Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xander46 @ 28/12/2015, 23:23) 
    Ciao! ho provato a installare questo windows 7 sul mio nuovo pc assemblato, e tramite USB è filato tutto liscio. L'unico problema è che una volta avviato windows, non ho molti driver importanti installati, tra cui quello di rete (quindi non posso scaricare altri driver e aggiornamenti) e quello delle USB (quindi non posso scaricarli su altro pc per spostarli sul nuovo..)

    L'USB me la legge solo dal boot, ma ovviamente non posso installare alcun driver senza sistema operativo aperto.

    Come posso uscirne in modo rapido? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione che non mi ha installato i drivers?

    `
    No è possibile che le periferiche che hai, per la rete e l'USB siano particolari e non abbia i driver appositi windows 7

    Un altro collegamento è il bluetooth, se lo hai, prova con quello.

    Ti prende i DVD/CD? Ci metti i file dei driver che ti servono là

    IN alternativa o ti colleghi in qualche modo all'HDD o usi una distro Ubuntu/Linux dal boot e passi i file dei driver nel desktop di Windows
     
    .
  2. xander46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 29/12/2015, 11:54) 
    CITAZIONE (xander46 @ 28/12/2015, 23:23) 
    Ciao! ho provato a installare questo windows 7 sul mio nuovo pc assemblato, e tramite USB è filato tutto liscio. L'unico problema è che una volta avviato windows, non ho molti driver importanti installati, tra cui quello di rete (quindi non posso scaricare altri driver e aggiornamenti) e quello delle USB (quindi non posso scaricarli su altro pc per spostarli sul nuovo..)

    L'USB me la legge solo dal boot, ma ovviamente non posso installare alcun driver senza sistema operativo aperto.

    Come posso uscirne in modo rapido? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione che non mi ha installato i drivers?

    `
    No è possibile che le periferiche che hai, per la rete e l'USB siano particolari e non abbia i driver appositi windows 7

    Un altro collegamento è il bluetooth, se lo hai, prova con quello.

    Ti prende i DVD/CD? Ci metti i file dei driver che ti servono là

    IN alternativa o ti colleghi in qualche modo all'HDD o usi una distro Ubuntu/Linux dal boot e passi i file dei driver nel desktop di Windows

    purtroppo non ho montato attualmente il lettore cd/dvd in quanto pensavo bastasse far tutto a chiavette, dovrò comprarlo in ogni caso ma vorrei risolvere i tempi molto più brevi.

    anche altre persone mi hanno consigliato di usare una distro ubuntu, ma non ho ben capito la procedura in quanto è già installato windows e non capisco come dovrei usare un secondo sistema operativo per installare i driver nel primo...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xander46 @ 29/12/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 29/12/2015, 11:54) 
    `
    No è possibile che le periferiche che hai, per la rete e l'USB siano particolari e non abbia i driver appositi windows 7

    Un altro collegamento è il bluetooth, se lo hai, prova con quello.

    Ti prende i DVD/CD? Ci metti i file dei driver che ti servono là

    IN alternativa o ti colleghi in qualche modo all'HDD o usi una distro Ubuntu/Linux dal boot e passi i file dei driver nel desktop di Windows

    purtroppo non ho montato attualmente il lettore cd/dvd in quanto pensavo bastasse far tutto a chiavette, dovrò comprarlo in ogni caso ma vorrei risolvere i tempi molto più brevi.

    anche altre persone mi hanno consigliato di usare una distro ubuntu, ma non ho ben capito la procedura in quanto è già installato windows e non capisco come dovrei usare un secondo sistema operativo per installare i driver nel primo...

    se hai un'altro pc comodo puoi scollegare l'hard disk di questo, collegarlo all'altro, copiarci i file dei driver usb e lan e poi ricollegare l'hard disk al primo pc, altrimenti come ti hanno detto è corretto, se scarichi l'iso di ubutnu puoi fare come se la vorresti installare, le iso di ubuntu differiscono da windows perchè puoi invece che installarlo decidere di provarlo "in LIVE", ovvero lo usi senza installarlo, se hai 2 chiavette fai così:
    -in un metti ubuntu (invece che "rufus" come in windows si usa "unetbootin" solitamente)
    -nell'altra i driver che ti servono di windows
    -colleghi quella col boot di ubuntu, si avvia, quando ti chiede se installarlo o provarlo scegli di provarlo (o "live", come te lo propone)
    -quando si avvia ubuntu colleghi la chiavetta coi driver per windows e li copi in qualche cartella dell'hard disk
    -spegni il pc, scolleghi la chiavetta col boot di ubuntu così che si riaccenda su windows coi driver pronti da installare
     
