[Lista] Download Rom Iso e Apk Tutti i Giochi Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EoliX
     
    .

    User deleted


    Pokemon smeraldo non funziona
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EoliX @ 20/8/2013, 17:23) 
    Pokemon smeraldo non funziona

    Ci ho giocato ieri e andava, ricorda di impostare VBA(o un qualsiasi altro emulatore) a flash 128k, su VBA dalle opzioni è Emulator --> Save Sype --> Flash 128K
     
    .
  3. Fedy990
     
    .

    User deleted


    Salve, innanzitutto sito ben fatto, xò il mio problema è ke non riesco completamente a scaricare nessuno dei giochi, xkè qualsiasi link che apro o mi dice che la pagina è scaduta, oppure mi rimanda a pagine che scaricano altri programmi ma nn scaricano nessuno dei gioki che mi interessa.potete essermi d'aiuto?mi va bene qualsiasi tipo di versione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedy990 @ 29/8/2013, 15:06) 
    Salve, innanzitutto sito ben fatto, xò il mio problema è ke non riesco completamente a scaricare nessuno dei giochi, xkè qualsiasi link che apro o mi dice che la pagina è scaduta, oppure mi rimanda a pagine che scaricano altri programmi ma nn scaricano nessuno dei gioki che mi interessa.potete essermi d'aiuto?mi va bene qualsiasi tipo di versione

    Una volta cliccato un link va ignorato tutto ciò che è presente nella pagina che non sia nella striscia blu presente in alto (quella con disegnata l'ape), nell'angolo in alto a destra appare scritto "AVANTI" dopo 5 secondi, quello ti rimanda alla pagina giusta dove scaricare.

    La scritta è fatta esattamente così: it_tran


    Per quanto riguarda invece la pagina scaduta l'unica causa può essere una connessione lenta...
     
    .
  5. Frank2
     
    .

    User deleted


    Scusa, io ho impostato sull'App di 'MyBoy!' il salvataggio a 'Flash 128K' ma non parte la Rom dello Smeraldo... mentre scaricandola da altri siti partiva sempre...

    Il problema (che probabilmente hanno riscontrato un po tutti) è che dopo aver battuto la Lega salva in maniera classica da solo il gioco ma quando riparte mi dice che i file sono danneggiati... hai per caso trovato una soluzione, ti ringrazio...
     
    .
  6. GeckoMoria
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io ho provato a scaricare sia rubino che oro, ma quando vado a estrarre il file e mi dice di inserire la password cioè https://gigagame.forumcommunity.net mi da errore e mi chiede se la son sicuro che la password sia quella giusta. non mi funziona in nessuno dei due game. ho un samsung con sistema operativo android, ho scaricato my boy ma niente insomma so che lo devo mettere dentro il telefono ecc ecc e l'ho fatto, trovato ed ho provato a farlo partire ma naturalmente niente, una schermata nera e poi si chiude. scusate la mia ignoranza ma vi sarei grato se mi poteste aiutare :) grazie in anticipo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeckoMoria @ 6/11/2013, 20:17) 
    scusate ragazzi io ho provato a scaricare sia rubino che oro, ma quando vado a estrarre il file e mi dice di inserire la password cioè https://gigagame.forumcommunity.net mi da errore e mi chiede se la son sicuro che la password sia quella giusta. non mi funziona in nessuno dei due game. ho un samsung con sistema operativo android, ho scaricato my boy ma niente insomma so che lo devo mettere dentro il telefono ecc ecc e l'ho fatto, trovato ed ho provato a farlo partire ma naturalmente niente, una schermata nera e poi si chiude. scusate la mia ignoranza ma vi sarei grato se mi poteste aiutare :) grazie in anticipo

    Errore mio fatto perché estraggo col pc, AndroZip evidentemente ha problemi ad estrarre i RAR protetti da password, problema che invece non ha con gli zip (ho appena provato xD), domani converto tutti i rar in zip

    EDIT: ho ricaricato tutte le versioni GBA e GBC in zip, ora è possibile estrarle con androzip, ho anche messo una password più corta agli archivi, mi scuso per i problemi

    CITAZIONE (Frank2 @ 2/11/2013, 18:43) 
    Scusa, io ho impostato sull'App di 'MyBoy!' il salvataggio a 'Flash 128K' ma non parte la Rom dello Smeraldo... mentre scaricandola da altri siti partiva sempre...

