Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gab05
     
    .

    User deleted


    Non mi fa aggiornare i driver audio e internet
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab05 @ 9/1/2016, 20:14) 
    Non mi fa aggiornare i driver audio e internet

    Ora funziona tutto o ci sono altri problemi?
     
    .
  3. Shadeofchaos
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma una volta installato windows 7, come ci si comporta con gli aggiornamenti?
    E se ci si connette a internet si può risultare essere su una copia crackata e di conseguenza bloccati? E' possibile che si venga intercettati per utilizzo ill3gale?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadeofchaos @ 12/1/2016, 18:58) 
    Ciao, ma una volta installato windows 7, come ci si comporta con gli aggiornamenti?
    E se ci si connette a internet si può risultare essere su una copia crackata e di conseguenza bloccati? E' possibile che si venga intercettati per utilizzo ill3gale?

    Evita di installare l'aggiornamento KB971033 e sei apposto.
    No su internet nessuno controlla che la tua copia di Windows 7 sia legale o meno xD
     
    .
  5. Shadeofchaos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigaEstathe @ 12/1/2016, 21:29) 
    CITAZIONE (Shadeofchaos @ 12/1/2016, 18:58) 
    Ciao, ma una volta installato windows 7, come ci si comporta con gli aggiornamenti?
    E se ci si connette a internet si può risultare essere su una copia crackata e di conseguenza bloccati? E' possibile che si venga intercettati per utilizzo ill3gale?

    Evita di installare l'aggiornamento KB971033 e sei apposto.
    No su internet nessuno controlla che la tua copia di Windows 7 sia legale o meno XD

    E per gli aggiornamenti futuri come ci si comporta?

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:55
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Per ora vai tranquillo ed installali tutti ;)
    Al massimo, se uscirà un aggiornamento (come quello kb971033) basterà rimuoverlo e riapplicare la crack.
     
    .
  7. Shadeofchaos
     
    .

    User deleted


    Per installarlo al posto di windows xp home? c'è un modo per fare la sostituzione diretta senza formattare?
    lo accosterei poi a ubuntu installato sull'altra partizione, non ci sono problemi vero?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadeofchaos @ 13/1/2016, 19:21) 
    Per installarlo al posto di windows xp home? c'è un modo per fare la sostituzione diretta senza formattare?
    lo accosterei poi a ubuntu installato sull'altra partizione, non ci sono problemi vero?

    Devi prima installare Windows 7 e poi Ubuntu, perchè Windows 7 sovrascriver il boot e ti impedisce poi di avviare Ubuntu.
    Durante l'installazione di Windows 7 in teoria ti chiede se vuoi aggiornare Windows XP senza formattare la partizione, però il problema è che potresti avere problemi portandoti dietro le impostazioni e le installazioni di Windows XP, quindi ti converebbe fare un installazione pulita (ovvero formattare)
     
    .
  9. Shadeofchaos
     
    .

    User deleted


    Non mi fa scaricare l'estensione mega.nz per scaricare i file più grandi di 1gb. Firefox me la blocca e non me la installare, nemmeno se vado nella sezione estensioni e plugin. come fare?
     
    .
  10. Shadeofchaos
     
    .

    User deleted


    Aspetta quindi mi tocca anche formattare Lubuntu per mettere w7?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadeofchaos @ 15/1/2016, 22:38) 
    Aspetta quindi mi tocca anche formattare Lubuntu per mettere w7?

    No, puoi tranquillamente installare 7 in un altra partizione, solo che poi devi ripristinare il bootloader di ubuntu dal cd live (cè' la guida sul forum di ubuntu) perchè windows lo sostituisce col suo da quale avvia solo sè stesso
     
    .
  12. Andro Games
     
    .

    User deleted


    Io ho WIndows 10 installato su un pc nuovo, perciò mi chiedevo come si facesse a installare Windows 7. Ho provato a fare questa procedura ma il Pc capisce che non è originale...
     
    .
  13. Koneyyyyy
     
    .

    User deleted


    Salve, una domanda. Io sto scaricando gli aggiornamenti su un secondario computer con WSUS per poi installarli su windows 7 ultimate (installato correttamente grazie alle vostre guide). Ora la mia domanda è: Faccio prima gli aggiornamenti e poi installo a crack oppure prima cracko e poi installo gli aggiornamenti??? Grazie mille
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Koneyyyyy @ 31/1/2016, 14:57) 
    Salve, una domanda. Io sto scaricando gli aggiornamenti su un secondario computer con WSUS per poi installarli su windows 7 ultimate (installato correttamente grazie alle vostre guide). Ora la mia domanda è: Faccio prima gli aggiornamenti e poi installo a crack oppure prima cracko e poi installo gli aggiornamenti??? Grazie mille

    Fa lo stesso. Basta che stai attento a non installare l'aggiornamento KB971033, che è quello che contiene un programma che controlla l'autenticità di Windows.
     
    .
  15. Koneyyyyy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigaEstathe @ 31/1/2016, 16:32) 
    Fa lo stesso. Basta che stai attento a non installare l'aggiornamento KB971033, che è quello che contiene un programma che controlla l'autenticità di Windows.

    Ok prima faccio l'update e poi elimino il file KB. Grazie vi faró sapere ;)

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:56
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381143 views
  Share  
.