    .
  4. xander46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 29/12/2015, 14:55) 
    se hai un'altro pc comodo puoi scollegare l'hard disk di questo, collegarlo all'altro, copiarci i file dei driver usb e lan e poi ricollegare l'hard disk al primo pc, altrimenti come ti hanno detto è corretto, se scarichi l'iso di ubutnu puoi fare come se la vorresti installare, le iso di ubuntu differiscono da windows perchè puoi invece che installarlo decidere di provarlo "in LIVE", ovvero lo usi senza installarlo, se hai 2 chiavette fai così:
    -in un metti ubuntu (invece che "rufus" come in windows si usa "unetbootin" solitamente)
    -nell'altra i driver che ti servono di windows
    -colleghi quella col boot di ubuntu, si avvia, quando ti chiede se installarlo o provarlo scegli di provarlo (o "live", come te lo propone)
    -quando si avvia ubuntu colleghi la chiavetta coi driver per windows e li copi in qualche cartella dell'hard disk
    -spegni il pc, scolleghi la chiavetta col boot di ubuntu così che si riaccenda su windows coi driver pronti da installare

    Così mi e è molto più chiaro :lol: appena arrivo a casa provo così, ho già la chiavetta con l'ISO di ubuntu pronta, avendo solo un portatile come secondo pc.

    Spero fili tutto liscio, vi faccio sapere in tardo pomeriggio :)
     
    .
  5. xander46
     
    .

    User deleted


    tutto nella norma, usando la versione live di ubuntu ho spostato i driver nel HDD e dopo l'installazione da windows funziona tutto alla perfezione :)

    grazie del'aiuto!

    EDIT.: unico problema, non riesco a far funzionare l'audio sulla TV tramite l'HDMI... già provato a selezionarla come predefinita e piccolezze varie, anche provando a sentire un suono di prova mi da errore. Mentre con le cuffie no problem.. cosa può essere?

    Edited by xander46 - 29/12/2015, 20:35
     
    .
  6. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ciao non so perché ma nessuna delle 3 parole chiavi funziona....
    In piú dice "errore nell estrazione di windows 7ita part 2
    Vi prego aiutatemi

    Mi avete fregato?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab05 @ 8/1/2016, 14:17) 
    Ciao non so perché ma nessuna delle 3 parole chiavi funziona....
    In piú dice "errore nell estrazione di windows 7ita part 2
    Vi prego aiutatemi

    Mi avete fregato?

    Haha no, niente fregature :P se la parte 2 non funziona riscaricala. La password è quella al 100%, anche perchè sennò anche altri utenti si sarebbero lamentati!
     
    .
  8. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ok grazie siete i migliori

    Ne ho passate di fregature in questo periodo ...

    Dalla mattina alla sera a cercare questa stramaledetta crack e tutti che volevano abbonamenti...

    Grazie davvero siete i migliori
     
    .
  9. Gab05
     
    .

    User deleted


    Quindi la password per qua é quella di sopra oppure gigagame e basta?
     
    .
  10. Gab05
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo la part2 non me la apreeee dice che é danneggiato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab05 @ 8/1/2016, 20:00) 
    Aiutoooo la part2 non me la apreeee dice che é danneggiato

    Chiedo per conferma: hai ri-scaricato la parte 2 giusto? Se non ti va proprio, prova a scaricare la ISO completa, che ho caricato poco fa apposta, così non c'è più il problema di scaricare più parti, è un file unico ;)

    La password è quella scritta sopra: "gigagame.forumcommunity.net" (senza virgolette!)
     
    .
  12. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ciao ho estratto i files e nel file finale mi é uscito solo un readme con scritto "this disc contadina a UDF file system and requires an operating system that supporta the ISO_13346 " udf" file system specification ." cosa devo fare?

    Contains*
    Scusate per il T9

    Questo disco contiene un file system UDF e richiede un sistema operativo che supporta la specifica UDF file system della iso-13346
     
    .
  13. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ecco
    Attached Image
    1452287851117450249190

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab05 @ 8/1/2016, 22:18) 
    Ecco

    Il problema è che stai cercando di aprire anche l'iso, non devi estrarne il contenuto, il file .iso in sè è già ciò che ti serve, non va estratto ulteriormente, gli archivi sono solo gli zip e i rar se è questo il problema
     
    .
  15. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
    Ho creato una partizione sul disco e trasformata in NTFS e sto installando windows 7 !!!!!

    Ma poi dopo come faccio ad autenticarlo?
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381143 views
  Share  
.