AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naturalbody @ 2/4/2019, 19:26) 
    Io sono tornato alla vecchia versione -_-

    Per caso c'è il link al download della versione precedente da qualche parte? Potresti upparla tu?
     
    .
  2. Giox2
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno di voi ha la vecchia versiona del programma a 32 bit per favore? Grazie attendo una vostra risposta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Secondo me potrebbe essere una buona idea pubblicare il progetto su GitHub, in modo da poter accedere anche alle versioni precedenti e di permettere alla community di contribuire allo sviluppo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Scusate, io ho un problema, ogni settimana (di venerdi) cerco di saricare jojo vento aureo, ma puntualmente non parte il download dell'episodio oppure dà direttamente errore. Si potrebbe risolvere per favore? che è un peccato, perché per il resto mi funziona abbastanza bene, ma ho riscontrato questo problema solo con questa serie.

    ...

    Ho risolto, grazie lo stesso! :)

    Edited by Ayame Yami - 12/4/2019, 22:12
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Ho ri-aggiunto la versione a 32 bit, dopotutto funziona anche sui 64 bit, così non lasciamo nessuno indietro.

    È stata presa più volta in considerazione di far diventare l'applicazione open source, già che una mano in più non mi farebbe male. Fin tanto che riesco ancora a manutenerla nel tempo libero non ve ne bisogno. Nei prossimi mesi valuteremo meglio e vi faremo sapere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    scaricata la 4.0.3 ma su VVVID nn funziona (One Punch Man 2). qualcuno ha risolto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefisto_Manna @ 18/4/2019, 07:43) 
    scaricata la 4.0.3 ma su VVVID nn funziona (One Punch Man 2). qualcuno ha risolto?

    Io ho ancora la versione vecchia e mettendo i link funzionano correttamente... solo la primna volta ci ha messo un pò, ma pulendo la cache ha funzioanto tutto correttamente...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    A me funziona quindi mi è difficile capire cosa non va a voi in particolare. Ad esempio ho provato con il seguente episodio di One Punch Man 2:
    www.vvvvid.it/#!show/867/one-p...torno-dell-eroe

    La vecchia versione era ok, ma usava una downloader quasi ad-hoc, che supporta circa l'80% degli anime su VVVVID. Nella nuova versione (4.0.0+) ho messo sotto il cofano youtube-dl, che dovrebbe invece supportare il download di tutti gli anime da VVVVID, come anche JoJo. Non serve più pulire la cache in quanto non c'è più (è stato un esperimento fallito ahimè).

    Vi prego di utilizzare la nuova versione perchè se mi date una mano a capire dove sono i problemi e come si può migliorare ci aiutiamo a vicenda, anche perchè la vecchia eventualmente non funzionerà più ed io ho tempo per mandare avanti solo la nuova versione.

    Edited by sonnhy - 20/4/2019, 11:57
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ah non lo so perchè nn funziona, ho provato s caricare la seconda puntata di OPM ma nn va

    Sf0t0Jw

    [spoiler_tag][/spoiler_tag]07:33:04 [app] info: ------------------------------------------------------------
    07:33:04 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    07:33:04 [api:search] info: loading database from files...
    07:33:05 [api:search] error: failed loading base database: ENOENT: no such file or directory, open 'C:\Users\%USER%\AppData\Roaming\AnimeGG\user\anime-dbs\base.json'
    07:33:05 [api:search] error: failed loading user dbs: failed loading base database: ENOENT: no such file or directory, open 'C:\Users\%USER%\AppData\Roaming\AnimeGG\user\anime-dbs\base.json'
    07:33:05 [api:search] info: restoring databases from factory paths...
    07:33:05 [api:search] info: restored base database from factory db
    07:33:05 [api:search] info: restored delta database from factory db
    07:33:05 [api:search] info: loading database from files...
    07:33:06 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    07:33:06 [system] info: loaded anime database
    07:33:06 [system] info: searching for updates online...
    07:33:06 [system] info: loaded backgrounds
    07:33:12 [system] info: got updates from online
    07:33:12 [api:search] info: looking for database updates...
    07:33:12 [api:search] info: database updated? false
    07:34:31 [api:dl] info: added external download 3001142850 for url: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile
    07:34:39 [api:dl] warn: failed to fetch detailed info for "https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&r/540474/video/la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile":
    Command failed: C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -j https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile
    WARNING: Falling back on generic information extractor.
    ERROR: Unsupported URL: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile


