Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera1
     
    .

    User deleted


    quando avvio il programma mi dice "unsupported operating system" ,come posso risolvere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vera1 @ 29/2/2016, 13:54) 
    quando avvio il programma mi dice "unsupported operating system" ,come posso risolvere?

    Quale programma? La crack?
    Se invece e' il tool per inserire l'ISO nella usb puoi dirmi che file stai cercando di caricare?
     
    .
  3. BeppeITA
     
    .

    User deleted


    Grazie per la iso e crack! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,ho un problema con il loader..vi carico uno screen..potete aiutarmi? grazie

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 21/3/2016, 08:12) 
    Ciao ragazzi,ho un problema con il loader..vi carico uno screen..potete aiutarmi? grazie


    Apri il prompt dei comandi (scrivendo cmd su start e premendo invio o compre preferisci)
    Scrivi come comando diskpart e premi invio, ti si aprirà un altro prompt
    su quello scrivi list disk e premi invio

    Sull'ultima colonna dopo di ndisco, stato,dimensioni ecc c'è scritto GPT
    se sotto c'è un asterisco, significa che la tabella delle partizioni del disco in questione è di tipo GPT e non MBR, probabilmente quella crack non va sugli hdd formattati in GPT, è una cosa che non ho ancora verificato, se dovesse essere così, puoi cambiare formato della tabella con qualche programma apposito prima di crackare ed eventualmente poi ricambiarla se ti serve il primo formato, altrimenti se il disco è ancora vuoto, puoi riformattarlo direttamente da capo in MBR e riprovare
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio..ho visto che si sono presenti gli asterischi su tutti e due i dischi..l'ssd non è vuoto e mi scoccia formattare 500 gb di ssd e anche l'hdd..ho guardato il convertitore ma è a pagamento quello che presenta la possibilità di cambiare il formato..

    Se è aspetto che ci siano novità, in caso contrario dovrò comprare un windows ufficiale..

    grazie comunque della risposta..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 21/3/2016, 15:32) 
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio..ho visto che si sono presenti gli asterischi su tutti e due i dischi..l'ssd non è vuoto e mi scoccia formattare 500 gb di ssd e anche l'hdd..ho guardato il convertitore ma è a pagamento quello che presenta la possibilità di cambiare il formato..

    Se è aspetto che ci siano novità, in caso contrario dovrò comprare un windows ufficiale..

    grazie comunque della risposta..

    Prova a seguire questa guida, se riesci a masticare un po' di inglese (ci sono anche delle immagini quindi sembrerebbe fattibile seguirla anche con google translate): http://www.partition-tool.com/resource/GPT...to-mbr-disk.htm
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 21/3/2016, 16:06) 
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 21/3/2016, 15:32) 
    Ciao, ho seguito il tuo consiglio..ho visto che si sono presenti gli asterischi su tutti e due i dischi..l'ssd non è vuoto e mi scoccia formattare 500 gb di ssd e anche l'hdd..ho guardato il convertitore ma è a pagamento quello che presenta la possibilità di cambiare il formato..

    Se è aspetto che ci siano novità, in caso contrario dovrò comprare un windows ufficiale..

    grazie comunque della risposta..

    Prova a seguire questa guida, se riesci a masticare un po' di inglese (ci sono anche delle immagini quindi sembrerebbe fattibile seguirla anche con google translate): www.partition-tool.com/resource/GPT...to-mbr-disk.htm

    l'inglese lo parlo meglio che l'italiano ahahah comunque provo subito grazie del consiglio ti faccio sapere XD :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ciao,allora non sono riuscito a modificare ssd in quanto è il disco primario di windows, ora sto facendo il backup per formattarlo e poi provare a reinstallare windsows..il problema rimane il solito..che l'ssd è in quel formato..quindi l'unico modo è istallarlo su hhd? perde parecchio da ssd a hhd...

    che consigli? grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Venagli @ 22/3/2016, 09:44) 
    Ciao,allora non sono riuscito a modificare ssd in quanto è il disco primario di windows, ora sto facendo il backup per formattarlo e poi provare a reinstallare windsows..il problema rimane il solito..che l'ssd è in quel formato..quindi l'unico modo è istallarlo su hhd? perde parecchio da ssd a hhd...

    che consigli? grazie

    Crea una chiavetta bootabile con unetbootin e ubuntu (o qualsiasi altra distro linux tu preferisca) e segui questa guida per convertire l'SSD da GPT a MBR
    www.ehow.com/how_12119053_convert-gpt-mbr-linux.html
     
    .
  11. Jell Hat
     
    .

    User deleted


    grazie. installato e ha funzionato al primo colpo ! (prima o seconda volta che mi capita)
     
    .
  12. fedekikko
     
    .

    User deleted


    Buonasera, la guida è ancora funzionante? C'è possibilità di essere "scoperti" installando windows in questa maniera?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedekikko @ 3/6/2016, 01:10) 
    Buonasera, la guida è ancora funzionante? C'è possibilità di essere "scoperti" installando windows in questa maniera?

    No, nessuna, vai tranquillo ;)
     
    .
  14. fedekikko
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un piccolo problema con lo spostamento dell'ISO su usb, utlizzo il programma da voi linkato ma alla fine del processo se provo ad aprire la chiavetta me la da vuota, come mai?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedekikko @ 8/6/2016, 21:39) 
    Ciao ho un piccolo problema con lo spostamento dell'ISO su usb, utlizzo il programma da voi linkato ma alla fine del processo se provo ad aprire la chiavetta me la da vuota, come mai?

    Non ti da alcun errore USB DVD tool?
    Prova a ripetere l'operazione dopo aver formattato la chiavetta in FAT32

    Altrimenti prova con rufus https://rufus.akeo.ie/
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381143 views
  Share  
.