Fallout 4, download guida pc ita by crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jasonhudson987
     
    .

    User deleted


    risolto

    Edited by jasonhudson987 - 2/6/2016, 13:32
     
    .
  2. .AL
     
    .

    User deleted


    Non è piu disponibile il download della patch lingua italiana
     
    .
  3. Karmalex
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho giocato al gioco in italiano e mi é piaciuto molto.
    Ora vorrei giocarlo in inglese. Qualcuno potrebbe uploaddarmi il language pack in inglese? Gliene sarei infinitamente grato.
    Ps. Io l'ho scaricato direttamente in italiano, per questo non ho il pack in inglese
     
    .
  4. Karmalex2
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho giocato al gioco in italiano e mi é piaciuto molto.
    Ora vorrei giocarlo in inglese. Qualcuno potrebbe uploaddarmi il language pack in inglese? Gliene sarei infinitamente grato.
    Ps. Io l'ho scaricato direttamente in italiano, per questo non ho il pack in inglese

    Mi basterebbe anche il file Fallout4 - Voices_en.ba2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    Va bene, prossimamente carico il Language Pack inglese, e ricarico anche quello italiano

    EDIT: ho aggiunto il pack della lingua inglese

    Edited by GigaEstathe - 4/10/2020, 11:57
     
    .
  6. Giulio64
     
    .

    User deleted


    scusate...arrivato al punto 4 non so che fare.
    ho preso la cartella plaza e l'ho messa all'interno della cartella fallout,o cercato di mettere solo il contenuto,ed altro,ma quando avvio fallout (quando ha ancora lo "scudo" da amministratore,forse centra qualcosa quello) mi apre la pagina di steam.che posso fare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio64 @ 23/4/2017, 10:32) 
    scusate...arrivato al punto 4 non so che fare.
    ho preso la cartella plaza e l'ho messa all'interno della cartella fallout,o cercato di mettere solo il contenuto,ed altro,ma quando avvio fallout (quando ha ancora lo "scudo" da amministratore,forse centra qualcosa quello) mi apre la pagina di steam.che posso fare?

    Quando copi i file della cartella della crack (che sia CODEX o PLAZA), devi sovrascrivere i file nella cartella in cui li copi. In particolare il file steam_api.dll (se non erro)
     
    .
  8. Giulio64
     
    .

    User deleted


    ok,adesso provo
     
    .
  9. christian567
     
    .

    User deleted


    scusate, ho un problema:quando continuo la partita dopo un po' di tempo crasha senza che esca la finestra fallout 4 ha smesso di funzionare
     
    .
  10. DaveKarna
     
    .

    User deleted


    Salve ho scaricato oggi il gioco però dopo aver fatto l'istallazione non mi parte e mi apre direttamente steam sul download di fallout tramite piattaforma steam,come posso risolvere?
    ah piccolo edit prima mi partiva la schermata di Fallout con play ecc ora invece mi dice che il file steam64ddll qualcosa del genere non è stato trovato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    2,182

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DaveKarna @ 24/6/2019, 21:25) 
    Salve ho scaricato oggi il gioco però dopo aver fatto l'istallazione non mi parte e mi apre direttamente steam sul download di fallout tramite piattaforma steam,come posso risolvere?
    ah piccolo edit prima mi partiva la schermata di Fallout con play ecc ora invece mi dice che il file steam64ddll qualcosa del genere non è stato trovato

    se é andata così é probabile che il tuo antivirus abbia bloccato o eliminato "Steam64.dll" come falso positivo, vedi se si trova in quarantena oppure riestrailo dall'archivio e aggiungilo alle eccezioni

    É il file che fa credere al gioco che tu abbia un account steam con il gioco pagato, é la sua mancanza che fa aprire il vero steam
     
    .
  12. Mr.tab
     
    .

    User deleted


    ho istallato il gioco ma ho diverse problematiche,
    1) la schermata iniziale è in italiano ma il gioco no
    2) l'audio non si sente

    come risolvooooo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Co-Admin~

    Group
    Administrator
    Posts
    626

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.tab @ 26/12/2020, 12:45) 
    ho istallato il gioco ma ho diverse problematiche,
    1) la schermata iniziale è in italiano ma il gioco no
    2) l'audio non si sente

    come risolvooooo

    Controlla di aver installato correttamente il language pack. Può essere che tu non abbia scelto la cartella corretta dove installarlo. Prova a rifare l'installazione del language pack e se ancora non va prova a reinstallare tutto, anche il gioco.
    Se hai problemi di audio anche in altri giochi o se non si sente completamente l'audio potresti provare a reinstallare i driver audio.
     
    .
  14. Antonio Grasso1
     
    .

    User deleted


    Metto il language pack italiano faccio tutto i testi sono tutti in italiano e anche i sottotitoli e il video iniziale ha la voce in italiano però appena entro in gioco i dialoghi e quindi le voci dei personaggi sono in inglese come devo fareeeeeeee
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao, quando avvio il fallout4launcher va tutto bene fino a quando premo gioca, poi si chiude e mi dice che mancano dei file.

    Edited by Vaiolante_ - 9/3/2023, 13:19
     
    .
104 replies since 9/11/2015, 23:32   56388 views
  Share  
.