Windows 10 Download iso ITA 32/64 bit + crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusfeb
     
    .

    User deleted


    ...il lettore DVD è un dual layer, Pentium m770 2.13 GHz, 2 gb ram, grafica ati x700 128 mb, win7 ultimate "attivato".
     
    .
  2. GabriLeo0
     
    .

    User deleted


    salve,ho bisogno per forza di rufus per mettere la iso o posso anche usare diskpart per renderla bootabile?
     
    .
  3. giusfeb
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a installare sul 9500 creando la iso su chiavetta usb tramite Rufus su un altro pc e masterizzandola su un dvd dual layer, poi ho fatto ripartire il portatile su cui installare l'iso da dvd ed è partita l'installazione. Poi ho dovuto cercare i driver sul web.

    P.S. Gli aggiornamenti automatici vanno disattivati tramite l'opzione "connessione a consumo"?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giusfeb @ 29/3/2016, 19:40) 
    Gli aggiornamenti automatici vanno disattivati tramite l'opzione "connessione a consumo"?

    Se sei sotto wifi si, in ogni caso se è riguardo alla crack non è necessario, non succede nulla anche se li fai.
     
    .
  5. ppl
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'installazione dell'OS si blocca all'8% mi restituisce il seguente errore:

    Impossibile installare i file necessari. Verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. Codice di errore 0X8007025D



    Come mai? Ho provato a installare a 64 bit, in dual boot con 7, ho masterizzato l'immagine su un DVD DL.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ppl @ 27/4/2016, 00:19) 
    Ciao, l'installazione dell'OS si blocca all'8% mi restituisce il seguente errore:

    Impossibile installare i file necessari. Verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione. Codice di errore 0X8007025D



    Come mai? Ho provato a installare a 64 bit, in dual boot con 7, ho masterizzato l'immagine su un DVD DL.

    Hai provato a rifare l'installazione? magari si è corrotta la prima volta.
    Senno' è proprio corrotta l'immagine che hai riscaricato quindi riscaricala.
     
    .
  7. ppl
     
    .

    User deleted


    Ho provato un'infinità di volte, si blocca sempre all'8% restituendo sempre lo stesso errore, se il download fosse corrotto essendo un rar con password (quello su mega) credo che non mi avrebbe estratto il contenuto, magari se riesco provo da una pen drive, nel dubbio che sia andata male la masterizzazione (anche se mi sembra strano, l'ho masterizzato a velocità ridotta e la scrittura è andata a buon fine).
     
    .
  8. Josè 1908
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti quando vado a installare....faccio reimstalla per formattare il pc ma quando premo reinstalla mi dice c'è stato un errore la reimpostazione del pc non può essere effettuata come mai? premetto ke faccio partire l'installazione dal dvd reimpostando il bios
     
    .
  9. ppl
     
    .

    User deleted


    Comunque con la pen drive sono riuscito ad installare correttamente, evidentemente aveva problemi a leggere il dvd dl
     
    .
  10. Cazzi Tuoi
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno mi saprebbe dire la password per aprire il crack
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dave Overless @ 4/8/2015, 21:57) 
    Password per l'estrazione dei file dagli archivi:
    CITAZIONE
    gigagame.forumcommunity.net

    web21 (solo se scaricate il torrent)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ragazzi nn riesco a scaricare l'attivatore qualcuno lo può ri-uppare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (onex @ 6/8/2016, 19:44) 
    ragazzi nn riesco a scaricare l'attivatore qualcuno lo può ri-uppare

    Il mirror link è tuttora up
     
    .
  14. ale199595
     
    .

    User deleted


    Scusate l ignoranza una volta installata la versione 64bit da torrent, devo estrarre tutti i file delle varie cartelle rar in una cartella a mia scelta e poi mettere il tutto su usb?..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ale199595 @ 21/8/2016, 06:11) 
    Scusate l ignoranza una volta installata la versione 64bit da torrent, devo estrarre tutti i file delle varie cartelle rar in una cartella a mia scelta e poi mettere il tutto su usb?..

    Si esatto. Devi scompattare l'archivio, trovare l'iso e poi con un programma tipo Rufus, flashare l'iso nella usb (quindi attenzione, non copia a mano dei file)
    Inoltre, se per archivio da scompattare intendi il file iso, allora no, quel archivio è quello che dovrai flashare nella usb con appositi programmi.
     
    .
217 replies since 4/8/2015, 20:57   592265 views
  Share  
.