    Il problema (che probabilmente hanno riscontrato un po tutti) è che dopo aver battuto la Lega salva in maniera classica da solo il gioco ma quando riparte mi dice che i file sono danneggiati... hai per caso trovato una soluzione, ti ringrazio...

    A quanto pare la soluzione che ho trovato vale solo se si gioca su pc con VisualBoyAdvance, perchè effettivamente mentre su pc va sul cell non si carica O.o mistero!

    Edited by Drifting_King - 7/11/2013, 19:40
     
    .
  8. Emanuele Larosa
     
    .

    User deleted


    il miglior sito per scaricare desmume?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuele Larosa @ 10/11/2013, 11:18) 
    il miglior sito per scaricare desmume?

    IL sito ufficiale di desmume http://desmume.org/download/
    Se hai un SO a 64 bit scarica la versione "DeSmuME v0.9.9 Windows 64 bit binary", se no la prima
     
    .
  10. Podom
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti,ho un problema con i giochi Pokemon rosso fuoco e verde foglia..........in entrambi i casi quando si inserisce il nome va in schermo nero e non c'e' modo di andare avanti.....l'emulatore (beta per NDS su R4i) e' impostato correttamente visto che Pokemon rubino e zaffiro funzionano perfettamente.
    Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?
    grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Podom @ 3/1/2014, 20:26) 
    Ciao tutti,ho un problema con i giochi Pokemon rosso fuoco e verde foglia..........in entrambi i casi quando si inserisce il nome va in schermo nero e non c'e' modo di andare avanti.....l'emulatore (beta per NDS su R4i) e' impostato correttamente visto che Pokemon rubino e zaffiro funzionano perfettamente.
    Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi?
    grazie

    Se l'emulatore è quello sperimentale di questo post --> ( https://gigagame.forumcommunity.net/?t=53689000 ) c'è davvero poco da fare, per giocare senza problemi ai giochi GBA gli unici metodi sono avere una flashcard per slot2 (su DS Fat e DSlite), avere una DStwo con installato il plugin TempGBA (su tutti i DS) o giocare su VisualBoyAdvance (su PC), mi dispiace, le R4 sono indatte per emulare i giochi del GBA.
     
    .
  12. Podom1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!
    approfitto della tua disponibilita' per un altra domanda relativa alla tua risposta:
    con la DStwo si puo' giocare anche con le rom del NDS oltre che con le rom GBA?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Podom1 @ 4/1/2014, 12:24) 
    Grazie 1000!!
    approfitto della tua disponibilita' per un altra domanda relativa alla tua risposta:
    con la DStwo si puo' giocare anche con le rom del NDS oltre che con le rom GBA?

    Certamente, la DStwo rimane comunque una card per DS, con la differenza che non ha mai smesso di essere supportata: infatti funziona tuttora anche su 2DS, 3DS e 3DS XL con l'ultimo firmware 7.1.0-14, in poche parole solo con quella ti assicuri il funzionamento di GBA e NDS su tutti i DS (solo i giochi 3DS non sono ancora supportati)
     
    .
  14. SimonPok
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,avrei bisogno di sapere se usando l'emulatore my boy per android su due dispositivi (tablet e smartphone),posso scambiare pokemon da uno all'altro....
    grazie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimonPok @ 10/1/2014, 20:35) 
    Ciao ragazzi,avrei bisogno di sapere se usando l'emulatore my boy per android su due dispositivi (tablet e smartphone),posso scambiare pokemon da uno all'altro....
    grazie

    Alcune versioni dell'emulatore permettono di farlo caricando i 2 salvataggi sullo stesso device, ho trovato questo che mostra come Video
     
    .
249 replies since 5/1/2012, 15:46   1180094 views
  Share  
.