Photoshop CC 2018 Portable e Plugin, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chrono1 @ 20/8/2014, 12:16) 
    salve, volevo chiedere se la procedura fosse la stessa per un mac perché nella cartella di photoshop non c'è quella descritta

    No, sul mac non è uguale proprio perchè non è windowse di conseguenza la disposizione delle cartelle non è quella di windows, oltre a non utilizzare librerie dll
    Oltretutto non avendo a che fare con MacOS non saprei neanche da dove iniziare xD


    CITAZIONE (Chrono1 @ 20/8/2014, 12:39) 
    Ho risolto grazie comunque King, il tuo aiuto è stato fondamentale ;) buon lavoro :)
    Sì, il procedimento e la crack per mac sono differenti.

    Ma non ho fatto niente in questo caso D: Però sono felice che qualcuno risponda in modo completo ai post :)
     
    .
  2. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    Salve,inanzitutto grazie per la guida..Ho cmq un problema,dopo aver fatto tutto,quando provo ad aprire un fil per iniziare a lavorare mi smette di funzionare photoshop..in ogni caso e con ogni fil sia nuov che gia esistente..cause?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*#Altair 92#* @ 27/8/2014, 14:19) 
    Salve,inanzitutto grazie per la guida..Ho cmq un problema,dopo aver fatto tutto,quando provo ad aprire un fil per iniziare a lavorare mi smette di funzionare photoshop..in ogni caso e con ogni fil sia nuov che gia esistente..cause?

    Penso sia un problema legato direttamente al photoshop che hai scaricato, prova a scaricarlo da qualche altra parte
     
    .
  4. alessiadele
     
    .

    User deleted


    Con questa guida (tral'altro fatta davvero bene!!) mi avete salvato da un problema che da due giorni non riuscivo a risolvere. Vi ringrazio infinitamente ! ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessiadele @ 2/11/2014, 12:02) 
    Con questa guida (tral'altro fatta davvero bene!!) mi avete salvato da un problema che da due giorni non riuscivo a risolvere. Vi ringrazio infinitamente ! ^_^

    Di niente, spero di riuscire ad essere d'aiuto ancora :)
     
    .
  6. Simoso
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io ho scaricato photoshop cs16 da torrent, dopo averlo installato lantivirus mi ha cancellato la crack che gi era nei file scaricati. Siccome mi serviva ho aperto comunque il programma. Scaricando la crack che hai dato, posso craccarlo comunque?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simoso @ 7/1/2015, 12:35) 
    Ciao. Io ho scaricato photoshop cs16 da torrent, dopo averlo installato lantivirus mi ha cancellato la crack che gi era nei file scaricati. Siccome mi serviva ho aperto comunque il programma. Scaricando la crack che hai dato, posso craccarlo comunque?

    Finchè non ti risponde Drifting_King posso dirti che potresti provare ad installare la crack e vedere se funziona lo stesso. Tentar non nuoce in questo caso ;)

    PER SICUREZZA: Prima di sostituire il file "Amtlib.dll", fanne una copia dell'originale, così nel caso ci fossero passaggi in più da effettuare puoi sempre tornare indietro.
     
    .
  8. Simoso
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Provo. :D
    Craccato. Ancora grazie.

    Edited by Simoso - 7/1/2015, 16:26
     
    .
  9. simo13
     
    .

    User deleted


    ciao, anzitutto grazie la procedura è spiegata benissimo....volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per scaricare altri filtri dal sito ufficiale o della nik collection sul programma craccato grazie
     
    .
  10. giuseppe amato4
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  11. tetyx11
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho scaricato una versione di CS6 e mi apprestavo ad eseguire i vostri passaggi per la crack. Mi sono fermato poco prima dell'installazione, perchè dopo aver scelto "periodo di prova" mi dice di effettuare l'accesso con il mio adobe id ( che ho, perchè ho LR5 originale) e che questa versione di rpova di cs6 verrà registrata con il mio adobe id. posso cmq continuare tranquillamente la procedura di installazione e crack oppure no? grazie a chi risponde...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tetyx11 @ 18/11/2015, 14:57) 
    Salve a tutti,
    ho scaricato una versione di CS6 e mi apprestavo ad eseguire i vostri passaggi per la crack. Mi sono fermato poco prima dell'installazione, perchè dopo aver scelto "periodo di prova" mi dice di effettuare l'accesso con il mio adobe id ( che ho, perchè ho LR5 originale) e che questa versione di rpova di cs6 verrà registrata con il mio adobe id. posso cmq continuare tranquillamente la procedura di installazione e crack oppure no? grazie a chi risponde...

    Se possibile, fatti un account nuovo a parte per usare la versione crackata di Photoshop
     
    .
  13. Valter Vannucci
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare il crak :( :(
     
    .
  14. phlaura
     
    .

    User deleted


    Non riesco a spostare il file .dll nella cartello di Photoshop in quanto mi dice che ho bisogno delle autorizzazioni dall'amministratore! Help perfavore
     
    .
  15. cbig
     
    .

    User deleted


    non riesco a fare il download
     
    .
30 replies since 27/12/2012, 16:58   82886 views
  Share  
.