AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolucci1
     
    .

    User deleted


    Ho provato altri link di VVVVID e non ne fa scaricare nessuno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolucci1 @ 15/3/2019, 00:50) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 15/3/2019, 00:10) 
    Dammi un link di esempio che provi ad aggiungere, così riesco a capire meglio dove sta il problema.

    Per esempio l'episodio 10 di Promised Neverland www.vvvvid.it/#!show/857/the-p...1/540216/130146

    Grazie, ho capito e trovato l'errore, sistemerò prossimamente

    Per risolvere temporaneamente e farlo aggiungere, togli la "s" da "https" nel link che aggiungi.
    Inizialmente avevo messo un metodo meno stringente per capire se l'input dalla barra di ricerca fosse un link o del testo da ricercare nel database. All'ultimo ho modificato il metodo, non considerando anche https, ma solo http.
     
    .
  3. Alessandro Sclafani
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Innanzitutto volevo ringraziarvi per il super lavoro che state svolgendo per questo progetto, è bellissimo e funziona bene. Mi piace molto la nuova versione, ma purtroppo ha una cosa in meno rispetto alla vecchia: il titolo del file mp4
    Quando scaricavo qualcosa immettendo il link di vvvvid nel vecchio client (v 3.2.1), esso creava nella cartella dei download una sotto-cartella "Altri" e inseriva il titolo effettivo dell'episodio (esempio: Sword Art Online_S01E01_Il Mondo Della Spada.flv). Ora con la nuova versione non viene creata la sotto-cartella (e fin qui non c'è nessun problema direi), ma il nome dell'episodio è totalmente randomico. Ho scaricato lo stesso episodio dell'esempio precedente e il nome che gli è stato attribuito è video-791221236.mp4
    Non so se è una cosa voluta, una cosa da implementare successivamente o un dimenticanza, quindi lascio qui questo commento per aiutarvi
    Grazie ancora per questo splendido programma :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    ciao a tutti, ho appena scaricato e provato il programma!
    perfetto direi!
    l'unica cosa è..come mai cercando "sword art online" escono solo 2 risultati?
    per esempio manca Alicization che è presente su VVVVID
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Sclafani @ 16/3/2019, 13:41)
    Ciao
    Innanzitutto volevo ringraziarvi per il super lavoro che state svolgendo per questo progetto, è bellissimo e funziona bene. Mi piace molto la nuova versione, ma purtroppo ha una cosa in meno rispetto alla vecchia: il titolo del file mp4
    Quando scaricavo qualcosa immettendo il link di vvvvid nel vecchio client (v 3.2.1), esso creava nella cartella dei download una sotto-cartella "Altri" e inseriva il titolo effettivo dell'episodio (esempio: Sword Art Online_S01E01_Il Mondo Della Spada.flv). Ora con la nuova versione non viene creata la sotto-cartella (e fin qui non c'è nessun problema direi), ma il nome dell'episodio è totalmente randomico. Ho scaricato lo stesso episodio dell'esempio precedente e il nome che gli è stato attribuito è video-791221236.mp4
    Non so se è una cosa voluta, una cosa da implementare successivamente o un dimenticanza, quindi lascio qui questo commento per aiutarvi
    Grazie ancora per questo splendido programma :wub:

    Siccome ora AnimeGG usa youtube-dl dietro le quinte per fare il download devo rivedere come ottenere il titolo. Prossimamente cercherò di risolverlo.

    CITAZIONE (Cristian Bazzucco @ 17/3/2019, 22:11) 
    ciao a tutti, ho appena scaricato e provato il programma!
    perfetto direi!
    l'unica cosa è..come mai cercando "sword art online" escono solo 2 risultati?
    per esempio manca Alicization che è presente su VVVVID

    Interessante mancanza, darò un'occhiata.

    Edited by sonnhy - 19/3/2019, 17:05
     
    .
  6. KiritoIlBeater
     
    .

