Photoshop CC pre-2022, Adobe Suite, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anonimo421
     
    .

    User deleted


    Wow, finalmente una guida che funziona! Bel lavoro, spero , in caso, ti poter vedere qui le guide per le prossime versioni xD
     
    .
  2. juniordbbj
     
    .

    User deleted


    io ho photoshop cc 2014 crackato ma se provo ad usare lo strumento testo comincia ad andare a scatti c'è una soluzione?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,583
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Ho provato col mio ma non ho riscontrato lo stesso errore. Non so quale potrebbe essere la causa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (juniordbbj @ 25/11/2014, 18:43) 
    io ho photoshop cc 2014 crackato ma se provo ad usare lo strumento testo comincia ad andare a scatti c'è una soluzione?

    Sei sicuro che il tuo computer rientri nei requisiti minimi per usare photoshop?
     
    .
  5. Sue
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :woot:
     
    .
  6. Mavor81
     
    .

    User deleted


    Ciao raga , non riesco a scaricare il crack , qualcuno puo ripostarlo funzionante per piacere ?
    grazie a tutti :-)
     
    .
  7. Silvia Belfiori
     
    .

    User deleted


    non riesco a crackare mi aiutate per favore? il file che sono riuscita a scaricare come crack è CCamt.rar ma va bene? ho provato a fare tutto ciò che c'è scritto sulla guida ma niente sicuramente sono io che sbaglio, vi prego aiutatemi urge photoshop per partecipazioni matrimoniooooo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mavor81 @ 5/12/2014, 20:29) 
    Ciao raga , non riesco a scaricare il crack , qualcuno puo ripostarlo funzionante per piacere ?
    grazie a tutti :-)

    Il link di mediafire ha problemi per il troppo raffico immagino, direi che ne genero un altro per dividere ancora un pò il carico

    CITAZIONE (Silvia Belfiori @ 8/12/2014, 10:39) 
    non riesco a crackare mi aiutate per favore? il file che sono riuscita a scaricare come crack è CCamt.rar ma va bene? ho provato a fare tutto ciò che c'è scritto sulla guida ma niente sicuramente sono io che sbaglio, vi prego aiutatemi urge photoshop per partecipazioni matrimoniooooo

    cosa non ti torna? CCamt.rar va estratto, non è di per se la crack, per estrarre il contenuto ti serve un programma quale 7zip (che è gratuito) o WinRar (a pagamento, trial gratuita e illimitata)
     
    .
  9. Redtype
     
    .

    User deleted


    Salve, intanto grazie per la guida. Avrei una domanda: quando installo Photoshop CC posso sempre fare aggiornamenti nuovi e dopo inserire sempre la crack o lasciare tutto com'è? Grazie :)

    EDIT: Ho applicato la crack ma come faccio a capire se è stata inserita correttamente? Nel cloud mi segnava 30 giorni rimanenti... Adesso l'ho cancellato quindi non saprei. Suggerimenti?

    Edited by Redtype - 12/12/2014, 21:34
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redtype @ 11/12/2014, 08:30) 
    Salve, intanto grazie per la guida. Avrei una domanda: quando installo Photoshop CC posso sempre fare aggiornamenti nuovi e dopo inserire sempre la crack o lasciare tutto com'è? Grazie :)

    EDIT: Ho applicato la crack ma come faccio a capire se è stata inserita correttamente? Nel cloud mi segnava 30 giorni rimanenti... Adesso l'ho cancellato quindi non saprei. Suggerimenti?

    I primi aggiornamenti li ho provati e basta ripetere la crack, non influenzano l'uso futuro per ora, ma coi prossimi non si sa
    Per vedere se la crack funziona ti devi basare sul fatto che quando apri Photoshop non ti si deve aprire la finestra dove ti chiede se proseguire con la versione di prova o acquistarlo
     
    .
  11. ZorZy1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero per la guida, una delle migliori che ho trovato fino ad ora ;)

    Vado ad aprire qualche richiesta per altri programmi Adobe :D

    Edited by ZorZy1 - 2/1/2015, 14:02
     
    .
  12. danielerc
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, io sto provando a istallarlo su windows8.1 ma non ci riesco, mentre su 7 si! mi sapete dare una crack o un procedimento valido?? grazie anticipatamente!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,327
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Ottima guida, funziona tutto perfettamente!
    Grazie mille :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danielerc @ 6/1/2015, 20:22) 
    ciao a tutti, io sto provando a istallarlo su windows8.1 ma non ci riesco, mentre su 7 si! mi sapete dare una crack o un procedimento valido?? grazie anticipatamente!

    Cosa non ti funziona in particolare? In che punto della guida ti blocchi/hai problemi?
    Qualche dettaglio in più ci aiuterebbe ad aiutarti.

    In linea di massima la guida dovrebbe funzionare sia su Windows 7 che su Windows 8.1
     
    .
  15. Arcalimo1
     
    .

    User deleted


    A me di nuovo non carica la pagina della crack su mediafire cose devo fare?
     
    .
938 replies since 17/9/2014, 14:28   1012128 views
  Share  
.