Pokemon Legends Arceus: download guida per usare la tua ROM ita switch su pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao,non riesco a scaricare il primo download del gioco. ho disattivato adblock. Come posso fare? grazie in anticipo. (parla di problemi di DNS)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Davide989 @ 9/2/2022, 08:01 PM) 
    ciao,non riesco a scaricare il primo download del gioco. ho disattivato adblock. Come posso fare? grazie in anticipo. (parla di problemi di DNS)

    Lo stesso messaggio di errore che parla dei DNS fa apparire anche un link a come risolvere, la stessa cosa è spiagata QUI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GigaResearcher @ 1/9/2022, 07:58)
    CITAZIONE (Myo Eptesicus @ 9/1/2022, 03:06 AM) 
    Salve, una domanda, su Yuzu, sotto la dicitura "compatibilità" di Pokemon Arceus Leggende, mi dice "Intro Menu" accompagnato dal bollino rosso, è normale?

    Ho risposto a una domanda molto simile QUI

    Semplicemente la compatibilità è calcolata sulla media dei feedback degli utenti nel sito di yuzu, e guardando il sito gli ultimi feedback risalgono a gennaio quando la siuazione era molto diversa (https://yuzu-emu.org/game/pokemon-legends-arceus/)

    Il gioco ormai è interamente giocabile, sono rimasti molti feedback negativi perchè statisticamente se a qualcuno funziona tutto gioca e se ne frega, mentre solo chi ha problemi torna a lamentarsene (è una cosa che accade in generale con i siti di recensioni e simili)

    Posso solo confermare cio' che è stato detto.
    E' perfettamente compatibile. Pesante sicuramente l'emulatore, non serve un super PC ma sicuramente con ottime caratteristiche. Personalmente ho completato Arceus al 100% con una fluidita' spaventosa. lavoro esemplare da chi gestisce e modera questo forum.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Salve, esattamente come su console, è previsto l'aggiornamento 1.1.1 di Legends Arceus appena rilasciato?
    Domando, inoltre, quanto tempo potrebbe passare grossomodo per caricare la rom di Scarlatto e Violetto in uscita tra poco
    Grazie in anticipo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Myo Eptesicus @ 11/4/2022, 12:06 AM) 
    Salve, esattamente come su console, è previsto l'aggiornamento 1.1.1 di Legends Arceus appena rilasciato?
    Domando, inoltre, quanto tempo potrebbe passare grossomodo per caricare la rom di Scarlatto e Violetto in uscita tra poco
    Grazie in anticipo

    Ciao, l'aggiornamento 1.1.1 è stato incluso nel primo post

    Riguardo a Scarlatto e Violetto dato che lo stanno chiedendo in molti, non per spegenere l'entusiasmo, ma come capitato altre volte all'uscita dei nuovi giochi le rom in sè potrebbero benissimo venire diffuse nel web anche prima dell'uscita ufficiale, tuttavia averle in anticipo non assicura che siano giocabili da subito, perchè in realtà sta tutto in mano agli sviluppatori di yuzu che dovranno fixare gli eventuali bug che trovano nell'emulatore (anche se per giochi così famosi sono solitamente molto rapidi nel farlo)

    Generalmente non facciamo la "corsa alla pubblicazione il prima possibile" ma cerchiamo di capire prima se le rom sono effettivamente utilizzabili in qualche modo, avere una rom inutilizzabile è praticamente al pari di non averla

    Ricordo che qualcuno chiedeva anche se poteva contribuire in qualche modo, gli sviluppatori di yuzu hanno un patreon ( patreon.com/yuzuteam ) il quale permette anche di accedere in anticipo alle versioni più recenti di yuzu (Early Access), non è così necessario, ma aiuta gli sviluppatori e può essere utile farlo il mese dell'uscita per anticiparsi l'accesso ad una versione funzionante
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, io sto avendo dei problemi con l’estrazione e l’inserimento delle KEYS nella cartella apposita dell’Emulatore. Seguo perfettamente i procedimenti ma quando arrivo a volerli estrarre non mi chiede nessuna password e me li estrae automaticamente. Quando poi apro Yuzu per inserirli all’interno dell’emulatore non mi appaiono, potreste aiutarmi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Empireo

    Status
    Offline
    Buonasera! Ho seguito la procedura per i download (non so dirvi quanto sia grato della guida passo passo; mi sono impantanato un sacco di volte senza (: ), sono riuscito a scaricare sia le chiavi che l'aggiornamento. Tuttavia tutti e tre i link del gioco base mi riportano questo messaggio:

    Le fichier demandé a été supprimé suite à un rapport d'abus.
    The requested file has been deleted following an abuse request.

    Si può fare un reupload?

    Grazie mille in anticipo!!! afro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AbsolutelyNot @ 23/4/2023, 00:12) 
    Buonasera! Ho seguito la procedura per i download (non so dirvi quanto sia grato della guida passo passo; mi sono impantanato un sacco di volte senza (: ), sono riuscito a scaricare sia le chiavi che l'aggiornamento. Tuttavia tutti e tre i link del gioco base mi riportano questo messaggio:

    Le fichier demandé a été supprimé suite à un rapport d'abus.
    The requested file has been deleted following an abuse request.

    Si può fare un reupload?

    Grazie mille in anticipo!!! afro

    Grazie della segnalazione, i link sono stati aggiornati
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    BUG LATE GAME
    [spoiler_tag]

    [/spoiler_tag] ciao a tutti, mi si è buggato il gioco nella cutscene di noesis prima di affrontare palkia, dal villaggio sono obbligato a passare per la porta principale per andare al tempio ma noesis mi blocca la strada per fare un discorso, alla fine della cutscene ritorno esattamente a prima di questa e l'unica cosa che posso fare è riparlare con noesis ancora e ancora senza mai andare avanti. ho provato a cercare se qualcun altro avesse avuto questo problema ma non ho trovato nulla.

    grazie in anticipo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    salve, sto cercando l'update v1.0.1 ma non lo riesco a trovare. è possibile trovare il file?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    una volta scaricate le due parti devo unirle in qualche modo per porterle utilizzare su yuzu?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao ragazzi purtroppo i file non sono piu scaricabili potete aiutarmi? grazie del supporto
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buonasera,
    mi chiedevo, in quanto il gioco è diviso in parti, come funzionasse l'installazione. posso avviare il tutto senza problemi dalla parte 1, ma la parte 2 non ho capito come dovrei utilizzarla, non posso né installarla né aggiungerla come gioco a sé stante.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erik Feijoo @ 26/4/2024, 23:21) 
    Buonasera,
    mi chiedevo, in quanto il gioco è diviso in parti, come funzionasse l'installazione. posso avviare il tutto senza problemi dalla parte 1, ma la parte 2 non ho capito come dovrei utilizzarla, non posso né installarla né aggiungerla come gioco a sé stante.

    Le parti del gioco sono degli archivi che vanno estratti, se posizioni entrambe le parti nella stessa cartella ed estrari la prima, l'estrattore di archivi si occuperà di rimetterle assieme in un unico file https://gigagame.forumcommunity.net/?t=60846616
     
    .
28 replies since 27/1/2022, 17:35   66414 views
  Share  
.