Microsoft Office 2013 2016 2019, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziano855
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei tuoi consigli e della tua disponibilità. Son riuscito a installare sia Photoshop (e mia moglie ti ringrazia) e Office. Un'ultima informazione riguardo gli aggiiornamenti: conviene disattivarli per entrambi i programmi?
    Grazie ancora e buona serata
     
    .
  2. baba2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! scusate a me compare questo:

    Installed product key detected - attempting to activate the following product:
    Name: Office 14, OfficeProfessional-Retail edition
    Description: Office 14, RETAIL channel
    Family: OfficeProfessional-Retail
    SKU ID: 8b559c37-0117-413e-921b-b853aeb6e210
    Last 5 characters of installed product key: HKGR8
    ERROR CODE: 0xC004C008
    ERROR TEXT: The activation server reported that the product key has exceeded its unlock limit.
    <product activation failed>

    cosa posso fare?
     
    .
  3. zuzi1
     
    .

    User deleted


    è un impresa attivare office 2013 ='( il 2010 nel mio pc non va forse xkè ho windows 8 ed è una versione troppo vecchia.. non saprei.. riesco solo a installare la versione 2013 ma una volta inserita la key, mi dice di collegare l'account outlook attivo con la key.. =(
     
    .
  4. Gab05
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi dopo aver installato windows 7 sempre da qui non poteva mancare office...

    Io ho scaricato i 2.02 GB di roba ma quando finisce di scompattare l archivio mi da il messaggio di errore : file corrotto o password sbagliata.

    La password é quella giusta e quando vado ad aprire il set-up che ho estratto dell'archivio
    In una cartella insieme agli altri file (x86. X64 autorun ) mi dice " file essenziale non trovato ". Devo riscaricare il file oppure devo fare qualcos' altro per risolvere

    Perfavore datemi consigli
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gab05 @ 10/1/2016, 09:20) 
    Ciao ragazzi dopo aver installato windows 7 sempre da qui non poteva mancare office...

    Io ho scaricato i 2.02 GB di roba ma quando finisce di scompattare l archivio mi da il messaggio di errore : file corrotto o password sbagliata.

    La password é quella giusta e quando vado ad aprire il set-up che ho estratto dell'archivio
    In una cartella insieme agli altri file (x86. X64 autorun ) mi dice " file essenziale non trovato ". Devo riscaricare il file oppure devo fare qualcos' altro per risolvere

    Perfavore datemi consigli

    Siccome anche con Windows 7 avevi problemi di corruzione dei file, due sono i casi principali: o il tuo HDD/SSD ha problemi/è vecchio o, la tua connessione internet riceve molti pacchetti corrotti ed/o ha disturbi di segnale frequenti. Perchè per eseprienza personale, con Gb e Gb di cose che ho scaricato io, non ho mai avuto problemi di file corrotti.

    Detto questo, prova con entrambe le versioni (sia 32 che 64 bit), a meno che tu non faccia lavori mastodontici, non cambia nulla in prestazioni. Altrimenti riscarica da capo Office

    CITAZIONE (zuzi1 @ 4/1/2016, 13:39) 
    è un impresa attivare office 2013 ='( il 2010 nel mio pc non va forse xkè ho windows 8 ed è una versione troppo vecchia.. non saprei.. riesco solo a installare la versione 2013 ma una volta inserita la key, mi dice di collegare l'account outlook attivo con la key.. =(

    E sei costretto a collegare l'account o riesci ad aggirare il problema (magari rispondendo "No/Annulla" quando lo chiede)?
    Io ho Windows 7 quindi non ho idea di come funzioni Windows 8, ma puoi bloccare/disinstallare Outlook? Se l'hai installato con Office, reinstalla Office, scegli Installazione Personalizzata e togli la spunta da Outlook, così da non installarlo
     
    .
  6. gaaa1
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato a scompattare mettendo la password giusta ma mi da un sacco di errori e alla fine il readme e il SETUP non li scompatta

    come devo fare? ho reinstallato 3 volte il file
     
    .
  7. gaaa1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ho unstallato office 2013 da un altro sito e da qua la crack solo che la crack nonj funziona
    io faccio quello indicato sopra riavvio ma dice sempre "office scadra' tra 59 giorni acquista la versione ciompleta"

    cosa devo fare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaaa1 @ 27/1/2016, 14:03) 
    buongiorno ho unstallato office 2013 da un altro sito e da qua la crack solo che la crack nonj funziona
    io faccio quello indicato sopra riavvio ma dice sempre "office scadra' tra 59 giorni acquista la versione ciompleta"

    cosa devo fare?

    Quando applichi la crack funziona o ti da errori?
     
    .
  9. ma77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ansia @ 12/10/2015, 20:29) 
    a me su autokms non fa cliccare su install come posso risolvere????

    idem stesso problema...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ma77 @ 3/4/2016, 19:06) 
    idem stesso problema...

    Puoi farmi uno screenshot? Magari ci sono altre informazioni che potrebbero aiutarmi a darti una risposta, perché detto così non saprei come aiutarti
     
    .
  11. emilian1
     
    .

    User deleted


    ciao.
    io ho seguito tutta i passi della procedura ma quando riapro word mi dice "attivazione del prodotto non riuscita".
    cosa mi consigliate di fare?
    ho istallato microsoft office professional plus 2010
    vi ringrazio :)
     
    .
  12. kiwua1
     
    .

    User deleted


    ciao,io ho scaricato office da qua,ed è il 2013,cmq non me lo fa istallare,mi dice che nn si dispone dei privilegi,e che ci sta un errore 1920 che non è possibile avviare i servizi etc
     
    .
  13. Trystanya
     
    .

    User deleted


    Ciao!Grazie mille per il vostro lavoro! a me sembra andare tutto alla perfezione! ho solo un dilemma: posso fare gli aggiornamenti tranquillamente?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trystanya @ 14/4/2016, 20:44) 
    Ciao!Grazie mille per il vostro lavoro! a me sembra andare tutto alla perfezione! ho solo un dilemma: posso fare gli aggiornamenti tranquillamente?

    Io lascerei stare gli aggiornamenti, tuttavia non ho testato per poterti dire con certezza o in questo momento non ricordo :|
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    la product key per la versione 2013 ce le avete?
    quelle che date voi non me le accetta
     
    .
99 replies since 29/11/2014, 15:59   509680 views
  Share  
.