Photoshop CC pre-2022, Adobe Suite, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcalimo1 @ 7/1/2015, 17:39) 
    A me di nuovo non carica la pagina della crack su mediafire cose devo fare?

    Hai provato a cambiare browser? Prova Internet Explorer, Firefox o Chrome. A me funziona, funzionano tutti e 3 i link. Io sono su Chrome comunque.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcalimo1 @ 7/1/2015, 17:39) 
    A me di nuovo non carica la pagina della crack su mediafire cose devo fare?

    Ci sono 3 link e solo uno è di mediafire, preova gli altri 2, se non va neanche uno evidentemente hai problemi di connessione

    CITAZIONE (danielerc @ 6/1/2015, 20:22) 
    ciao a tutti, io sto provando a istallarlo su windows8.1 ma non ci riesco, mentre su 7 si! mi sapete dare una crack o un procedimento valido?? grazie anticipatamente!

    La guida l'ho provata su 8.1 e mi funziona, a che passaggio riscontri errori?
     
    .
  3. danielerc
     
    .

    User deleted


    allora, su photoshop sembra funzionare tranquillamente, anche se mi ha chiesto il contratto di licenza e ho messo "accetto"
    adesso ho sostituito il file amtdb.ll o come si chiama, nelle rispettive cartelle di bridge cc, premiere cc, illustrator cc, indesing cc. e la risposta è questa: " the procedure entry point AMTRecordCodecInvocation could not be located in the dynamic link library C:/program Files/adobe/adobebridge cc (64bit)/bridge.exe
    vi ho copiato l'esempio con bridge ma me lo presenta a tutti gli avvi e nn mi consente di accedere ai programmi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danielerc @ 11/1/2015, 23:26) 
    allora, su photoshop sembra funzionare tranquillamente, anche se mi ha chiesto il contratto di licenza e ho messo "accetto"
    adesso ho sostituito il file amtdb.ll o come si chiama, nelle rispettive cartelle di bridge cc, premiere cc, illustrator cc, indesing cc. e la risposta è questa: " the procedure entry point AMTRecordCodecInvocation could not be located in the dynamic link library C:/program Files/adobe/adobebridge cc (64bit)/bridge.exe
    vi ho copiato l'esempio con bridge ma me lo presenta a tutti gli avvi e nn mi consente di accedere ai programmi

    Questo perchè questo amtlib.dll vale solo per photohop e non per tutta la suite dei programmi adobe
     
    .
  5. danielerc
     
    .

    User deleted


    a ottimo!! :D :D per bridge, premiere illustrator, indesing sapete darmi una mano? dove posso trovare il file di crack?
     
    .
  6. brizzi
     
    .

    User deleted


    grazie

    aiuto come risolvo?

    VAC060
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brizzi @ 18/1/2015, 15:38) 
    grazie

    aiuto come risolvo?

    (IMG:http://imageshack.com/a/img911/1886/VAC060.jpg)

    Che computer hai? Se è stato assemblato, che scheda video e CPU hai? Quanta RAM?
     
    .
  8. franz4
     
    .

    User deleted


    mi crasha....dopo poco.... !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franz4 @ 18/1/2015, 20:12) 
    mi crasha....dopo poco.... !

    Ti dà qualche messaggio d'errore? Si chiude senza alcun motivo apparente?
    Che computer hai (modello)?
     
    .
  10. franz4
     
    .

    User deleted


    asus kt non ricordo,mi dice solo che photoshop ha smesso di funzionare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franz4 @ 19/1/2015, 00:23) 
    asus kt non ricordo,mi dice solo che photoshop ha smesso di funzionare.

    Hai provato a reinstallare il programma? Sei sicuro di aver seguito correttamente le istruzioni a schermo?
    Inoltre, mi serve sapere il corretto modello del tuo pc se vuoi che provi ad aiutarti meglio, sennò a parte questo non c'è molto altro che io possa fare -_-
     
    .
  12. Michela Carpentieri
     
    .

    User deleted


    ciao allora ho disinstallato created,ho scaricato il file,però il file dove lo vado a mettere? lo devo mettere nella barra applicazioni o dove?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michela Carpentieri @ 22/1/2015, 17:18) 
    ciao allora ho disinstallato created,ho scaricato il file,però il file dove lo vado a mettere? lo devo mettere nella barra applicazioni o dove?

    Una volta estratta la crack il file da sostituire, come per le vecchie versioni, dobbiamo sostituire l'mtlib che corrisponde al nostro tipo di sistema operativo (32 o 64 bit), se non sapete che sistema avete potete scoprirlo da computer->tasto destro->proprietà->tipo di sistema operativo.

    Fatto questo possiamo procedere con la sostituzione del file
    -Sistema a 32bit >> Il file amtlib.dll contenuto nella cartella x86 va spostato in C:ProgrammiAdobeAdobe Photoshop CC e sostituirlo a quello già presente quando richiesto
    -Sistema a 64bit >> Il file amtlib.dll contenuto nella cartella x64 va spostato in C:ProgrammiAdobeAdobe Photoshop CC e sostituirlo a quello già presente quando richiesto

    Cit. Primo post
     
    .
  14. Serenavi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ottima guida, complimenti. Però prima di procedere vorrei chiarire alcuni dubbi che di sicuro saprete risolvere:
    1.Io lavoro con Photoshop e Bridge insieme; voi disponete solo di Photoshop; mi sarà possibile lavorare con Photoshop CC e Bridge CS4?
    2.Quando nella guida dite di registrarci, dobbiamo usare un'email fasulla?

    Grazie in anticipo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serenavi @ 27/1/2015, 21:08) 
    Ragazzi ottima guida, complimenti. Però prima di procedere vorrei chiarire alcuni dubbi che di sicuro saprete risolvere:
    1.Io lavoro con Photoshop e Bridge insieme; voi disponete solo di Photoshop; mi sarà possibile lavorare con Photoshop CC e Bridge CS4?
    2.Quando nella guida dite di registrarci, dobbiamo usare un'email fasulla?

    Grazie in anticipo

    1. Direi di si se hai modo di procurati Bridge, ci stiamo dando da fare per aggiungere gli altri programmi Adobe non appena saremo sicuri dell'efficacia della loro crack, ci scusiamo per l'attesa che stiamo creando a tutti gli utenti che ce li hanno già più volte richiesti
    2. La mail non deve essere fasulla, altrimenti poi non potrai loggare su Creative Cloud per scaricare Photoshop

    Buona Serata
     
    .
938 replies since 17/9/2014, 14:28   1012126 views
  Share  
.