Microsoft Windows 7 - 32/64bit - Tutte le edizioni! + Download ISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone43 @ 9/11/2016, 11:52) 
    Il link per le crack non funziona,così è completamente inutile.

    Non è vero, forniamo anche l'ISO, che ti permette di installare Windows 7, che, seppur non crackato e completamente utilizzabile.

    In ogni caso ho aggiornato il link della crack.
     
    .
  2. andrea marcheschi
     
    .

    User deleted


    ho una domanda: io ho come ultimo aggiornamento del pc la versione "kb976902", posso installare la crack seguendo la guida o devo disinstallare qualcosa?
    link della schermata degli aggiornamenti https://drive.google.com/open?id=0B_aIvk8p...Y21HaHVDN3dESTA
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea marcheschi @ 15/11/2016, 13:26) 
    ho una domanda: io ho come ultimo aggiornamento del pc la versione "kb976902", posso installare la crack seguendo la guida o devo disinstallare qualcosa?
    link della schermata degli aggiornamenti https://drive.google.com/open?id=0B_aIvk8p...Y21HaHVDN3dESTA

    Devi cercare e controllare che tu non abbia installato lo specifico aggiornamento, che ho scritto sulla guida, il KB971033. Se lo trovi installato nel tuo PC, disinstallalo e poi puoi procedere con la crack.
     
    .
  4. andrea marcheschi
     
    .

    User deleted


    ok,grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759

    Status
    Offline
    Ho un paio di domandine:
    - Che versione è? Pro, Home o cosa?
    - Bit? Mi ha fatto scaricare solo una iso senza possibilità di scelta, quindi non so cosa sia
    - A parte l'aggiornamento scritto, gli altri posso installarli?
    - A che serve il loader? Non basta masterizzare l'iso e avviarla da dvd?
    - Un codice scritto sul retro di un portatile può essere usato come seriale per la stessa versione?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sawada91 @ 17/11/2016, 09:59) 
    Ho un paio di domandine:
    - Che versione è? Pro, Home o cosa?
    - Bit? Mi ha fatto scaricare solo una iso senza possibilità di scelta, quindi non so cosa sia
    - A parte l'aggiornamento scritto, gli altri posso installarli?
    - A che serve il loader? Non basta masterizzare l'iso e avviarla da dvd?
    - Un codice scritto sul retro di un portatile può essere usato come seriale per la stessa versione?

    -la iso che hai scaricato contiene tutte le versioni basic, home, pro, ultimate sia a 32 che a 64 bit, ti chiede quale installare all avvio
    -si, puoi fare tutti gli altri aggiornamenti che vuoi (anche quello che abbiamo escluso se poi usi il codice sul retro del portatile)
    -no, masterizzare l'iso normalmente in certi casi non basta, conviene farlo con il programma “usb dvd tool” fornito direttamente da Microsoft
    -si, il codice sul retro del portatile va bene se installi la stessa versione nativa del portatile, e va inserito NON durante l'installazione ma solo una volta che il sistema funziona già quando richiesto dal sistema stesso o dalle proprietà del computer sul pannello di controllo, mentre si é collegati ad Internet
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drifting_King @ 17/11/2016, 10:12) 
    -no, masterizzare l'iso normalmente in certi casi non basta, conviene farlo con il programma “usb dvd tool” fornito direttamente da Microsoft

    In che casi non basta?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sawada91 @ 17/11/2016, 10:20) 
    CITAZIONE (Drifting_King @ 17/11/2016, 10:12) 
    -no, masterizzare l'iso normalmente in certi casi non basta, conviene farlo con il programma “usb dvd tool” fornito direttamente da Microsoft

    In che casi non basta?

    "A culo" diciamo :D
    Può partirti benissimo anche usando un programma qualsiasi, come ignorare completamente il boot e proseguire l'accensione, prova, poi in caso usi usb dvd tool (che comunque è un programmino leggerissimo che puoi cancellare a fine operazione)
     
    .
  9. Jeky1
     
    .

    User deleted


    A me dice The certificate wasn't successfully installed....come faccio? Win7 Ultimate 64bit! L'aggiornamento indicato non ce l'ho...
     
    .
  10. alberto1221
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi prego aiutatemi! Ho scaricato l'iso e ho inserito l'iso nel pen-drive ho formattato il pc e installato w7 basic quando lo accendo non mi rileva alcuni driver tra cui quelli di rete non so come trovare i driver per la mia scheda di rete e faccio schifo con queste cose! qualcuno mi aiuta per favore? la scheda di rete dovrebbe essere "rtl 8168/8111 PCIe gigabit ethernet adapter" per favore!

    Edited by alberto1221 - 28/1/2017, 10:30
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alberto1221 @ 28/1/2017, 09:18) 
    Ragazzi vi prego aiutatemi! Ho scaricato l'iso e ho inserito l'iso nel pen-drive ho formattato il pc e installato w7 basic quando lo accendo non mi rileva alcuni driver tra cui quelli di rete non so come trovare i driver per la mia scheda di rete e faccio schifo con queste cose! qualcuno mi aiuta per favore? la scheda di rete dovrebbe essere "rtl 8168/8111 PCIe gigabit ethernet adapter" per favore!

    A meno che tu non abbia una scheda di rete separata (poco probabile) basta che cerchi sul sito della tua scheda madre i driver di quella e tra i vari è compreso anche quello della scheda di rete

    Se mi sai indicare il modello della scheda madre posso risponderti col link

    EDIT: dal fato che hai messo 7 basic deduco che potrebbe essere un portatile "anziano", se così fosse i driver potrebbero non esistere, magari fammi sapere rispondendo qui l'eventuale modello
     
    .
  12. Paolo10
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa la domanda...nel download scarica anche una cartella "loader"...con questa cosa faccio?
    Grazie
     
    .
  13. CoolDogMec
     
    .

    User deleted


    dice che la iso non è valida ho provato anche con rufus ma non va
     
    .
  14. Ferdinando Monda
     
    .

    User deleted


    Salve, ma la crack bisogna farla prima o dopo il ripristino di Windows 7? Cioè dopo aver messo W7 sulla USB, la crack quando bisogna farla e dove va inserita?
     
    .
  15. DEnny2
     
    .

    User deleted


    SAlve volevo chiedere ma la versione che si scarica qui è l'ultimate service pack 1? grazie mille
     
    .
132 replies since 9/2/2015, 22:32   381374 views
  Share  
.