Windows 10 Download iso ITA 32/64 bit + crack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Antwerp, Belgium

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ho seguito la procedura e installato Windows 10, purtroppo però mi continua a dire che non è attivo nonostante abbia usato la crack e riavviato, ho provato altre volte ma niente, continua a dirmi che non è attivo. Suggerimenti? Nel caso restasse così avrò problemi di funzionamento? Grazie!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Antwerp, Belgium

    Status
    Offline
    Scusate se scrivo un altro messaggio dopo pochi minuti ma credo di aver risolto con questa guida! Seguite l'ultimo metodo, nel caso qualcun altro avesse il mio stesso problema https://downloadappsforfree.com/windows-10...-key-free-2019/
     
    .
  3. bzzalbatros
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Ho scaricato e installato SO e patch su due computer diversi, ed entrambi presentano lo stesso problema: all'avvio di Windows 10 il sistema si ferma per cinque-sei minuti sul cerchio di filatura. L'hard disk non mostra alcuna attività, e perfino i tasti Bloc Num e Bloc Shift della tastiera non rispondono. Poi a un certo punto il sistema si "sveglia" e il boot procede regolarmente. Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e se questo può in qualche modo dipendere dal loader della patch, e eventualmente come risolvere. Grazie a tutti!
     
    .
  4. Saro Panzer
     
    .

    User deleted


    Salve il link per l'attivatore non funziona,potreste ripristinarlo gentilmente? Grazie
     
    .
  5. Gino1
     
    .

    User deleted


    Scusa,non sono molto esperto, non riesco a identificare il link giusto che mi permette di scaricare W10
    grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se funziona ancora tutto prima di scaricaricare
     
    .
  7. Gigadmin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arca91 @ 12/12/2021, 11:09 AM) 
    Salve volevo sapere se funziona ancora tutto prima di scaricaricare

    Ciao, sì, la guida è stata aggiornata abbastanza di recente con l'aggiunta delle immagini guida, ed inoltre avendo aggiunto anche la guida per windows 11 (sottolineo che non c'è alcun motivo valido per metterlo già, windows 10 è più veloce e continua ad essere supportato fino al 2025) abbiamo modernizzato il passaggio di attivazione anche di questa guida qui
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    prova con questo seriale :00342-20786-45521-AAOEM
     
    .
217 replies since 4/8/2015, 20:57   592254 views
  Share  
.