[Lista] Download Rom Iso e Apk Tutti i Giochi Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokemony
     
    .

    User deleted


    Posso giocare a pokemon y utilazzando desmume? se si quale versione devo utilizzare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokemony @ 14/1/2014, 18:22) 
    Posso giocare a pokemon y utilazzando desmume? se si quale versione devo utilizzare?

    No, sfortunatamente non esiste ancora un emulatore 3DS per pc, ci si può giocare solo sui 3DS con firmware compreso tra 4.0 e 4.5 che abbiano installato un launcher che supporti i giochi NAND-Based (ovvero quelli che salverebbero direttamente nella schedina invece che sul ds stesso) , comunque sia essendo il 3DS diventato "famoso" solo da ottobre le mod sono ancora in fase di sviluppo e possiamo ancora sperare in un eventuale emulatore/launcher compatibili con i firmware più nuovi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    udine

    Status
    Offline
    salve! vorrei scaricare pokemon soul silver, ma il link per dropbox è bloccato "per troppo traffico" dice....soluzioni????
    Grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (devil.92 @ 29/1/2014, 20:11) 
    salve! vorrei scaricare pokemon soul silver, ma il link per dropbox è bloccato "per troppo traffico" dice....soluzioni????
    Grazie ^^

    Succede quando tanti utenti scaricano in un certo periodo, per ovviare a questo problema sto pensando di caricare tutti gli archivi in un altro paio di siti in modo da dirottare i download altrove nel caso ci sia troppo traffico, per ora l'unica soluzione è aspettare i 2-3 giorni nei quali i link si disattivano
     
    .
  5. carlo26
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,potreste dirmi come si metteno i trucchi ma sopratutto perchè quando io metto i codici non mi funzionano? Ps io ho l'emulatore del gameboy sul cell con il gioco pokemon giallo....
    Grazie in anticipo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo26 @ 9/2/2014, 08:54) 
    ciao ragazzi,potreste dirmi come si metteno i trucchi ma sopratutto perchè quando io metto i codici non mi funzionano? Ps io ho l'emulatore del gameboy sul cell con il gioco pokemon giallo....
    Grazie in anticipo

    Possibili problemi:
    >Hai semplicemente trovato codici sbagliati o li hai copiati male
    >Non hai messo il mastercode
    >Hai sbagliato tipo di codici (ci sono gli ActionReplay, Gameshark, CodeBreaker e tanti altri)
    >Stai sbagliando regione (es codici europei in giochi americani o viceversa)
    >Non li hai attivati con una combinazione di tasti se la richiedono
     
    .
  7. Dante929
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un grosso problema, da poco ho ritrovato la R4 che usavo quando c'era pokemon diamante. Ora volevo mettergli pokemon nero o bianco però quando lo apro mi da una schermata bianca. Ho una nintendo Ds Lite con una R4 Upgrade Revolutions for Ds NDSL/NDS, partendo da zero con l'R4 vuota potresti dirmi cosa devo caricarci per farli funzionare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dante929 @ 22/2/2014, 15:10) 
    Ciao ho un grosso problema, da poco ho ritrovato la R4 che usavo quando c'era pokemon diamante. Ora volevo mettergli pokemon nero o bianco però quando lo apro mi da una schermata bianca. Ho una nintendo Ds Lite con una R4 Upgrade Revolutions for Ds NDSL/NDS, partendo da zero con l'R4 vuota potresti dirmi cosa devo caricarci per farli funzionare?

    Dato che di r4 ne esistono un sacco su questo sito trovi i vari kernel in base al tipo e di fianco la foto, così da poter riconoscere la tua, scarichi il pack e lo estrai nella root(cartella principale)dell'sd della r4 e vedrai che si avvia
    www.r4i-sdhc.com/downloade.asp
     
    .
  9. Dante929
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drifting_King @ 23/2/2014, 18:04) 
    Dato che di r4 ne esistono un sacco su questo sito trovi i vari kernel in base al tipo e di fianco la foto, così da poter riconoscere la tua, scarichi il pack e lo estrai nella root(cartella principale)dell'sd della r4 e vedrai che si avvia

    Ho guardato assomiglia a una ma non è uguale gli manca una scritta, infatti avevo gia provato a mettergli quel download sull'sd ma non ha funzionato mi da sempre la schermata bianca
     
    .
  10. GR1604
     
    .

    User deleted


    Salve, scusate il disturbo, ho scaricato i giochi pokémon soul silver e heat gold per r4 ma quando avvio il gioco nel ds mi spunta una schermata blu con scritto di far ripartire il gioco. Penso che sia perché non ho l'anti pirateria nell'r4, qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    P.S. non mi intendo quasi di nessun linguaggio tecnico, però abbiate pazienza, per favore aiutatemi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GR1604 @ 26/2/2014, 13:21) 
    Salve, scusate il disturbo, ho scaricato i giochi pokémon soul silver e heat gold per r4 ma quando avvio il gioco nel ds mi spunta una schermata blu con scritto di far ripartire il gioco. Penso che sia perché non ho l'anti pirateria nell'r4, qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    P.S. non mi intendo quasi di nessun linguaggio tecnico, però abbiate pazienza, per favore aiutatemi.

    Non è un problema di mancanza di antipirateria, probabilmente non hai aggiornato il firmware dell'R4 alla versione più recente, in alternativa prova a seguire questa guida anche se sarebbe più specifica per le versioni bianco e nero https://gigagame.forumcommunity.net/?t=49381689
     
    .
  12. R.Zoro92
     
    .

    User deleted


    Il file di Cristallo non va,mi viene questo errore:
    Error (509)
    This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R.Zoro92 @ 4/3/2014, 16:51) 
    Il file di Cristallo non va,mi viene questo errore:
    Error (509)
    This account's public links are generating too much traffic and have been temporarily disabled!

    Ho cominciato a risolvere il problema
     
    .
  14. novels1
     
    .

    User deleted


    ciao scusatemi se vi scrivo qui dopo tanto tempo, ma io ho my boy per il cellulare e ho provato a scaricare smeraldo dal link che hai messo tu in alto e, quando cerco di aprirlo, mi viene scritto:"unrecognized gba file", cosa dpvrei fare? estrarlo con winzip sul pc e poi passarlo sul telefono? oppure altro? grazie =)
     
    .
  15. Mattia Dilorenzo1
     
    .

    User deleted


    NON RIESCO A SCARICARE POKEMON Y O X... IL LINK NON è FUNZIONANATE...COME DEVO FARE?
     
    .
249 replies since 5/1/2012, 15:46   1180124 views
  Share  
.