    07:34:48 [download:ytdl] warn: 30011428: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Requesting header\n[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Downloading webpage\n[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-3001142850.mp4 https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    07:35:01 [api:dl] info: removed external download 3001142850
    07:39:23 [app] info: ------------------------------------------------------------
    07:39:23 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    07:39:23 [api:search] info: loading database from files...
    07:39:24 [api:downloader] info: set parallel downloads limit to 1
    07:39:24 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    07:39:24 [system] info: loaded anime database
    07:39:24 [system] info: searching for updates online...
    07:39:24 [system] info: loaded backgrounds
    07:39:26 [system] info: got updates from online
    07:39:26 [api:search] info: looking for database updates...
    07:39:26 [api:search] info: database updated? false
    00:39:07 [app] info: ------------------------------------------------------------
    00:39:07 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    00:39:07 [api:search] info: loading database from files...
    00:39:08 [api:downloader] info: set parallel downloads limit to 1
    00:39:08 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    00:39:08 [system] info: loaded anime database
    00:39:08 [system] info: searching for updates online...
    00:39:08 [system] info: loaded backgrounds
    00:39:10 [system] info: got updates from online
    00:39:10 [api:search] info: looking for database updates...
    00:39:10 [api:search] info: database updated? false
    00:40:32 [api:dl] info: added external download 2369160398 for url: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r
    00:40:36 [api:dl] warn: failed to fetch detailed info for "https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&r/540475/video/one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r":
    Command failed: C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -j https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r
    WARNING: Falling back on generic information extractor.
    ERROR: Unsupported URL: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r


    00:40:39 [download:ytdl] warn: 23691603: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Requesting header\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Downloading webpage\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-2369160398.mp4 https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    00:46:28 [system] info: toggled buglogging on
    00:46:45 [download:ytdl] debug: 23691603: download process started
    00:46:49 [download:ytdl] warn: 23691603: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Requesting header\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Downloading webpage\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-2369160398.mp4 https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    00:47:48 [system] info: toggled buglogging off
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefisto_Manna @ 19/4/2019, 00:44) 
    Ah non lo so perchè nn funziona, ho provato s caricare la seconda puntata di OPM ma nn va

    Sf0t0Jw

    [spoiler_tag][/spoiler_tag]07:33:04 [app] info: ------------------------------------------------------------
    07:33:04 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    07:33:04 [api:search] info: loading database from files...
    07:33:05 [api:search] error: failed loading base database: ENOENT: no such file or directory, open 'C:\Users\%USER%\AppData\Roaming\AnimeGG\user\anime-dbs\base.json'
    07:33:05 [api:search] error: failed loading user dbs: failed loading base database: ENOENT: no such file or directory, open 'C:\Users\%USER%\AppData\Roaming\AnimeGG\user\anime-dbs\base.json'
    07:33:05 [api:search] info: restoring databases from factory paths...
    07:33:05 [api:search] info: restored base database from factory db
    07:33:05 [api:search] info: restored delta database from factory db
    07:33:05 [api:search] info: loading database from files...
    07:33:06 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    07:33:06 [system] info: loaded anime database
    07:33:06 [system] info: searching for updates online...
    07:33:06 [system] info: loaded backgrounds
    07:33:12 [system] info: got updates from online
    07:33:12 [api:search] info: looking for database updates...
    07:33:12 [api:search] info: database updated? false
    07:34:31 [api:dl] info: added external download 3001142850 for url: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile
    07:34:39 [api:dl] warn: failed to fetch detailed info for "https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&r/540474/video/la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile":
    Command failed: C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -j www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile
    WARNING: Falling back on generic information extractor.
    ERROR: Unsupported URL: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...e-dal-17-aprile


    07:34:48 [download:ytdl] warn: 30011428: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Requesting header\n[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Downloading webpage\n[generic] la-featurette-esclusiva-dal-film-la-llorona-in-uscita-nelle-sale-dal-17-aprile: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-3001142850.mp4 www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    07:35:01 [api:dl] info: removed external download 3001142850
    07:39:23 [app] info: ------------------------------------------------------------
    07:39:23 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    07:39:23 [api:search] info: loading database from files...
    07:39:24 [api:downloader] info: set parallel downloads limit to 1
    07:39:24 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    07:39:24 [system] info: loaded anime database
    07:39:24 [system] info: searching for updates online...
    07:39:24 [system] info: loaded backgrounds
    07:39:26 [system] info: got updates from online
    07:39:26 [api:search] info: looking for database updates...
    07:39:26 [api:search] info: database updated? false
    00:39:07 [app] info: ------------------------------------------------------------
    00:39:07 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    00:39:07 [api:search] info: loading database from files...
    00:39:08 [api:downloader] info: set parallel downloads limit to 1
    00:39:08 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    00:39:08 [system] info: loaded anime database
    00:39:08 [system] info: searching for updates online...
    00:39:08 [system] info: loaded backgrounds
    00:39:10 [system] info: got updates from online
    00:39:10 [api:search] info: looking for database updates...
    00:39:10 [api:search] info: database updated? false
    00:40:32 [api:dl] info: added external download 2369160398 for url: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r
    00:40:36 [api:dl] warn: failed to fetch detailed info for "https://www.vvvvid.it/#!channel/0/you&r/540475/video/one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r":
    Command failed: C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\Users\%USER%\AppData\Local\Programs\AnimeGG\resources\resources\app\bin\win\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -j www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r
    WARNING: Falling back on generic information extractor.
    ERROR: Unsupported URL: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...-mostri-e02&r&r


