The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Champions Ballad, Master Trial DLCs: Download guida ISO PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Avrei un problema, il gioco continua ad avere dei momenti in cui frizza per qualche secondo e ogni tanto crasha, come posso risolvere?
     
    .
  2. DOC_2016
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, quando gioco, in base a dove guardo, nel mondo appare uno sdoppiamento del cielo e delle immagini chiare(non so come spiegarlo meglio)


    Edited by DOC_2016 - 3/8/2018, 15:08
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DOC_2016 @ 3/8/2018, 14:51) 
    Ho un problema, quando gioco, in base a dove guardo, nel mondo appare uno sdoppiamento del cielo e delle immagini chiare(non so come spiegarlo meglio)

    Hai una scheda video amd vero?
    Se sì prova o a tornare ai driver 17.1.2 o a scaricare qualche graphic pack specifico per zelda su amd
     
    .
  4. XdeadeX
     
    .

    User deleted


    non va più il link per i dlc
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (XdeadeX @ 29/6/2019, 11:17) 
    non va più il link per i dlc

    Va ma il tuo provider te lo sta probabilmente censurando, per aggirare il problema puoi impostare i dns di google o di cloudflare seguendo questa guida www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Queste versioni vanno solo su Cemu o anche su Wii U con Loadiine?
     
    .
  7. euden
     
    .

    User deleted


    i link per i download degli update non sono più disponibili
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Co-Admin di Gigagame

    Group
    Administrator
    Posts
    373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (euden @ 31/3/2020, 16:30) 
    i link per i download degli update non sono più disponibili

    Siamo a conoscenza di questo problema. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile.
     
    .
  9. imperatorexx2xx1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, io ho il problema che quando vado nei posti buoi, la luminosità non è soddisfacente, cioè per esempio se vado al castello, nei posti più buoi non si vede quasi nulla, qualcuno sa come posso risolvere? grazie
     
    .
  10. link78
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, grazie per tutte le informazioni rese disponibili per emulare questo meraviglioso gioco. Volevo anche io segnalare che i link per download dlc sono ancora giù purtroppo. Grazie a chi potrà aiutare :)
     
    .
  11. pingablo
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare l'aggiornamento 1.5 da 1fichier, qualcuno ancora vivo che potrebbe darmi una mano?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    ciao e grazie per la passione che ci mettete, ma le spiegazioni dell'installazione sono un po' confuse, archivio principale è composto da 4 rar di cui 3 è il gioco e uno e un 00050000, e non ho idea di cosa farci, poi leggo che i dlc vanno nella cartella mlc01, ma quindi 00050000 metto li dentro? o devo prima mettere il dlc 1.5patch03? visto che tale patch sta dentro un usr, non ho idea di come procedere, sto andando a tentoni, perchè poi dite di aprire U-king.rpx ma penso che si parli del dlc, ma ancora non capisco se devo mettere prima 00050000 o usr visto che dite che i dlc devono stare "mlc01\usr\title\00050000\101c9500" come percorso, ma 00050000 è un file mentre usr è unaltro file chi sovrascrive l'altro?, ho installato il gioco, poi messo 0050000 dentro mcl01 e installato lui, poi ho messo dlc e installato tramite u-king, ma non mi si avvia il gioco mi dice: unknown file type. it is not a valid wii u executable (.rpx) or disc image (.Wud.wux.)

    Edited by zeus89ita - 29/4/2022, 17:54
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (zeus89ita @ 29/4/2022, 15:18) 
    ciao e grazie per la passione che ci mettete, ma le spiegazioni dell'installazione sono un po' confuse, archivio principale è composto da 4 rar di cui 3 è il gioco e uno e un 00050000, e non ho idea di cosa farci, poi leggo che i dlc vanno nella cartella mlc01, ma quindi 00050000 metto li dentro? o devo prima mettere il dlc 1.5patch03? visto che tale patch sta dentro un usr, non ho idea di come procedere, sto andando a tentoni, perchè poi dite di aprire U-king.rpx ma penso che si parli del dlc, ma ancora non capisco se devo mettere prima 00050000 o usr visto che dite che i dlc devono stare "mlc01\usr\title\00050000\101c9500" come percorso, ma 00050000 è un file mentre usr è unaltro file chi sovrascrive l'altro?, ho installato il gioco, poi messo 0050000 dentro mcl01 e installato lui, poi ho messo dlc e installato tramite u-king, ma non mi si avvia il gioco mi dice: unknown file type. it is not a valid wii u executable (.rpx) or disc image (.Wud.wux.)

    L'archivio principale comprende il gioco base che è composto dai 3 file (ZBW.part1.rar + ZBW.part2.rar ZBW.part3.rar), se tieni questi 3 archivi nella stessa cartella il tuo estrattore di archivi (7zip o winrar che sia) nel momento in cui provi ad estrarre il primo dei 3 dovrebbe riuscire ad estrarre corretamente i file da tutti e 3 gli archivi automaticmaente, fatto questo il gioco base è a posto,
    come risultato dovresti trovarti ad avere 3 cartelle "code, content e meta", che sono le 3 cartelle che compongono il gioco e che non devi mai separare tra loro, ovvero devi sempre tenerle nella stessa cartella tutte e 3, dentro alla cartella "code" c'è "U-king.rpx" che è il file da far partire su Cemu

    il file ZBTW_00050000_upd.rar (il quarto archivio) è inutile perchè comprende solo aggiornamenti vecchi ormai super datati,
    per gli ultimi aggiornamenti e dlc va invece scaricato l'archivio sotto la voce "Zelda BOTW Update 1.5 DLC 3.0" dai download in alto nel primo post, che comprende già tutto il necessario per includere dlc e tutti gli aggiornamenti
    Questo archivio dei DLc e aggiornamenti una volta estratto include una cartella che corrisponde esattamente ad una delle cartelle del percorso mlc01\usr\title\00050000\101c9500 di cemu, devi copiarlo semplicemente facendo in modo che il quel percorso vadano ad aggiungersi i file che hai estratto da questo ulteriore archivio (quello chiamato "ZBOTW_Update1.5DLC3.0.zip")

    A livello logico gli aggiornamenti e DLC vanno messi nelle sottocartelle di Cemu perchè questa operazione corrisponde ad "installare gli aggiornamenti nella memoria della wiiU", mentre il gioco stesso va tenuto a parte perchè rappresenta per conto suo "il cd del gioco", che va quindi avviato su cemu (ovvero il corrispettivo di "inserire il cd nella wiiu")
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    io sono nuovo su questo forum e volevo chiedere se i download sono senza virus
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Una domanda, ma tutti i download sono tramite mega, io ho superato la mia quota ( anche se me lo dice da mesi e mesi) e se aspetto il timer ci sono 2 possibili cose che mi capitano: o ricomincia il timer (anche se ho appena aspettato 2 ore lui mi dice che devo riaspettare 2 ore) oppure dopo 5 minuti che scarica mi si blocca di nuovo per 2 ore per aver superato la quota
     
    .
194 replies since 17/3/2017, 18:44   113407 views
  Share  
.