[Lista] Download Rom Iso e Apk Tutti i Giochi Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia Dilorenzo1 @ 30/5/2014, 17:54) 
    NON RIESCO A SCARICARE POKEMON Y O X... IL LINK NON è FUNZIONANATE...COME DEVO FARE?

    I link di X e Y sono esterni quindi indipendenti da noi, se non vanno bisogna trovarne di alternativi
     
    .
  2. darkdevil2
     
    .

    User deleted


    io ho un problema con desmume se apro la rom va tutto bene ma poi quando salvo ed esco rientro e nn mi apre il caricamento ( pokemon nero 2)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkdevil2 @ 29/6/2014, 09:31) 
    io ho un problema con desmume se apro la rom va tutto bene ma poi quando salvo ed esco rientro e nn mi apre il caricamento ( pokemon nero 2)

    Se non si salva automaticamente devi prima di chiudere desmume fare [file--> esporta backup memoria] e salvare da qualche parte il .sav
    Al riavvio devi fare [file--> importa backup memoria], scegli il sav di prima, ti chiede che tipo di sav hai fatto tra i 3-4 disponibili, provali tutti finchè non trovi quello giusto
     
    .
  4. Doriano3
     
    .

    User deleted


    ^_^ ciao, non potresti mettere i cheat in pokemon bianco 2(NDS)??? grazie mille
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doriano3 @ 20/8/2014, 16:43) 
    ^_^ ciao, non potresti mettere i cheat in pokemon bianco 2(NDS)??? grazie mille

    Si, ma non vanno inseriti direttamente nella rom quindi non è questo il post dedicato, cercati una guida sui codici actionreplay o del PokeGen oppure usa la ricerca valori di DesMuMe
     
    .
  6. Fabian1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dopo essermi scaricato sull'l3 pokemon bianco con drastic arrivo sino alla scelta del nome e nella schermata di richiesta del nome chiede come ti chiami senza la schermata per selezionare le lettere che devo fare?
     
    .
  7. Tupokemnaddicted
     
    .

    User deleted


    ciao ho scaricato pokemon rosso e ho desmume ma quando lo provo ad aprire non parte niente!! che faccio??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tupokemnaddicted @ 6/9/2014, 12:14) 
    ciao ho scaricato pokemon rosso e ho desmume ma quando lo provo ad aprire non parte niente!! che faccio??

    per pokemon rosso devi usare VisualBoyAdvance, non DeSmuMe, DeSmuMe è solo per i giochi DS

    CITAZIONE (Fabian1 @ 4/9/2014, 22:07) 
    Scusate ma dopo essermi scaricato sull'l3 pokemon bianco con drastic arrivo sino alla scelta del nome e nella schermata di richiesta del nome chiede come ti chiami senza la schermata per selezionare le lettere che devo fare?

    su dratic c'è una funzione che ti permette di vedere il secondo schermo del ds o entrambi, cercala e vedrai che le lettere sono lì
     
    .
  9. Alemarine
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma le da' solo a me le rom in inglese, o sono proprio così?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alemarine @ 10/9/2014, 11:24) 
    Scusate, ma le da' solo a me le rom in inglese, o sono proprio così?

    Le uniche rom in inglese sono TRADING CARD GAME 2 e SHINY GOLD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Salve a tutti scusate ma avrei una domanda: ho scaricato pokemon perla ma quando arrivo al momento del touch screen non mi riconosce i pulsanti....come devo fare? grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drifting_King1 @ 28/12/2014, 06:07) 
    pokemon mystery dungeon esploratori del cielo è in inglese! :angry:

    No, mystery dungeon è multi5 ovvero ha 5 lingue compreso l'italiano, se tu non imposti la lingua su italiano ma su inglese chiaramente avrai il gioco in inglese.

    PS: complimenti per il nick "poco" troll

    Edited by Drifting_King - 28/12/2014, 16:11
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Mi date dei siti dove posso scaricare altri giochi oltre a quelli di pokemon... sto cercando ma non ne trovo neanche uno valido.
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blissy21 @ 14/1/2015, 22:31) 
    Mi date dei siti dove posso scaricare altri giochi oltre a quelli di pokemon... sto cercando ma non ne trovo neanche uno valido.
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

    Che genere di giochi stai cercando in particolare?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Gigagame Supporter
    Posts
    506

    Status
    Anonymous
    Di tutto dai classici come quelli di Mario ai meno noti alla gente...anche per provare nuovi generi perché io di solito uso giochi come appunto quelli di Mario o di pokemon
    pokemon.
     
    .
249 replies since 5/1/2012, 15:46   1180059 views
  Share  
.