    00:40:39 [download:ytdl] warn: 23691603: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Requesting header\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Downloading webpage\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-2369160398.mp4 www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    00:46:28 [system] info: toggled buglogging on
    00:46:45 [download:ytdl] debug: 23691603: download process started
    00:46:49 [download:ytdl] warn: 23691603: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Requesting header\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Downloading webpage\n[generic] one-punch-man-2-un-uomo-tra-i-mostri-e02&r&r: Extracting information\n","stderr":"WARNING: Falling back on generic information extractor.\nERROR: Unsupported URL: www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...;youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\%USER%\\AppData\\Local\\Programs\\AnimeGG\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\video-2369160398.mp4 www.vvvvid.it/#!channel/0/you&...led":false}
    00:47:48 [system] info: toggled buglogging off

    Penso di aver capito quale sia il problema, quel link viene dalla tua "homepage" personalizzata solo per te da VVVVID, o qualcosa di simile, mentre il link pubblico allo show è questo: www.vvvvid.it/#!show/867/one-punch-man-seconda-stagione
    Non è possibile scaricare con il downloader da dei link dalla tua homepage perchè prima dovrebbe fare il login, ma non è supportato da youtube-dl.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 18/4/2019, 21:20) 
    A me funziona quindi mi è difficile capire cosa non va a voi in particolare. Ad esempio ho provato con il seguente episodio di One Punch Man 2:
    www.vvvvid.it/#!show/867/one-p...torno-dell-eroe

    La vecchia versione era ok, ma usava una downloader quasi ad-hoc, che supporta circa l'80% degli anime su VVVVID. Nella nuova versione (4.0.0+) ho messo sotto la scocca youtube-dl, che dovrebbe invece supportare il download di tutti gli anime da VVVVID, come anche JoJo. Non serve più pulire la cache in quanto non c'è più (è stato un esperimento fallito ahimè).

    Vi prego di utilizzare la nuova versione perchè se mi date una mano a capire dove sono i problemi e come si può migliorare ci aiutiamo a vicenda, anche perchè la vecchia eventualmente non funzionerà più ed io ho tempo per mandare avanti solo la nuova versione.

    Io ho al versione 3.2.2 , nn ho mai avuto problemi xD
    Ora scarico quella nuova :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 17/4/2019, 16:13) 
    Ho ri-aggiunto la versione a 32 bit, dopotutto funziona anche sui 64 bit, così non lasciamo nessuno indietro.

    È stata presa più volta in considerazione di far diventare l'applicazione open source, già che una mano in più non mi farebbe male. Fin tanto che riesco ancora a manutenerla nel tempo libero non ve ne bisogno. Nei prossimi mesi valuteremo meglio e vi faremo sapere.

    Con la 4.0.3 si sono risolti i problemi che avevo con al 4.0.1.
    L'unico dettaglio è che nei risultati non compare Sword Art Online Alicization ma copiando tramite URL va.

    EDIT: Se i download sono fermi a causa di un errore o se sono stati fermati manualmente NON partono al termine di un download quando è attiva l'opzione "download automatico".
    Potrebbe essere un comportamento voluto ma sarebbe comodo aver un modo per forza il re-try dei download falliti o fermati.

    Edited by Oni07R - 19/4/2019, 17:27
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 19/4/2019, 10:14) 
    Penso di aver capito quale sia il problema, quel link viene dalla tua "homepage" personalizzata solo per te da VVVVID, o qualcosa di simile, mentre il link pubblico allo show è questo: www.vvvvid.it/#!show/867/one-punch-man-seconda-stagione
    Non è possibile scaricare con il downloader da dei link dalla tua homepage perchè prima dovrebbe fare il login, ma non è supportato da youtube-dl.

    Ma è il link diretto al video in questione.... e neanche col link che hai messo tu AnimeGG funziona...

