Giochi Inazuma Eleven: download guida per usare le tue ROM ita nds su PC e Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo rubino
     
    .

    User deleted


    Ciao :-)! Scusate se vi disturbo , ma quando provo a giocare con inazuma eleven 2 bufera di neve che ho estratto mi esce scritto: impossibile caricare i dati. Spegnere la console e rimettere il gioco. Potete mica dirmi come fare, perché vorrei tanto giocare! Grazie :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomo rubino @ 29/3/2016, 21:43) 
    Ciao :-)! Scusate se vi disturbo , ma quando provo a giocare con inazuma eleven 2 bufera di neve che ho estratto mi esce scritto: impossibile caricare i dati. Spegnere la console e rimettere il gioco. Potete mica dirmi come fare, perché vorrei tanto giocare! Grazie :-)

    Stai provando su un una schedina tipo R4? quale?
     
    .
  3. giacomo rubino
     
    .

    User deleted


    No ho l`emulatore drastic e non mi fa giocare, ma ho bisogno si una sdcard?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomo rubino @ 30/3/2016, 08:13) 
    No ho l`emulatore drastic e non mi fa giocare, ma ho bisogno si una sdcard?

    No, la sdcard non è richiesta, potrebbe essere però necessario un bios del ds , si trova sicuramente qualche guida a riguardo
     
    .
  5. zÐh@rK
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problema,ho scaricato sia Bufera di neve che Tempesta di fuoco sul mio R4 però quando li faccio partire mi viene fuori una schermata bianca e non va più avanti....Potete aiutarmi?Grazie
     
    .
  6. Matt15!
     
    .

    User deleted


    Potete aggiungere inazuma eleven 3 fuoco esplosivo e/o lampo folgorante? Comunque bel sito e utilissimo! :woot:
     
    .
  7. nicksilver
     
    .

    User deleted


    Ciao,potreste mettere inazuma eleven 3? Grazie millee
     
    .
  8. ~`Kevin`~
     
    .

    User deleted


    Ma porco Dio, ho votato, l'ho scaricato , bufera di neve, ma sta fottuta password dove sta?????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~`Kevin`~ @ 8/8/2016, 01:00) 
    Ma porco Dio, ho votato, l'ho scaricato , bufera di neve, ma sta fottuta password dove sta?????

    Nel 2016 la gente clicca ancora sui link senza leggere i post dove le password vengono indicate in rosso
    Dio cristo vi metterei un link tempestato di virus con scritto sopra in rosso "NON CLICCARE QUI" e voi ci clicchereste

    Edited by Drifting_King - 8/8/2016, 13:37
     
    .
  10. nicksilver
     
    .

    User deleted


    Perché quando scarico inazuma eleven 2 tempesta di fuoco mi dice : "impossibile estrarre il file su questo archivio?"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicksilver @ 11/8/2016, 21:54) 
    Perché quando scarico inazuma eleven 2 tempesta di fuoco mi dice : "impossibile estrarre il file su questo archivio?"

    Con cosa stai cercando di aprirlo? su pc servono winrar o 7zip, su android serve Zarchiver
     
    .
  12. nicksilver
     
    .

    User deleted


    7zip... ma appunto mi da quel messaggio. .. come faccio? E poi un altra domanda, siccome non lo so usare bene... con 7zip che devo fare? Convertire il file o estrarlo? Non ci ho capito nulla Ahahahahah
     
    .
  13. LeXansi
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato Inazuma Eleven 2 Bufera di Neve. Ho usato ZArchiver per aprire l'archivio però mi dice che la password non è valida. Cosa devo fare? Grazie

    CITAZIONE (LeXansi @ 15/9/2016, 22:29) 
    Io ho scaricato Inazuma Eleven 2 Bufera di Neve. Ho usato ZArchiver per aprire l'archivio però mi dice che la password non è valida. Cosa devo fare? Grazie

    Già risolto. Ho utilizzato Easy Unrar al posto di ZArchiver
     
    .
  14. Ale031
     
    .

    User deleted


    Ma perché nonon riesco a scaricare inazuma eleven bufera di neve?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale031 @ 23/10/2016, 10:04) 
    Ma perché nonon riesco a scaricare inazuma eleven bufera di neve?

    Spiegami dove ti blocchi così posso dirti cosa devi fare
     
    .
100 replies since 12/4/2015, 15:32   200721 views
  Share  
.