    User deleted


    Come mai ora necessita del 64 bit?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sonnhy @ 18/3/2019, 20:13) 
    CITAZIONE (Alessandro Sclafani @ 16/3/2019, 13:41)
    Ciao
    Innanzitutto volevo ringraziarvi per il super lavoro che state svolgendo per questo progetto, è bellissimo e funziona bene. Mi piace molto la nuova versione, ma purtroppo ha una cosa in meno rispetto alla vecchia: il titolo del file mp4
    Quando scaricavo qualcosa immettendo il link di vvvvid nel vecchio client (v 3.2.1), esso creava nella cartella dei download una sotto-cartella "Altri" e inseriva il titolo effettivo dell'episodio (esempio: Sword Art Online_S01E01_Il Mondo Della Spada.flv). Ora con la nuova versione non viene creata la sotto-cartella (e fin qui non c'è nessun problema direi), ma il nome dell'episodio è totalmente randomico. Ho scaricato lo stesso episodio dell'esempio precedente e il nome che gli è stato attribuito è video-791221236.mp4
    Non so se è una cosa voluta, una cosa da implementare successivamente o un dimenticanza, quindi lascio qui questo commento per aiutarvi
    Grazie ancora per questo splendido programma :wub:

    Siccome ora AnimeGG usa youtube-dl dietro le quinte per fare il download devo rivedere come ottenere il titolo. Prossimamente cercherò di risolverlo.

    CITAZIONE (Cristian Bazzucco @ 17/3/2019, 22:11) 
    ciao a tutti, ho appena scaricato e provato il programma!
    perfetto direi!
    l'unica cosa è..come mai cercando "sword art online" escono solo 2 risultati?
    per esempio manca Alicization che è presente su VVVVID

    Interessante mancanza, darò un'occhiata.

    grazie!
    sei riuscito a capire?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Avevo eliminato animegg dal pc, l'ho riscaricato e ho avviato prima l'installazione del redist package x86 (che mi ha dato errore in quanto era già presente una versione più recente), dopodiché ho avviato il setup di animegg ma si interrompe a metà dicendo che non è stato possibile installare l'uninstaller.exe.
    Immagine
    Immagine2

    Potreste rimettere il download con i file già pronti senza installer? Ricordo che prima ci fosse l'archivio con all'interno i file da estrarre solo e con dentro l'eseguibile già avviabile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Serowe, Botswana

    Status
    Offline
    Un saluto veloce agli ideatori, programmatori, e designer di AnimeGG: Un buonissimo pezzo d'arte tutto italiano.
    Complimenti e grazie tantissimo per il vostro tempo!
     
    .
  10. Lordbed
     
    .

    User deleted


    ho provato questo programma proprio oro, e devo dire ben fatto.
    Comunque ho notato che nella ricerca (quelle fatte da me) mi da serie incomplete o assenti.
    esempio

    neverland episodi 8/12
    Attacco dei giganti italiano 3/12
    Sword art online Alicization/gun gale Alternative completamente assenti

    ho notato queste mancanze forse già riportate ma volevo condividere qui.

    Grazie per il bel lavoro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,469

    Status
    Online
    Salve, ho installato il programma (si apre quindi immagino funziona) e il file "vcredist_x86" ma sembra che non mi trovi letteralmente nessun episodio che provo a incollare... provato con shingeki no kyojin, SAO, Goblin Slayer, il film appena uscito di No Game No Life, ed altri... mi appare sempre la scritta:
    CITAZIONE
    Nessun risultato.
    Prova a cercare l'anime per il titolo in italiano, inglese o in giapponese.
    Puoi anche inserire l'URL di un episodio per scaricarlo direttamente.
     
    .
  12. sandro9174
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho provato a scaricare il terzo episodio de l'attacco dei giganti ma quando avvio il download mi dà subito errore e se provo ad incollare l'url dell'episodio non me lo lascia fare ed in piu' mancano tutti gli altri episodi...... comunque programma fantastico!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lordbed @ 29/3/2019, 21:40) 
    ho provato questo programma proprio oro, e devo dire ben fatto.
    Comunque ho notato che nella ricerca (quelle fatte da me) mi da serie incomplete o assenti.
    esempio

    neverland episodi 8/12
    Attacco dei giganti italiano 3/12
    Sword art online Alicization/gun gale Alternative completamente assenti

    ho notato queste mancanze forse già riportate ma volevo condividere qui.

    Grazie per il bel lavoro.

    l'ho segnalato anch'io poco sopra..

    ci sono news?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    italiana

    Status
    Offline
    Io sono tornato alla vecchia versione -_-
     
    .
  15. emyore
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho scaricato il programma ma nn mi fa scaricare da vvvid. cioè faccio copia ed incolla dell'url della serie (ho provato anche con un singolo ep) nella barra di ricerca e nn mi da l'elenco da scaricare. Mi esce scritto "Nessun risultato.Prova a cercare l'anime per il titolo in italiano, inglese o in giapponese.Puoi anche inserire l'URL di un episodio per scaricarlo direttamente." L'anime in questione è Sword Art Online 3. Come posso fare per scaricare la serie?
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86055 views
  Share  
.