    Bisognerebbe che qualcuno a cui funziona provi a scaricare il video in questione, xkè io nn trovo soluzioni
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oni07R @ 19/4/2019, 16:50) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 17/4/2019, 16:13) 
    Ho ri-aggiunto la versione a 32 bit, dopotutto funziona anche sui 64 bit, così non lasciamo nessuno indietro.

    È stata presa più volta in considerazione di far diventare l'applicazione open source, già che una mano in più non mi farebbe male. Fin tanto che riesco ancora a manutenerla nel tempo libero non ve ne bisogno. Nei prossimi mesi valuteremo meglio e vi faremo sapere.

    Con la 4.0.3 si sono risolti i problemi che avevo con al 4.0.1.
    L'unico dettaglio è che nei risultati non compare Sword Art Online Alicization ma copiando tramite URL va.

    EDIT: Se i download sono fermi a causa di un errore o se sono stati fermati manualmente NON partono al termine di un download quando è attiva l'opzione "download automatico".
    Potrebbe essere un comportamento voluto ma sarebbe comodo aver un modo per forza il re-try dei download falliti o fermati.

    Per Sword Art Online Alicization: è un problema del database degli anime, che devo ancora guardare, perchè appunto, finchè c'è un'alternativa, ovvero scaricarlo tramite URL, preferisco dare la priorità ad altri problemi.

    Riguardo ai download fermati che non ripartono manualmente, si, è un comportamento voluto. Questo perchè ho pensato che il download automatico non dovrebbe andare in contrasto con le scelte dell'utente, ovvero se l'utente ha fermato il download non vuole che venga poi avviato a sua insaputa. Mentre per i download falliti (errore) non vengo riavviati automaticamente perchè probabilmente o non sono supportati o l'url può essere non raggiungibile o sbagliato, quindi sarebbe inutile ritentare all'infinito (anche qui si potrebbe migliorare con una soluzione tipo exponential backoff, oppure dovrei valutare meglio l'errore riscontrato ed agire di conseguenza).

    Il downloader non è comunque completo ed è qualcosa che vorrei migliorare, ma almeno adesso è automatico e dovrebbe bastare per i casi più semplici.

    CITAZIONE (Mefisto_Manna @ 20/4/2019, 07:47) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 19/4/2019, 10:14) 
    Penso di aver capito quale sia il problema, quel link viene dalla tua "homepage" personalizzata solo per te da VVVVID, o qualcosa di simile, mentre il link pubblico allo show è questo: www.vvvvid.it/#!show/867/one-punch-man-seconda-stagione
    Non è possibile scaricare con il downloader da dei link dalla tua homepage perchè prima dovrebbe fare il login, ma non è supportato da youtube-dl.

    Ma è il link diretto al video in questione.... e neanche col link che hai messo tu AnimeGG funziona...

    Bisognerebbe che qualcuno a cui funziona provi a scaricare il video in questione, xkè io nn trovo soluzioni

    Riesci a mandarmi il log di quando scarichi da questo link? https://www.vvvvid.it/#!show/867/one-p...torno-dell-eroe

    Perchè ho chiesto anche ad un mio amico e funziona pure a lui sulla 4.0.3. Non vorrei aver confuso qualcosa ma questo è corretto come link.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 20/4/2019, 11:55) 
    CITAZIONE (Mefisto_Manna @ 20/4/2019, 07:47) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 19/4/2019, 10:14) 
    Penso di aver capito quale sia il problema, quel link viene dalla tua "homepage" personalizzata solo per te da VVVVID, o qualcosa di simile, mentre il link pubblico allo show è questo: www.vvvvid.it/#!show/867/one-punch-man-seconda-stagione
    Non è possibile scaricare con il downloader da dei link dalla tua homepage perchè prima dovrebbe fare il login, ma non è supportato da youtube-dl.

    Ma è il link diretto al video in questione.... e neanche col link che hai messo tu AnimeGG funziona...

    Bisognerebbe che qualcuno a cui funziona provi a scaricare il video in questione, xkè io nn trovo soluzioni

    Riesci a mandarmi il log di quando scarichi da questo link? www.vvvvid.it/#!show/867/one-p...torno-dell-eroe

    Perchè ho chiesto anche ad un mio amico e funziona pure a lui sulla 4.0.3. Non vorrei aver confuso qualcosa ma questo è corretto come link.

    Stavo seguendo al discussione e ho provato a scaricare la puntata dal link che hai messo e funziona correttamente. Ho la versione 4.0.3 :) p.s. mi funzionava anche con la versione 3.2.2 xD
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86055 views
  Share  
.