Pokemon X e Y: download guida per usare la tua ROM ita 3ds su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Già purtroppo...
    Oltre a citra per computer hanno creato emulatori del 3ds per Android
     
    .
  2. IMPERATOR 1790
     
    .

    User deleted


    Pokèmon x dite che funziona su citra? :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IMPERATOR 1790 @ 12/7/2015, 11:37) 
    Pokèmon x dite che funziona su citra? :3

    Ehehe dubito ancora, ma non si sà mai, è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento che ho provato personalmente. Prova tu e facci sapere ;)
     
    .
  4. lorenzo1234
     
    .

    User deleted


    scusate ma come facio a usarli nel senso scarico le 4 parti e poi come le unisco per metterle sulla r4

    scusate io scarico le 4 parti del gioco pokemon y ma poi come lo faccio funzionare sulla r4
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo1234 @ 10/8/2015, 15:28) 
    scusate ma come facio a usarli nel senso scarico le 4 parti e poi come le unisco per metterle sulla r4

    scusate io scarico le 4 parti del gioco pokemon y ma poi come lo faccio funzionare sulla r4

    Con una R4 non fai nulla, per giocare ai giochi per 3DS ti serve o un Gateway3DS o una SKY3DS, le altre card sono inutili
     
    .
  6. LightManYT
     
    .

    User deleted


    ma per giocare a Pokemon y oltre a citra (che non funziona ancora con Pokemon) ci sono altri emulatori che funzionano...?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LightManYT @ 24/8/2015, 13:34) 
    ma per giocare a Pokemon y oltre a citra (che non funziona ancora con Pokemon) ci sono altri emulatori che funzionano...?

    No, quello più "evoluto" (e forse l'unico) è citra, per ora ci può giocare solo con le schedine che caricano le rom su 3ds
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    io ho una r4 gold pro per 3ds ma i giochi non mi partono ed non riesco a capire il perché, Sapreste darmi qualche consiglio o magari qualche soluzione?

    Edited by ciro22 - 26/8/2015, 19:51
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciro22 @ 26/8/2015, 18:43) 
    io ho una r4 gold pro per 3ds ma i giochi non mi partono ed non riesco a capire il perché, Sapreste darmi qualche consiglio o magari qualche soluzione?

    La R4 GOLD avvia solo giochi del vecchio ds su 3ds, per avviare i giochi del 3ds su 3ds servono una Gateway o una SKY3DS
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    e dove si puo prendere una scheda getaway o sky? ma se poi metto anche i giochi del vecchio ds su una getaway vanno lo stesso?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciro22 @ 27/8/2015, 12:50) 
    e dove si puo prendere una scheda getaway o sky? ma se poi metto anche i giochi del vecchio ds su una getaway vanno lo stesso?

    No, con la gateway e la sky funzionano solo i giochi 3ds, perciò devi usare ancora la R4 per i giochi del vecchio ds e tenere quelle per il giochi del ds nuovo,

    se sei interessato solo al giocare senza passaggi macchinosi la sky3ds è l'opzione migliore perchè ha meno funzioni aggiuntive quali per esepio l'installazione di software di terze parti sul 3ds o cose così però (almeno finora) è indipendente dalla versione del software del tuo ds, perciò carichi i giochi, la inserisci e hai fatto,

    la gateway è più "macchinosa" sotto questo punto di vista perchè devi smettere di aggiornare il ds (che attualmente non deve superare il firmware 9.2)ma aggiornare invece un menù ""emulato"" che nelle guide chiamano "EmuNAND" e avviare i giochi da quello, però con quest'ultima puoi farci più cose perchè non si limita semplicemente a far partire i giochi ma come già detto puoi anche installare tutte le altre "app" fatte da sviluppatori non ufficiali

    Io posseggo una gateway e l'ho acquistata QUI (click), le descrizioni delle 2 schedine riprendono un pò quello che ti ho spiegato, il proprietario mi ha sempre risposto tempestivamente e se devo dirla tutta se ne intende pure meglio di me di queste schedine :)

    EDIT: mi correggo, il firmware del ds per la gateway non deve superare il 9.2, l'emulato per ora lo puoi aggiornare fino al 9.8 ma è in continuo aggiornamento)
     
    .
  12. maximilian69
     
    .

    User deleted


    io non riesco a scaricare nienteeeeee chi mi può aiutare? :cry:
     
    .
  13. Jordangreen
     
    .

    User deleted


    Ciao.io ho scaricato solo la prima parte di Pokémon x.però quando provò ad estrarlo,mi dice specificare il percorso di estrazione ,datemi una mano per favore
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jordangreen @ 4/9/2015, 22:06) 
    Ciao.io ho scaricato solo la prima parte di Pokémon x.però quando provò ad estrarlo,mi dice specificare il percorso di estrazione ,datemi una mano per favore

    Il percorso di estrazione è la cartella dove lo vuoi estrarre, come per esempio C:/User/Documenti ecc ecc, se ti chiede di indicarglielo scriviglielo così,. ma dovresti poterlo trascinare semplicemente dove vuoi senza dover così specificare il percordo
     
    .
  15. KohSposami
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato le 4 parti di Pokémon X ma quando faccio l'estrazione mi dà errore quando sono al 98%, durante l'estrazione della quarta parte, ho provato a riscaricarla ma continua a darmi errore.
     
    .
93 replies since 18/12/2014, 21:05   339745 views
  Share  
.