflow devi eliminare il canale di quello che hai come faresti normalmente, scaricare il wiiflow nuovo da qui
    https://code.google.com/p/wiiflow/download....1.zip&can=2&q=
    lo sostituisci nella sd della wii al posto di quello che hai ora e dal homebrew channel col wad manager gli reinstalli il canale :)

    CITAZIONE (Scafati @ 11/12/2015, 23:07) 
    Signori, scusate chi mi aiuta a scaricare questo gioco, scompattato con winrar si apre automaticamente la paginetta di masterizzazione del file iso.
    A me serve metterlo su hard disk tramite wbfs come faccio? Grazie in anticipo.

    Prova a trascinare il file invece che cliccarlo 2 volte (?)
    Comunque probabilmente lo fa perchè su windows hai impostato come programma che apre di default le iso il masterizzatore
     
    .
  4. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    buon giorno ^^ drifting ho dei problemi... ti spiego, nella mi wii un volta che,1 anno e mezzo fa, ho fatto la modifica non ho lasciato la chiavetta inserita ed in poche parole giocavo dal wii flow senza sd... ora che mi hai detto come aggiornare wii flow ho scaricato il tutto però non mi partiva il wad manager. ho pensato di reinstallare tutto di nuovo da capo e lasciare la sd dentro, solo che ho un cavolo di problema.. che i backup loader e cIOS 252/249 ce li h solo un cavolo di sito che si chiama modding studio..ora io ero iscritto e non solo che non mi mandano la mail di recupero pass ma ,anche se mi registro con un'altra e mail, non mi manda la mail d'approvazione.... sono due ore che aspetto sta mail ed ho fatto il procedimento decine di volte ed ho tratto 3 conclusioni che sono :
    1- faccio cadere tutti i santi dal celo
    2- uccido qualcuno del team modding
    3- mi faccio aiutare da drifting
    e dato che con le prime due non ci concludo molto avevo pensato di chiedere a te se er possibile recuperare in qualche modo sti file.... a e poi nella versione nuova di wiiflow non ci sono file formato wad... è normale?
     
    .
  5. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    ok riuscito.. ho trovato i files da questo qua... non so però se posso mettere il link...drifting posso?così se ci sono persone che gli servono i files sapete dove indirizzarli.. ho magari li mettete direttamente qui sul blog e li fate scaricare... cmq ti ringrazio tanto drifting.. sei stato ultra gentile ed estremamente utile .. grande ^^ grazie ancora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 12/12/2015, 09:35) 
    ok riuscito.. ho trovato i files da questo qua... non so però se posso mettere il link...drifting posso?così se ci sono persone che gli servono i files sapete dove indirizzarli.. ho magari li mettete direttamente qui sul blog e li fate scaricare... cmq ti ringrazio tanto drifting.. sei stato ultra gentile ed estremamente utile .. grande ^^ grazie ancora

    La cosa divertente è che pure io imparo da quel sito xD
    Io li mettere anchei il problema non è tanto per noi che accettiamo un pò tutto, è per loro che non so se i loro file vogliono che finiscano altrove D:
     
    .
  7. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    no king mi sono spiegato male..il questo qua era riferito al link che volevo mettere.. è un sito a parte non è modding studio ma un'altro... se er per loro ancor neanche l'email mi è arrivata ahahhah
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 12/12/2015, 16:08) 
    no king mi sono spiegato male..il questo qua era riferito al link che volevo mettere.. è un sito a parte non è modding studio ma un'altro... se er per loro ancor neanche l'email mi è arrivata ahahhah

    Ah ok allora posta pure, tanto la nostra guida alla mod wii è stra-obsoleta (come ho indicato sul sopic specifico), non ci fanno mica concorrenza xD
     
    .
  9. pablovito
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    ma ogni volta che clicco su download mi si apre una pagina e poi vado su download. Si apre un'altra pagina ma non esce mai skip ad. Mi potete aiutare? grazie
     
    .
  10. pabloviito
     
    .

    User deleted


    Risolto Grazie.
    Ma non riesco ad estrarre il file scaricato.Aiuto!!!! per favore!!!
    Grazie :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. OTTO5
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... innanzitutto vi ringrazio per aver reso disponibile il download. ho provato ad estrarre il file, ma ogni volta il processo di estrazione si ferma a meta dicendomi che il file è danneggiato oppure la parola chiave è errata. ho inserito la password per i vecchi archivi ( gigagame) perchè quella che avete condiviso sembra non funzionare... sapreste dirmi come fare?
    grazie in anticipo per una eventuale risposta
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OTTO5 @ 17/12/2015, 20:44) 
    Ciao ragazzi... innanzitutto vi ringrazio per aver reso disponibile il download. ho provato ad estrarre il file, ma ogni volta il processo di estrazione si ferma a meta dicendomi che il file è danneggiato oppure la parola chiave è errata. ho inserito la password per i vecchi archivi ( gigagame) perchè quella che avete condiviso sembra non funzionare... sapreste dirmi come fare?
    grazie in anticipo per una eventuale risposta

    Ciao, innanzitutto ti confermo che la password è effettivamente quella del primo post, comunque stiamo riscontrando che questi errori accadono più di frequente su file grandi in quanto il rischio che si danneggino durante il download è maggiore (è capitato pure a me in prima persona un problema del genere), a questo proposito stiamo valutando di aggiungere prossimamente i codici CRC dei pacchetti pesanti così che gli utenti possano verificare se il file si è scaricato correttamente senza temere che il problema possa essere legato alla password.
    Per ora l'unico consiglio che posso darti è di provare a riscaricare, possibilmente senza limitare la velocità o mettere in pausa il download.
     
    .
  13. anna.funciello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 26/10/2015, 20:55) 
    CITAZIONE (Giulia Angeli @ 26/10/2015, 19:49) 
    scusate la password per estrarre il file?

    Esattamente quella del primo post

    non riesco proprio a trovarla, io, sta password
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anna.funciello @ 29/6/2016, 15:26) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 26/10/2015, 20:55) 
    Esattamente quella del primo post

    non riesco proprio a trovarla, io, sta password

    la password è questa:
    gigagame.forumcommunity.net

    comunque come già detto era nel primo post
     
    .
  15. Luckay
     
    .

    User deleted


    Perchè appena finisco di istallarlo mi spunta come file rar e non come file iso?Se non è un file iso non riesco a metterlo nella mia wii!
     
    .
49 replies since 24/10/2015, 11:10   52119 views
  Share  
.