Download Rom Giochi Mario: download guida per usare le tue ROM ISO ita su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone35
     
    .

    User deleted


    ma la rom di super mario 64 ds non ce perche non la aggiungi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Tutti i giochi caricati su pcloud sono stati rimossi, pls cambiate sito
     
    .
  3. Salbra81
     
    .

    User deleted


    puoi inserire mario e luigi viaggio al centro di bowser per nintendo 3ds???
     
    .
  4. 14_mark_
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei segnalare che "Mario Party 10" non sembra funzionare in modo corretto, ma mi spiego meglio.
    Il link che c'è porta a MEGA correttamente, e lì si trovano 5 file che suppongo siano tutti da scaricare. Riesco tuttavia a scaricare solo lo 001 e lo 003, gli altri il download non parte/si blocca, nonostante la mia connessione sia eccellente. Inoltre, lo 001 che viene scaricato non può essere estratto con WinRar, bensì con 7Zip. Una volta estratti i file di 001 non so come procedere per l'installazione e l'uso del gioco. Lo 003 che sono riuscito a scaricare, se non erro mi diceva che l'archivio era corrotto. Chiedo quindi, secondo la disponibiltà di tutto ciò che serve e degli admin, senza alcun tipo di imminenza, una guida su come installare Mario Party 10 (da emulare poi su Cemu, che ho correttamente già installato e configurato) ed annessa a quest'ultima, nel caso in cui fosse necessario, ovviamente, un nuovo link dove sono caricati i nuovi file necessari al funzionamento del gioco. Spero tuttavia in una celere risposta che possa fornirmi quantomeno le informazioni necessarie, come per esempio quanto piu' o meno ci sarà da attendere per tutto ciò che ho richiesto, oppure una soluzione al mio problema che magari può essere risolto senza la creazione di una guida o quant'altro. Nel primo caso, cioè quello di dover aspettare la creazione di una guida e l'eventuale caricamento di altri file, ripeto che non ho nessuna fretta. Ringrazio infinitamente gli admin e la community per il lavoro che fanno ogni giorno, e che spero, per tutti noi, continueranno a fare. Grazie, buona serata,
    Marco.
     
    .
  5. GIULIOS37
     
    .

    User deleted


    Mi serve aiuto con il download di New Super Mario Bros U + New Super Luigi U,perchè una volta scaricato come faccio a dividere i due giochi quando uso Cdecrypt v2.0b?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo. Io ho scaricato Mario & Sonic a Rio 2016, tuttavia continua a crashare. Sto usando l'ultima versione di CEMU 1.22.2. Qualche consiglio per stabilizzarlo? Grazie.
     
    .
20 replies since 18/1/2015, 14:58   114033 views
  Share  
.