Windows 10 Download iso ITA 32/64 bit + crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flashservice
     
    .

    User deleted


    Salve ho scaricato l'archivio dal vostro link, ma inserendo tutte e tre le password mi restituisce sempre l'errore durante l'estreazione con win rar (wrong password?) come posso rimediare visto che effettivamente ha scaricato tutto grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flashservice @ 13/11/2015, 18:55) 
    Salve ho scaricato l'archivio dal vostro link, ma inserendo tutte e tre le password mi restituisce sempre l'errore durante l'estreazione con win rar (wrong password?) come posso rimediare visto che effettivamente ha scaricato tutto grazie in anticipo

    Ho appena ricontrollato la password ed è quella giusta. Mi dispiace dirtelo ma hai un problema te, sinceramente non saprei quale :|
     
    .
  3. flashservice
     
    .

    User deleted


    Salve ho scaricato l'archivio da 3 connesioni diverse con 3 pc diversi con uguale risultato, se più di un utente vi scrive che la password e errata, non rispondete sempre con lo stesso messaggio che la password e testata!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flashservice @ 14/11/2015, 13:02) 
    Salve ho scaricato l'archivio da 3 connesioni diverse con 3 pc diversi con uguale risultato, se più di un utente vi scrive che la password e errata, non rispondete sempre con lo stesso messaggio che la password e testata!

    Senti, davvero, ho appena scaricato 5GB di ISO di Windows 10 solo per ritestare che la password fosse effettivamente quella.
    Il problema è vostro, davvero, e potrebbero essere spazi davanti o dietro la password o non saprei cosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flashservice @ 14/11/2015, 13:02) 
    Salve ho scaricato l'archivio da 3 connesioni diverse con 3 pc diversi con uguale risultato, se più di un utente vi scrive che la password e errata, non rispondete sempre con lo stesso messaggio che la password e testata!

    File di grosse dimensioni spesso in download si danneggiano irrimediabilmente, se sei interessato alla iso solo per il 64 bit prova in alternativa il torrent appena aggiunto, pesa meno e non mi ha mai dato problemi
     
    .
  6. floppino
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei passare e provare questa versione di win 10
    fermo restanto che non sono ancora deciso se tenerla.

    Sto adesso scaricando la versione 64 bit,
    mi chiedevo una cosa, una volta che parte l'istallazione con il boot da chiavetta,non
    occorre inserire un seriale o codice key. Da quello che ho capito
    attivatore va fatto partire dopo l’istallazione dentro win 10,
    ma ils eriale per installare win 10 dov'è?
    Mi chiedo per istallare non serve un seriale se si qual è?
    E' possibile usar eun disco esterno come chiavetta ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (floppino @ 15/12/2015, 17:44) 
    Salve vorrei passare e provare questa versione di win 10
    fermo restanto che non sono ancora deciso se tenerla.

    Sto adesso scaricando la versione 64 bit,
    mi chiedevo una cosa, una volta che parte l'istallazione con il boot da chiavetta,non
    occorre inserire un seriale o codice key. Da quello che ho capito
    attivatore va fatto partire dopo l’istallazione dentro win 10,
    ma ils eriale per installare win 10 dov'è?
    Mi chiedo per istallare non serve un seriale se si qual è?
    E' possibile usar eun disco esterno come chiavetta ?

    Se possiedi già un pc con windows 7/8/8.1 (per aggiornare a 10 PRO devono essere le versioni Professional o Ultimate, se no devi scaricare 10 HOME) genuini (non crackati) e vuoi aggiornare/provare 10 ed eventualmente tenerlo o tornare alla versione precedente non hai bisogno di nessuna chiavetta e di nessun codice key, su 8 e 8.1 basta semplicemente aprire (o "montare", non ricordo come chiama questa operazione in questa versione) l'iso che scarichi da qui, avviare il setup e scegliere di aggiornare il sistema, su 7 l'unica operazione in più da fare è quella di utilizzare un programma che monta le iso (visto che non è già presente nel sistema)

    Se invece non possiedi questi requisiti puoi acquistare una key oppure crackarlo (chiaramente nel primo caso la key ti serve, nel secondo no), in questo caso si per fare l'installazione è necessario caricare l'iso scaricata da qui su una chiavetta (con il programma "USB/DVD tool" di microsoft o "Rufus") o su un dvd masterizzando semplicemente l'iso, l'unica limitazione sta nel fatto che alcune iso di windows 10, per esempio quella combinata 32+64 bit pesano più di 4,7 Gb, impedendo così di farlo stare in un dvd
     
    .
  8. Ceso9
     
    .

    User deleted


    ciao, oggi vi ho scritto sulla pagina fb per far cry 4, se vi ricordate ;)
    Io ho scaricato la versione di prova di win 10 enterprise ma l'attivazione non funziona.
    è perchè è specifica per win 10 pro ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ceso9 @ 21/12/2015, 17:36) 
    ciao, oggi vi ho scritto sulla pagina fb per far cry 4, se vi ricordate ;)
    Io ho scaricato la versione di prova di win 10 enterprise ma l'attivazione non funziona.
    è perchè è specifica per win 10 pro ?

    Si, funziona sono per home e pro questa crack, enterprise ne ha una differente
     
    .
  10. Ceso9
     
    .

    User deleted


    sai dove potrei trovarla?
     
    .
  11. danidimarco
     
    .

    User deleted


    Una domanda sonnhy
    Mi sto assemblando un pc e mi è sorto un dubbio..
    La prima volta che avviero il pc dal bios devo modificare qualcosa nell'ordine del boot di sistema mettendo per prima la chiavetta oppure posso lasciare invariato dato che non trovando nulla nel WD che metterò,andrà automaticamente a cercare nell'USB??
    PS. Per la password a me no problema
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danidimarco @ 10/1/2016, 13:05) 
    Una domanda sonnhy
    Mi sto assemblando un pc e mi è sorto un dubbio..
    La prima volta che avviero il pc dal bios devo modificare qualcosa nell'ordine del boot di sistema mettendo per prima la chiavetta oppure posso lasciare invariato dato che non trovando nulla nel WD che metterò,andrà automaticamente a cercare nell'USB??
    PS. Per la password a me no problema

    Generalmente l'hard disk è già impostato per ultimo in modo da cercare prima nelle altre unità è vedere se ce ne sono di connesse bootabili (quindi che contengono roba da installare all'accensione), se non fosse così devi cambiare tu l'ordine manualmente dal bios.
    Una volta che funziona tutto puoi anche rimettere come primo l'hard disk in modo da ridurre i tempi di boot.
     
    .
  13. danidimarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 10/1/2016, 13:14) 
    Generalmente l'hard disk è già impostato per ultimo in modo da cercare prima nelle altre unità è vedere se ce ne sono di connesse bootabili (quindi che contengono roba da installare all'accensione), se non fosse così devi cambiare tu l'ordine manualmente dal bios.
    Una volta che funziona tutto puoi anche rimettere come primo l'hard disk in modo da ridurre i tempi di boot.

    Thanks,
    Nel caso vedo nel bios al primo avvio cosi nel caso la prima volta metto l'USB e poi rimetto il WD...anche perche non avro un SSD
     
    .
  14. StePix
     
    .

    User deleted


    Ma windows 10 craccato blocca i programmi e i giochi piratati?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StePix @ 10/1/2016, 20:05) 
    Ma windows 10 craccato blocca i programmi e i giochi piratati?

    No è solo una diceria per spaventare gli utenti
     
    .
217 replies since 4/8/2015, 20:57   592288 views
  Share  
.