Giochi Inazuma Eleven: download guida per usare le tue ROM ita nds su PC e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (NICOLAFERRA @ 23/3/2020, 20:32) 
    Ma perché si vede così male?????

    Non posso sapere cosa vedi dato che nom hai allegato nulla, in ogni caso ricorda che il nintendo ds ha una risoluzione dello schermo di 256x192

    Per giocarci su pc l'emulatore DeSmuMe mette a disposizione dei filtri per ridurre la sgranatura delle immagini e OpenGL per scalare i modelli 3d
     
    .
  2. NICOLAFERRA
     
    .

    User deleted


    Si vede così
    Attached Image
    Screenshot_20200326_161247_com.opendoorstudios.ds4

     
    .
  3. Filxs
     
    .

    User deleted


    Ora sono tutti in italiano i capitoli del 3? Se no, quando li andrete a tradurre?
     
    .
  4. Franco Battiato1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma il tre ora è tutto in italiano?
     
    .
  5. Simone -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, quando vado ad estrarre il file alla fine mi dice che quest'ultimo è danneggiato oppure la chiave di decriptazione non è valida.
    Potete aiutarmi?
     
    .
  6. Bruceee
     
    .

    User deleted


    Scusate in Inazuma Eleven 3 Ogre arrivato al capitolo 10 durante il dialogo con il braccio destro di zoolan quando compaiono famigliari/amici dei giocatori mi si blocca con una schermata bianca, qualcuno sa come risolvere?
     
    .
  7. Antonio Cioffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruceee @ 14/5/2020, 09:52) 
    Scusate in Inazuma Eleven 3 Ogre arrivato al capitolo 10 durante il dialogo con il braccio destro di zoolan quando compaiono famigliari/amici dei giocatori mi si blocca con una schermata bianca, qualcuno sa come risolvere?

    anche a me
     
    .
  8. Lilbordan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruceee @ 14/5/2020, 09:52) 
    Scusate in Inazuma Eleven 3 Ogre arrivato al capitolo 10 durante il dialogo con il braccio destro di zoolan quando compaiono famigliari/amici dei giocatori mi si blocca con una schermata bianca, qualcuno sa come risolvere?

    Pure a me e non so come fare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io o scaricare inazuma eleven 3 sfida ai mondiali ma quando ho superato il primo capitolo avevo il compito di cercare i dati e d'avanti a me avevo la porta ma non riuscivo ad entrare spero che risolvere te questo problema
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io schiaccio ma non funziona
    Attached Image
    Screenshot_2020-07-14-20-42-56

     
    .
  11. Antonio putigno
     
    .

    User deleted


    Ciao salve a tutti, sono nuovo ma volevo sapere se inazuma eleven 3 fosse tutto in italiano? Grazie in anticipo
     
    .
100 replies since 12/4/2015, 15:32   200724 views
  Share  
.