Microsoft Office 2013 2016 2019, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xVEGAx
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!
     
    .
  2. Mirydix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho appena aggiornato Windows 10. Quale versione di Office mi consigliate? La 2016 o aspetto un po' per Office 365? Grazie anticipatamente ;) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirydix @ 16/5/2017, 23:44) 
    Ciao a tutti. Ho appena aggiornato Windows 10. Quale versione di Office mi consigliate? La 2016 o aspetto un po' per Office 365? Grazie anticipatamente ;) :)

    Office 365 non è altro che un abbonamento a pagamento che ti mantiene sempre aggiornato all'ultima versione di office, mentre office 2016 è in tutto e per tutto una versione di office, quindi è difficile rispondere a questa domanda,
    in questo momento e finchè non uscirà un ulteriore office dopo il 2016, la scelta è indifferente, perchè con office 365 ottieni esattamente office 2016.

    Fonte:
    https://support.office.com/en-us/article/W...90-a239bd27eb96

    A parte questo,se dovesse essere possibile scaricare in qualche modo 365, credo sia più intelligente scaricare office 2016 poichè dovrebbe permettere di scegliere quali programmi installare (ad es solo word, excel e powerpoint) invece che obbligatoriamente l'intero pacchetto come fa 365
     
    .
  4. pino13
     
    .

    User deleted


    crack per word 2010
     
    .
  5. orazio
     
    .

    User deleted


    salve, ho un problema come posso scaricare l'office professional plus 2010 gratis? grazie
     
    .
  6. Rodolfo Di Domenico
     
    .

    User deleted


    Salve, ma il Microsoft office plus 2013, è solo versione a 64 bit su Windows 7, su sistemi Windows 7 a 32 bit non funziona.
     
    .
  7. Mauro5252
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona il crack ed il messaggio che ricevo e' sotto riportato.
    Avete suggerimenti? Grazie in anticipo

    ----------------------------------------
    Installing Any Matching Volume Keys.
    ----------------------------------------
    Attempting To Activate Microsoft Office
    Attempting to Activate OfficeProPlusVL_KMS_Client
    <product activation successful>
    ----------------------------------------
    Attempting to Activate Office16O365HomePremR_Grace
    ERROR CODE: 0xC004F017
    ERROR TEXT: The Software Licensing Service reported that the license is not installed.
    <product activation failed>
    ----------------------------------------
     
    .
  8. Virus trojan
     
    .

    User deleted


    Il file contiene trojan hourse.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Virus trojan @ 28/5/2018, 13:13) 
    Il file contiene trojan hourse.

    Il virustotal di questa crack era già stato postato e discusso qualche post fa: www.virustotal.com/it/file/3121205...da878/analysis/, puoi verificare tu stesso che gli SHA256 corrispondono
    Come qualsiasi altra crack di qualsiasi programma è un falso positivo, andando ad agire sul funzionamento dei programmi per il sistema è considerato un virus.

    Si chiama "Riskware", nessuno che non sia il suo programmatore o che non abbia accesso al codice potrà mai davvero dire se oltre al lavoro di crack sia effettivamente anche malevolo, ma crackando è un rischio che si corre.

    La fote del file della crack è il sito ufficiale dove è stata postata per la prima volta https://forums.mydigitallife.net/

    Se non lo ritieni sicuro puoi comunque usare Libreoffice che svolge comunque lo stesso identico lavoro del pacchetto office.
     
    .
  10. JulieM
     
    .

    User deleted


    scusate, ma io non posso premere nè Install nè EZ- activator . cioè non si possono premere. helppp
     
    .
  11. Gianca14
     
    .

    User deleted


    Tutto ok, grazie 1000. Sei stato molto bravo!
     
    .
  12. Andrea Made
     
    .

    User deleted


    non mi da la password per l'istallazione, qualcuno ce l'ha ?
     
    .
  13. Paolo Costa2
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida, utilissima, però sto avendo problemi con le keys. Dopo aver effettuato la procedura passo dopo passo senza messaggi di errore o problemi di questo genere, avvio (esempio) Word e mi chiede la key, ma quando provo ad inserirla mi dice che è per la versione multilicenza che non è installata, quindi non mi fa continuare. Che cosa posso fare per risolvere? Per risolvere ho provato a rimuovere e reinstallare il contenuto che mi interessa (Word, Excel e Power Point) più volte e in più versioni (2013/16/19) credendo che il problema fosse quello, ma non sono riuscito a risolvere nulla. Consigli? Ringrazio in anticipo
     
    .
  14. Danixcleme45
     
    .

    User deleted


    Salve, e' normale che durante l'installazione si e' fermato al 51% e si e' bloccato? Cosa e' possibile fare?
     
    .
  15. Draconigart
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Domanda, possibile che non avanzi il download subito dopo aver avviato Oinstall.exe?

    (connessione stabile e buona)
     
    .
99 replies since 29/11/2014, 15:59   509657 views
  Share  
.