Just Dance 2016: download guida per usare la tua ISO ita Wii su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonio3 @ 29/11/2015, 18:02) 
    scusate ma la password???

    Leggi la risposta prima
     
    .
  2. TheyKilledKenny
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che MEGA mi voglia a tutti i costi far installare un plugin o in alternativa un software?
    Non mi fido dei siti che vogliono per forza installarti qualcosa, esistono alternative?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheyKilledKenny @ 8/12/2015, 14:22) 
    Ma è normale che MEGA mi voglia a tutti i costi far installare un plugin o in alternativa un software?
    Non mi fido dei siti che vogliono per forza installarti qualcosa, esistono alternative?

    E' normale, in ogni caso sotto c'è un "scarica tramite il tuo browser" che è l'alternativa "normale" diciamo
     
    .
  4. TheyKilledKenny
     
    .

    User deleted


    Avevo visto quel link, ma appena lo seleziono mi vuole far scaricare un plugin per forza.
    Comunque mi sono girato un po' il sito e alla fine ho deciso di scaricarmi sto plugin, ma se ci fosse un altro sistema sarebbe meglio.

    Grazie comunque per il link.
     
    .
  5. HellsAngel2
     
    .

    User deleted


    scusate ma non riesco a mettere il game sulla chiavetta... faccio il procedimento standard con backup manager m alla fine quando si completa mi spunta il nome del file in rosso senza errori ma non è presente nel drive (chiavetta) cosa consigliate?
     
    .
  6. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    ho sempre lo stesso problema... nel log di wii backup manager mi spunta transazione non riuscita .... però dopo essere arrivata al 100%.... nel drive non si è trasferito jd2016
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 9/12/2015, 12:18) 
    ho sempre lo stesso problema... nel log di wii backup manager mi spunta transazione non riuscita .... però dopo essere arrivata al 100%.... nel drive non si è trasferito jd2016

    "wii backup manager" non lo conosco, io ho sempre usato WBFS manager e non ho mai avuto problemi, comunque sia non è che stai usando una chiavetta formattata in FAT32? perchè se è così è normale che il gioco non ci stia visto che pesa più di 4 Gb
     
    .
  8. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    ti spiego ho un chiavetta da 16 gb e wii backup manager fa in modo da modificare la mia chiavetta per usarla sia come una chiavetta normale e contemporaneamente usarla come un drive per la wii ... infatti dentro ciò jd2014 e 2015 e 9 giga di spazio ancora ma non riesce a passarcelo perche quando arriva al 100% sul drive non ciò niente e mi spunta sul log un punto in rosso che dice errore di trasferimento....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 10/12/2015, 08:13) 
    ti spiego ho un chiavetta da 16 gb e wii backup manager fa in modo da modificare la mia chiavetta per usarla sia come una chiavetta normale e contemporaneamente usarla come un drive per la wii ... infatti dentro ciò jd2014 e 2015 e 9 giga di spazio ancora ma non riesce a passarcelo perche quando arriva al 100% sul drive non ciò niente e mi spunta sul log un punto in rosso che dice errore di trasferimento....

    Ah, allora potresti fare tasto destro su "Questo PC" --> Gestione --> Gestione Disco con quella chiavetta collegata e screenare il risultato?
    così posso vedere come partiziona backup manager
     
    .
  10. HellsAngel21
     
    .

    User deleted




    avevi ragione tu è in formato fat 32 però non ho avuto problemi con just dance 2014 e 2015 essendo che anch'essi pesano più di 4 giga... cosa mi suggerisci?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 11/12/2015, 06:33) 
    avevi ragione tu è in formato fat 32 però non ho avuto problemi con just dance 2014 e 2015 essendo che anch'essi pesano più di 4 giga... cosa mi suggerisci?

    Io proverei a fare a mano quello che fa il programma, ovvero creare 2 partizioni nella chiavetta una della dimensione per far stare i giochi che pensi di mettere (ma anche qualcosa in più perché quello che scrivi non è mai l'effettivo) in ntfs da far poi convertire in wbfs dal programma per la wii "wbfs manager" e caricarci i giochi, e sul quel che rimane un'altra in fat o ntfs in base alle tue esigenze
     
    .
  12. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    quindi anche con wbfs posso usare la chiavetta in 2 modi diversi partizionandola in 2 parti una fat 32 e l'altra ntfs?poi ti faccio un'altra domanda... ho un'hard disk esterno un samsung me da 2tb.. posso usarlo per la wii?
     
    .
  13. HellsAngel21
     
    .

    User deleted


    samsung m3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellsAngel21 @ 11/12/2015, 15:39) 
    quindi anche con wbfs posso usare la chiavetta in 2 modi diversi partizionandola in 2 parti una fat 32 e l'altra ntfs?poi ti faccio un'altra domanda... ho un'hard disk esterno un samsung me da 2tb.. posso usarlo per la wii?

    Si hard disk o chiavetta non fa differenza, basta semplicemente che li partizioni in 2 e l'unità delle 2 che crei che scegli per la wii la riformatti con wbfs manager https://wbfsmanager.codeplex.com/releases/view/26808 (fai attenzione alla lettera associata all'unità prima di formattare se hai file dentro, se la sbagli formatti file che magari ti servivano) , da quel momento quella partizione lì la potrai aprire solo con quel programma, windows te la segnalerà sempre come "danneggiata" o illeggibile" chiedendoti di riformattarla in ntfs, ignora questa proposta e apri con wbfs, vedrai che andrà :D
     
    .
  15. Francesco Capodanno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 26/10/2015, 16:47) 
    CITAZIONE (Angela Giovanni Tummarello @ 26/10/2015, 14:07) 
    ciao come si fa ad aggiornare il loader wifflow va bene ???

    L'ultima versione di wiiflow è scaricabile qui https://code.google.com/p/open-wiiflow-mod/downloads/list
    se il gioco non si avvia è consigliabile aggiornare tutti gli IOS e CIOS della modifica

    Buonasera sono nuovo del forum, a me non parte potreste dirmi come aggioranre Ios e Cios della WII? Grazie
     
    .
49 replies since 24/10/2015, 11:10   52119 views
  Share  
.