Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. al91be
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnhy @ 8/9/2015, 14:03) 
    CITAZIONE (al91be @ 8/9/2015, 09:28) 
    Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho seguito la guida passo per passo, ma premetto che non sono un fenomeno in materia. Avviando l'installazione da chiavetta usb e selezionando poi l'installazione di Windows 7 (ho provato diverse versioni ma il risultato è lo stesso), l'errore che mi esce è il seguente: "impossibile creare una partizione di sistema o identificarne una". Ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare. E ho formattato tutto quanto. A questo punto che potrei fare? grazie mille

    Prova con una LiveISO (Usb o Dvd) di Ubuntu/RescueCD/ISO di un OS per recovery che possa partizionare:
    - sistemare le partizione, magari crearne di nuove, anche se vuote, cosìcchè le trovi
    - riformattare da capo il disco, magari si è danneggiato il settore che tiene la tabella delle partizioni

    Pensa un pò, ho risolto sostituendo la pennetta, prima usavo una 3.0 ed era questo il problema!! grazie comunque del consiglio
     
    .
  2. Andrea Manno1
     
    .

    User deleted


    eurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpgkirby_super_star_ultra_wallpaper_by_funky_indubitably-d58knug.pngpokemon-black-and-white-reveresed.jpgeurogamer-phbigd.jpgpokemon-black-and-white-reveresed.jpgProfessor_Layton_Wallpaper_by_Fushi_Chou.jpgProfessor_Layton_Wallpaper_by_Fushi_Chou.jpgProfessor_Layton_Wallpaper_by_Fushi_Chou.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgphotoshop-cs6-logo.pngThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgphotoshop-cs6-logo.pngeurogamer-phbigd.jpgpokemon-black-and-white-reveresed.jpgProfessor_Layton_Wallpaper_by_Fushi_Chou.jpgkirby_super_star_ultra_wallpaper_by_funky_indubitably-d58knug.pngeurogamer-phbigd.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgphotoshop-cs6-logo.pngZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgZr13oM.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon-black-and-white-reveresed.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgeurogamer-phbigd.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemonBW.jpgpokemonBW.jpgpokemonBW.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpg35j9emr.jpgmaxresdefault.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgjdownloader1.jpgeurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgThe-Sims-4-Wallpaper-Image-Picture.jpgpokemon_facebook_cover_photo.jpgeurogamer-phbigd.jpgeurogamer-phbigd.jpg230gwl.jpgjdownloader1.jpg
    WP_20150912_19_19_06_Pro-compressed
    shock shock
    Cosa faccio? ho seguito alla lettera quello che c'è nella guida, ma ricevo questo messaggio...

    Edited by Andrea Manno1 - 14/9/2015, 12:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Manno1 @ 13/9/2015, 18:43) 
    WP_20150912_19_19_06_Pro-compressed
    shock shock
    Cosa faccio? ho seguito alla lettera quello che c'è nella guida, ma ricevo questo messaggio...

    Prova a riecrare il cd e/o riscaricare l'iso, è gia successo anche a me pure con l'iso scaricata direttamente dal sito microsoft
     
    .
  4. viger85
     
    .

    User deleted


    Grazie sonnhy, ormai trovare le ISO e' impossibile e se ti danno link ti dicono di usare Torrent.
    C'e' Mega comodissimo (io mi sono importato i files nel mio account) ma l'ignoranza dilaga e nessuno lo usa...

    Quindi sono ISO universali, quelle che ti chiedono quale versione Windows installare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (viger85 @ 6/10/2015, 09:13) 
    Grazie sonnhy, ormai trovare le ISO e' impossibile e se ti danno link ti dicono di usare Torrent.
    C'e' Mega comodissimo (io mi sono importato i files nel mio account) ma l'ignoranza dilaga e nessuno lo usa...

    Quindi sono ISO universali, quelle che ti chiedono quale versione Windows installare?

    Si, all'inizio dell'installazione ti propone tutte le edizioni (da Starter ad Ultimate sia 32 che 64 bit), scegli quella che vuoi e la installa
     
    .
  6. viger85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 7/10/2015, 20:50) 
    Si, all'inizio dell'installazione ti propone tutte le edizioni (da Starter ad Ultimate sia 32 che 64 bit), scegli quella che vuoi e la installa

    Gia' installata :) grazie.

    Solo una cosa: dice SP1 (anche in Windows una volta installato) pero' negli aggiornamenti me lo fa scaricare lo stesso.
    Nulla, solo una info.

    Adesso con questa AIO posso cancellare le altre ISO di Windows 7 che ho e tenermi solo questa.

    Domanda: posterete anche un Windows Server 2012 con la crack (magari non il solito virus autoinstallante, che viene rilevato da tutti gli antivirus)? :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ciao scusa il disturbo ma avevo una domanda da farti ho installato windows 7dalla guida che ho trovato sul sito( per altro fatta benissimo complimenti) ora però mi e uscita la notifica per installare windows 10 (ho fatto una ricerca e il mio pc avrebbe le caratteristiche per installarlo) il mio dubbio era sul fatto di avere un windows 7 "craccato" se cio poteva portare qualche problema con questo aggiornamento grazie mille per rispondere sempre

    Il fatto che sia craccato potrebbe essere un problema, quindi ti consiglio di non aggiornare a Windows 10 a meno che tu non abbia una key valida
     
    .
  8. Buildy
     
    .

    User deleted


    Grazie, sto scrivendo questo messaggio da Windows 7.. Però ho un problema...

    Ho avviato Windows Update ma sta cercando gli update da mezz'ora, è normale?
     
    .
  9. viger85
     
    .

