AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ma si può scaricare su paramountnetwork?
     
    .
  2. Giacomo3
     
    .

    User deleted


    Hum, salve, ultimamente animeGG da un sacco di problemi. Quando tornerà attivo?
     
    .
  3. Tomas3874341
     
    .

    User deleted


    Non riesco a inserire gli Url degli episodi qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tomas3874341 @ 8/3/2020, 17:43) 
    Non riesco a inserire gli Url degli episodi qualcuno mi può aiutare?

    Hai aggiunto #! davanti a "shows" come spiegato?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Ieri mentre provavo a scaricare una stagione di un anime mi si è creata una cartella con il nome identico alla stagione di quell'anime ma con il punto finale. Ora non posso cancellare quella cartella e se ci accedo mi entra nell'altra cartella. Come posso fare ad eliminare la cartella? E come mai mi ha creato due cartelle, una con il nome dell'anime con più "#" finale e un'altra con il "." finale? Grazie :)
     
    .
  6. Balzo
     
    .

    User deleted


    Ciao, verra aggiornato ancora AnimeGG?
    Grazie
     
    .
  7. Federik988
     
    .

    User deleted


    non mi fa avere la pass per estrarre e uso il link nel pack e nel sito ci sono solo pubblicita, me la scrivete perfavore, grazie in anticipo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Io continuo col segnalare il malfunzionamento dell'app, mesi che visualizzo il messaggio in giallo ecc ecc. sarebbe possibile scaricare tipo da anime leggendari usando animegg? o comunque rendere gli url utilizzabili sull'app?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! :lol:

    mi dispiace non aver avuto più molto tempo libero per prestare supporto e ampliare il progetto, quindi ho deciso di pubblicare il codice open source dell'app e degli ultimi aggiornamenti della 4.2.0 che avevo apportatofinora su https://gitlab.com/animegg/animegg

    Il progetto è libero e siete tutti invitati a partecipare negli sviluppi, collaborare per sistemare problemi ed ampliare il supporto per poter scaricare da altri siti!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GigaEstathe @ 7/11/2020, 19:26) 
    Ciao a tutti! :lol:

    mi dispiace non aver avuto più molto tempo libero per prestare supporto e ampliare il progetto, quindi ho deciso di pubblicare il codice open source dell'app e degli ultimi aggiornamenti della 4.2.0 che avevo apportatofinora su https://gitlab.com/animegg/animegg

    Il progetto è libero e siete tutti invitati a partecipare negli sviluppi, collaborare per sistemare problemi ed ampliare il supporto per poter scaricare da altri siti!

    Ottima, ottima notizia! :D
    Spero di avere un po' di tempo libero per darci un'occhiata.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Qual è il percorso dei log? Non riesco a scaricare da VVVVID con la versione 4.2.3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Anonymous
    Salve, ho un problema con il download delle serie, questo è il risultato del LOG:

    00:15:53 [app] info: ------------------------------------------------------------
    00:15:53 [app] info: starting "AnimeGG" (v4.0.3)
    00:15:53 [api:search] info: loading database from files...
    00:15:53 [api:downloader] info: set parallel downloads limit to 1
    00:15:53 [api:search] info: loaded merged database from base and delta
    00:15:53 [system] info: loaded anime database
    00:15:53 [system] info: searching for updates online...
    00:15:53 [system] info: loaded backgrounds
    00:15:54 [api:soma] error: failed getUpdates: no endpoint available
    00:15:54 [system] error: failed update: failed getUpdates: no endpoint available
    00:16:12 [system] info: toggled buglogging on
    00:16:24 [api:dl] verbose: added anime "Nanatsu no Taizai" (3098843954) to downloads
    00:16:24 [api:dl] verbose: added "Nanatsu no Taizai" (3098843954) episodes [776697761] to downloads
    00:16:25 [download:ytdl] debug: 77669776: download process started
    00:16:27 [download:ytdl] warn: 77669776: download failed
    {"code":1,"stdout":"[generic] NanatsuNoTaizai_Ep_01_SUB_ITA: Requesting header\n[generic] NanatsuNoTaizai_Ep_01_SUB_ITA: Downloading webpage\n","stderr":"WARNING: Could not send HEAD request to http://ww1.animeforce.org/ds.php?file=Nana..._01_SUB_ITA.mp4: HTTP Error 503: Service Temporarily Unavailable\nERROR: Unable to download webpage: HTTP Error 503: Service Temporarily Unavailable (caused by HTTPError()); please report this issue on https://yt-dl.org/bug . Make sure you are using the latest version; type youtube-dl -U to update. Be sure to call youtube-dl with the --verbose flag and include its complete output.\n","failed":true,"signal":null,"cmd":"C:\\Users\\ADMINI~1\\AppData\\Local\\Temp\\2\\nslD70.tmp\\app\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\youtube-dl.exe --no-call-home --no-continue --no-part --abort-on-unavailable-fragment --ffmpeg-location C:\\Users\\ADMINI~1\\AppData\\Local\\Temp\\2\\nslD70.tmp\\app\\resources\\resources\\app\\bin\\win\\ffmpeg.exe --hls-prefer-native --newline --no-playlist -o C:\\Users\\%USER%\\Downloads\\AnimeGG\\Nanatsu no Taizai\\Nanatsu no Taizai S01E01 - Episodio 01.mp4 http://ww1.animeforce.org/ds.php?file=Nana...led":false}
    00:16:28 [api:dl] verbose: removed episodes [776697761] from downloads
    00:16:28 [api:dl] verbose: removed anime 3098843954 from downloads (empty episodes)


    Grazie in anticipo per il supporto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Sto provando ad usare AnimeGG ma su ogni download mi dice error download fallito perche?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico2000 @ 30/3/2024, 10:01) 
    Sto provando ad usare AnimeGG ma su ogni download mi dice error download fallito perche?

    AnimeGG non sta più venendo mantenuto dal suo creatore iniziale, tuttavia è opensource perciò chi lo sa, magari un giorno qualcuno tornerà a lavorarci...
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86043 views
  Share  
.