Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 14:46) 
    CITAZIONE (GigaEstathe @ 1/8/2015, 14:43) 
    La tua scheda video è vecchissima immagino. Purtroppo non riesco a trovare i driver per Windows 7 nel sito ufficiale D:

    Prova questi, anche se sono per Windows Vista potrebbero funzionare su Windows 7:
    Windows Vista 32 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/2/en-us
    Windows Vista 64 bit: www.nvidia.com/download/driverResults.aspx/4/en-us

    E in caso mi mancassero altri drivers? come faccio a saperi quali?

    Comunque grazie mille per l'aiuto che mi state dando.. lo apprezzo molto

    Dovresti usare qualche programma che controlli che driver ti manchino e li scarichi, prova con questo programma: http://devicedoctor.com/download/DeviceDoctor_Bundle.exe

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 1/8/2015, 14:34) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 1/8/2015, 13:35) 
    Per non trovarli ne da solo ne tu la tua scheda deve essere proprio del paleozoico quindi non preoccuparti, in caso aprendo il pc riesci ad individuare marca e modello? (generalmente sono AMD-ATI o NVIDIA, oppure INTEL se è una scheda integrata nella CPU)

    Scusa per il ritardo D:

    Ho una Nvida GeForce 5500

    www.driverscape.com/download/nvidia-geforce-fx-5500
    potrebbe funzionare, non l'ho provato(?) scansionalo prima con un antivirus per sicurezza
     
    .
  3. Paupu
     
    .

    User deleted


    Grazie ... grazie mille ad entrambi
    Ho le lacrime dalla gioia , posso finalmente riutilizzare il mio computer come si deve
    Grazie davvero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    https://gigagame.forumcommunity.net/?t=57916880 se volete c'è anche Windows 10, per chi vuole
     
    .
  5. Paupu
     
    .

    User deleted


    Uhm , quando accendo il pc mi chiede di fare un controllo del disco , però mi dice che ce un errore e si annulla , e il pc si accende normalmente....

    Cosa è? xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 15/8/2015, 01:19) 
    Uhm , quando accendo il pc mi chiede di fare un controllo del disco , però mi dice che ce un errore e si annulla , e il pc si accende normalmente....

    Cosa è? xD

    Prova a forzarlo seguendo questa guida: www.aranzulla.it/come-eseguire-chkdsk-27805.html ;)
     
    .
  7. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigaEstathe @ 16/8/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (Paupu @ 15/8/2015, 01:19) 
    Uhm , quando accendo il pc mi chiede di fare un controllo del disco , però mi dice che ce un errore e si annulla , e il pc si accende normalmente....

    Cosa è? XD

    Prova a forzarlo seguendo questa guida: www.aranzulla.it/come-eseguire-chkdsk-27805.html ;)

    Mi fa comunque l'errore... mi dice che è a causa di un pachetto installato recentemente.... D:

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:56
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 17/8/2015, 14:06) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 16/8/2015, 12:05) 
    Prova a forzarlo seguendo questa guida: www.aranzulla.it/come-eseguire-chkdsk-27805.html ;)

    Mi fa comunque l'errore... mi dice che è a causa di un pachetto installato recentemente.... D:

    Allora hai provato a disinstallare i pacchetti che potrebbero darti problemi (ovvero quelli installati recentemente)? Se no, prova, uno ad uno, in ordine di data di installazione, finchè non trovi quello problematico u.u

    P.S. con pacchetti intendi aggiornamenti da windows update, applicazioni/programmi o.. cosa?
     
    .
  9. Paupu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigaEstathe @ 17/8/2015, 16:53) 
    CITAZIONE (Paupu @ 17/8/2015, 14:06) 
    Mi fa comunque l'errore... mi dice che è a causa di un pachetto installato recentemente.... D:

    Allora hai provato a disinstallare i pacchetti che potrebbero darti problemi (ovvero quelli installati recentemente)? Se no, prova, uno ad uno, in ordine di data di installazione, finchè non trovi quello problematico u.u

    P.S. con pacchetti intendi aggiornamenti da windows update, applicazioni/programmi o.. cosa?

    "Un pachetto software installato recentemente" , credo si riferisca a windows oppure agli aggiornamenti della webcam (strano ma vero e.e)
    Ora provo a disinstallare qualcosina :3

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:56
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paupu @ 18/8/2015, 12:35) 
    CITAZIONE (GigaEstathe @ 17/8/2015, 16:53) 
    Allora hai provato a disinstallare i pacchetti che potrebbero darti problemi (ovvero quelli installati recentemente)? Se no, prova, uno ad uno, in ordine di data di installazione, finchè non trovi quello problematico u.u

    P.S. con pacchetti intendi aggiornamenti da windows update, applicazioni/programmi o.. cosa?

    "Un pachetto software installato recentemente" , credo si riferisca a windows oppure agli aggiornamenti della webcam (strano ma vero e.e)
    Ora provo a disinstallare qualcosina :3

    Capito! Beh si prova, fammi sapere :D

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:56
     
    .
  11. al91be
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho seguito la guida passo per passo, ma premetto che non sono un fenomeno in materia. Avviando l'installazione da chiavetta usb e selezionando poi l'installazione di Windows 7 (ho provato diverse versioni ma il risultato è lo stesso), l'errore che mi esce è il seguente: "impossibile creare una partizione di sistema o identificarne una". Ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare. E ho formattato tutto quanto. A questo punto che potrei fare? grazie mille
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (al91be @ 8/9/2015, 09:28) 
    Ciao a tutti, ho un grosso problema. Ho seguito la guida passo per passo, ma premetto che non sono un fenomeno in materia. Avviando l'installazione da chiavetta usb e selezionando poi l'installazione di Windows 7 (ho provato diverse versioni ma il risultato è lo stesso), l'errore che mi esce è il seguente: "impossibile creare una partizione di sistema o identificarne una". Ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare. E ho formattato tutto quanto. A questo punto che potrei fare? grazie mille

    Prova con una LiveISO (Usb o Dvd) di Ubuntu/RescueCD/ISO di un OS per recovery che possa partizionare:
    - sistemare le partizione, magari crearne di nuove, anche se vuote, cosìcchè le trovi
    - riformattare da capo il disco, magari si è danneggiato il settore che tiene la tabella delle partizioni
     
    .
  13. Andrea Manno1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io non sono molto preparato in materia. Io devo formattare il mio vecchio pc e installare windows 7, per far ciò posso seguire i passi di questa guida?
     
    .
  14. noel1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quando spacchetto i file mi da nomi uguali e quiindi che devo fare rinominarli aggiungendo 1,2,3,4,5,6,7,8?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noel1 @ 11/9/2015, 12:45) 
    scusate ma quando spacchetto i file mi da nomi uguali e quiindi che devo fare rinominarli aggiungendo 1,2,3,4,5,6,7,8?

    No no, devi spacchettarne solo uno.. È un unico archivio ma diviso in pacchetti per semplicità, ne scompatti uno e li scompatti tutti ;)

    CITAZIONE (Andrea Manno1 @ 10/9/2015, 11:34) 
    Ciao ragazzi, io non sono molto preparato in materia. Io devo formattare il mio vecchio pc e installare windows 7, per far ciò posso seguire i passi di questa guida?

    Le guida di Salvatore Aranzulla che ho linkato al punto 5 della prima parte della guida va benissimo, puoi seguire quella xD
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381143 views
  Share  
.