AnimeGG, download anime sub ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GigaEstathe
     
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oni07R @ 19/4/2019, 16:50) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 17/4/2019, 16:13) 
    Ho ri-aggiunto la versione a 32 bit, dopotutto funziona anche sui 64 bit, così non lasciamo nessuno indietro.

    È stata presa più volta in considerazione di far diventare l'applicazione open source, già che una mano in più non mi farebbe male. Fin tanto che riesco ancora a manutenerla nel tempo libero non ve ne bisogno. Nei prossimi mesi valuteremo meglio e vi faremo sapere.

    Con la 4.0.3 si sono risolti i problemi che avevo con al 4.0.1.
    L'unico dettaglio è che nei risultati non compare Sword Art Online Alicization ma copiando tramite URL va.

    EDIT: Se i download sono fermi a causa di un errore o se sono stati fermati manualmente NON partono al termine di un download quando è attiva l'opzione "download automatico".
    Potrebbe essere un comportamento voluto ma sarebbe comodo aver un modo per forza il re-try dei download falliti o fermati.

    Per Sword Art Online Alicization: è un problema del database degli anime, che devo ancora guardare, perchè appunto, finchè c'è un'alternativa, ovvero scaricarlo tramite URL, preferisco dare la priorità ad altri problemi.

    Riguardo ai download fermati che non ripartono manualmente, si, è un comportamento voluto. Questo perchè ho pensato che il download automatico non dovrebbe andare in contrasto con le scelte dell'utente, ovvero se l'utente ha fermato il download non vuole che venga poi avviato a sua insaputa. Mentre per i download falliti (errore) non vengo riavviati automaticamente perchè probabilmente o non sono supportati o l'url può essere non raggiungibile o sbagliato, quindi sarebbe inutile ritentare all'infinito (anche qui si potrebbe migliorare con una soluzione tipo exponential backoff, oppure dovrei valutare meglio l'errore riscontrato ed agire di conseguenza).

    Il downloader non è comunque completo ed è qualcosa che vorrei migliorare, ma almeno adesso è automatico e dovrebbe bastare per i casi più semplici.

    CITAZIONE (Mefisto_Manna @ 20/4/2019, 07:47) 
    CITAZIONE (sonnhy @ 19/4/2019, 10:14) 
    Penso di aver capito quale sia il problema, quel link viene dalla tua "homepage" personalizzata solo per te da VVVVID, o qualcosa di simile, mentre il link pubblico allo show è questo: www.vvvvid.it/#!show/867/one-punch-man-seconda-stagione
    Non è possibile scaricare con il downloader da dei link dalla tua homepage perchè prima dovrebbe fare il login, ma non è supportato da youtube-dl.

    Ma è il link diretto al video in questione.... e neanche col link che hai messo tu AnimeGG funziona...

    Bisognerebbe che qualcuno a cui funziona provi a scaricare il video in questione, xkè io nn trovo soluzioni

    Riesci a mandarmi il log di quando scarichi da questo link? https://www.vvvvid.it/#!show/867/one-p...torno-dell-eroe

    Perchè ho chiesto anche ad un mio amico e funziona pure a lui sulla 4.0.3. Non vorrei aver confuso qualcosa ma questo è corretto come link.
     
    .
493 replies since 4/2/2016, 15:11   86121 views
  Share  
.