    User deleted


    Si' lo fa anche a me.
    A volte si riprende dopo un po', altre volte mi ci sono voluti giorni.

    Cerca su internet come resettare gli aggiornamenti (in breve arresti il servizio Windows Update, cancelli tutto il contenuto della cartella C:\Windows\SoftwareDistribution e fai ripartire il servizio Windows Update.
    Ci mettera' un bel po' ma poi ti trovera' gli update).

    E in ogni caso, impostali con la notifica o il download automatico e ti spunteranno fuori.
     
    .
  10. Feuerzeug
     
    .

    User deleted


    Salve, ho un problema. Dopo che ha scaricato tipo 200 aggiornamenti, li ha installati, ho spento e ha continuato l'installazione e fin li ok. Poi il giorno dopo, all'avvio ha fatto come per continuare l'installazione ma quasi subito mi è comparso "impossibile configurare gli aggiornamenti di windows annullamento delle modifiche". Ho provato a cercare di nuovo gli aggiornamenti ma niente. Ora mi ritrovo con metà degli aggiornamenti messi e l'altra metà non riusciti
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]


    Edited by Feuerzeug - 17/11/2015, 23:00
     
    .
  11. Giuliano Bonaveri Celio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Scrivo giusto per dire che ho provato il crack in questo post e dopo averlo installato, riavvio e... addio. Windows 7 non parte più.

    E' come se il crack avesse cancellato il boot del sistema ed infatti le uniche cose che leggo all'avvio sono delle istruzioni per ripristinare il boot (o tramite partizione di recupero o tramite CD di Win 7, entrambe cose che non ho... :-(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuliano Bonaveri Celio @ 19/11/2015, 00:44) 
    Salve a tutti. Scrivo giusto per dire che ho provato il crack in questo post e dopo averlo installato, riavvio e... addio. Windows 7 non parte più.

    E' come se il crack avesse cancellato il boot del sistema ed infatti le uniche cose che leggo all'avvio sono delle istruzioni per ripristinare il boot (o tramite partizione di recupero o tramite CD di Win 7, entrambe cose che non ho... :-(

    Beh il cd lo trovi su questo stesso post, comunque sei il primo che riscontra un problema del genere, noi stessi lo usiamo quando abbiamo necessità e non abbiamo avuto problemi di questo tipo O.o
    Da quanto avevi installato il 7? che edizione era?
     
    .
  13. Giuliano Bonaveri Celio
     
    .

    User deleted


    Ho Windows 7 Ultimate, installato a Dicembre 2014. Non aveva molti aggiornamenti visto che la licenza è stata bloccata una decina di giorni dopo.

    Prima di procedere ieri sera, avevo comunque disinstallato l'aggiornamento indicato nella guida. Ripeto, installazione del loader va a buon fine, riavvio e il sistema non parte più. Senza alcuna motivazione logica.

    Adesso sto rifacendo il CD. Spero solo che una riparazione basti e non dover esser costretto a reinstallare tutto da capo.

    In ogni caso il mio era solo un post per avvertire che ci possono essere anche delle controindicazioni e magari farsi un backup del sistema prima per non fare la mia fine...

    Grazie di tutto comunque! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuliano Bonaveri Celio @ 19/11/2015, 10:16) 
    Ho Windows 7 Ultimate, installato a Dicembre 2014. Non aveva molti aggiornamenti visto che la licenza è stata bloccata una decina di giorni dopo.

    Prima di procedere ieri sera, avevo comunque disinstallato l'aggiornamento indicato nella guida. Ripeto, installazione del loader va a buon fine, riavvio e il sistema non parte più. Senza alcuna motivazione logica.

    Adesso sto rifacendo il CD. Spero solo che una riparazione basti e non dover esser costretto a reinstallare tutto da capo.

    In ogni caso il mio era solo un post per avvertire che ci possono essere anche delle controindicazioni e magari farsi un backup del sistema prima per non fare la mia fine...

    Grazie di tutto comunque! :D

    Hai una configurazione particolare? Tipo qualche periferica hardware non comune o per esempio hai installato altri sistemi operativi oltre windows 7?

    CITAZIONE (Feuerzeug @ 17/11/2015, 10:07) 
    Salve, ho un problema. Dopo che ha scaricato tipo 200 aggiornamenti, li ha installati, ho spento e ha continuato l'installazione e fin li ok. Poi il giorno dopo, all'avvio ha fatto come per continuare l'installazione ma quasi subito mi è comparso "impossibile configurare gli aggiornamenti di windows annullamento delle modifiche". Ho provato a cercare di nuovo gli aggiornamenti ma niente. Ora mi ritrovo con metà degli aggiornamenti messi e l'altra metà non riusciti
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]

    Hai provato a rifarli? Magari distanza di qualche riavvio del PC? È molto strano D:
    Però potrebbe essere un problema di windows in se, non tanto della crack, quindi io proverei a chiedere aiuto a qualche forum specializzato
     
    .
  15. xander46
     
    .

    User deleted


    Ciao! ho provato a installare questo windows 7 sul mio nuovo pc assemblato, e tramite USB è filato tutto liscio. L'unico problema è che una volta avviato windows, non ho molti driver importanti installati, tra cui quello di rete (quindi non posso scaricare altri driver e aggiornamenti) e quello delle USB (quindi non posso scaricarli su altro pc per spostarli sul nuovo..)

    L'USB me la legge solo dal boot, ma ovviamente non posso installare alcun driver senza sistema operativo aperto.

    Come posso uscirne in modo rapido? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione che non mi ha installato i drivers?
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381143 views
  Share  
.